Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (1 Viewer)

Coramina

out of this world
Quando vi siete iscritti avete dovuto accettare il regolamento
Che andrebbe letto

ora, nello specifico, quel post in se non arreca offesa, non è discriminatorio ecc ecc
E’ sicuramente “crudo” e forse pure falso nel senso che non vi è prova di quel che racconta
Dobbiamo prenderlo per buono? Oppure no? In base a cosa prendere la decisione?
non avendo basi certe per decidere devo presumere l’innocenza e quindi lasciarlo lì dov’è.

Se cancellassi quello dovrei cancellare anche una montagna di spazzatura e specialmente dove si parla di vaccino si vaccino no
Ma non solo in quei 3d…. In quasi tutti

E’ ovvio che il BAN di 4 mesi non è percorribile per un semplice “idiota”
Però volevo vedere le reazioni
Quanti filosofi e soloni son saltati fuori in un batter d’occhio



molti pensano che aprirsi un 3d equivale a possederlo
Non è così !!

Ciao buongiorno

vorrei una risposta, hai divagato ancora senza arrivare al punto: e' a tua discrezione decidere quanti giorni attribuire ad un utente?

Non credo proprio sia tuo compito andare in america ed intervistare la mamma di quel bimbo con l'intento di scoprire se era vero o falso.
Si vedeva un bambino che soffriva, era sufficiente per cancellarlo, COME DA REGOLAMENTO
Lo stesso regolamento che hai firmato anche tu.

Adesso le reazioni le hai viste, fa veramente girare le scatole, oltre che far perdere la FIDUCIA sulla moderazione, quindi con equilibrio applica la stessa MISURA che hai usato con utenti nemmeno paragonabili a Gilmor.
Per essere più chiara, ne guadagni in reputazione solo TU, prendilo come un consiglio da amica.

molti pensano che aprirsi un 3d equivale a possederlo
Molti pensano che aprirsi un 3D equivale a.... possedere gli utenti che lo utilizzano.
Due punti di vista differenti.
 

Renzoc

Forumer attivo
Quando vi siete iscritti avete dovuto accettare il regolamento
Che andrebbe letto

ora, nello specifico, quel post in se non arreca offesa, non è discriminatorio ecc ecc
E’ sicuramente “crudo” e forse pure falso nel senso che non vi è prova di quel che racconta
Dobbiamo prenderlo per buono? Oppure no? In base a cosa prendere la decisione?
non avendo basi certe per decidere devo presumere l’innocenza e quindi lasciarlo lì dov’è.

Se cancellassi quello dovrei cancellare anche una montagna di spazzatura e specialmente dove si parla di vaccino si vaccino no
Ma non solo in quei 3d…. In quasi tutti

E’ ovvio che il BAN di 4 mesi non è percorribile per un semplice “idiota”
Però volevo vedere le reazioni
Quanti filosofi e soloni son saltati fuori in un batter d’occhio




molti pensano che aprirsi un 3d equivale a possederlo
Non è così !!
...........


Chiunque trovi che il messaggio sia criticabile, o comunque non accettabile, è invitato a contattarci immediatamente tramite posta elettronica all'indirizzo [email protected]. Gli organizzatori sono in grado di rimuovere messaggi di questo tipo ed impiegheranno ogni sforzo per farlo, entro un ragionevole lasso di tempo, se stabiliranno, secondo criteri di correttezza, di diligenza professionale e di ragionevolezza, che sussistano le condizioni per farlo. Comunque, è da considerare che il metodo di cancellazione è manuale, con l'indefettibile conseguenza che gli organizzatori potrebbero non essere in grado di modificare o di rimuovere particolari messaggi immediatamente. L'utente si impegna espressamente, attraverso l'uso di questo servizio, a non sfruttare questo "forum" per diffondere qualsiasi tipo di materiale che possa essere falso e/o diffamatorio, ingiurioso, non rispondente al vero, inesatto, volgare, detestabile, molesto, osceno, offensivo dello spirito religioso, di natura sessuale, minaccio, lesivo della "privacy" delle persone, oltre che non conforme alla normativa. L'utente accetta di non pubblicare qualsiasi tipo di materiale protetto da "copyright", a meno che i diritti di autore non appartengano direttamente a lui, a questo "forum" o al sito Investireoggi.it. Sebbene questo "forum" non sia in grado di controllare i messaggi pubblicati e non sia responsabile per il contenuto dei messaggi, gli organizzatori si riservano il diritto di cancellare qualsiasi messaggio, e qualsiasi nickname a propria discrezione. L'utente resta l'unico responsabile per il contenuto dei propri messaggi ed in ogni caso, per completezza, anche nei rapporti con il "forum" accetta di indennizzare e di sollevare da qualsiasi responsabilità il "forum", Investireoggi.it che ospita il "forum" e i suoi rappresentanti nonché i moderatori del "forum" per qualsiasi reclamo derivante dalla trasmissione e pubblicazione dei propri messaggi. Gli organizzatori del "forum" hanno il diritto di rivelare l'identità degli utenti (e comunque le informazioni che abbiano sul loro conto) nell'eventualità di una denuncia o di un'azione legale derivante da un qualsiasi messaggio diffuso dagli utenti stessi. Annunci, inserzioni, pubblicità, messaggi personali di protesta, messaggi diretti all'amministrazione del sito, catene di "Sant'Antonio", iniziative a schema piramidale, schemi "multilevel", inviti e sollecitazioni al pubblico risparmio ed a effettuare investimenti si rivelano oggettivamente non compatibili con la natura del "forum".


...........e chi l'avrebbe mai detto.....tanto le regole scritte non valgono per tutti.....
....




..
Ciao buongiorno

vorrei una risposta, hai divagato ancora senza arrivare al punto: e' a tua discrezione decidere quanti giorni attribuire ad un utente?

Non credo proprio sia tuo compito andare in america ed intervistare la mamma di quel bimbo con l'intento di scoprire se era vero o falso.
Si vedeva un bambino che soffriva, era sufficiente per cancellarlo, COME DA REGOLAMENTO
Lo stesso regolamento che hai firmato anche tu.

Adesso le reazioni le hai viste, fa veramente girare le scatole, oltre che far perdere la FIDUCIA sulla moderazione, quindi con equilibrio applica la stessa MISURA che hai usato con utenti nemmeno paragonabili a Gilmor.
Per essere più chiara, ne guadagni in reputazione solo TU, prendilo come un consiglio da amica.

molti pensano che aprirsi un 3d equivale a possederlo
Molti pensano che aprirsi un 3D equivale a.... possedere gli utenti che lo utilizzano.
Due punti di vista differenti.
Buongiorno. E soprattutto scrivere ..:"volevo vedere le reazioni" ecc ecc......


ma a che gioco stiamo giocando??????:mad:
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
....




..

Buongiorno. E soprattutto scrivere ..:"volevo vedere le reazioni" ecc ecc......


ma a che gioco stiamo giocando??????:mad:
Sarà perché solo i 3d dove postate assorbono il 95% delle segnalazioni?
Fiducia nella moderazione????? Guarda che fiducia vuol dire anche rispetto

E da quel che ho letto negli ultimi mesi non ne ho trovato molto

Comunque sia state tranquilli
per me la cosa si chiude qui e mi tolgo dalle scatole

Fate e dite tutto quel che volete

tra breve ci saranno moderatori a voi dedicati
E potete candidarvi tutti a tale mansione
 

Renzoc

Forumer attivo
Sarà perché solo i 3d dove postate assorbono il 95% delle segnalazioni? altrimenti come potrebbe essere giustificata la tua presenza?????

Fiducia nella moderazione????? Guarda che fiducia vuol dire anche rispetto. Giusto ma il rispetto lo si conquista con autorevolezza non con autorità

E da quel che ho letto negli ultimi mesi non ne ho trovato molto.....e infatti il tuo lavoro è stato improntato ALLA troppa discrezionalità

Comunque sia state tranquilli....... noi siamo tranquilli. Tu piuttosto puoi dire la stessa cosa?
per me la cosa si chiude qui e mi tolgo dalle scatole......finalmente

Fate e dite tutto quel che volete

tra breve ci saranno moderatori a voi dedicati
E potete candidarvi tutti a tale mansione......................GRAZIE
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Sarà perché solo i 3d dove postate assorbono il 95% delle segnalazioni?
Fiducia nella moderazione????? Guarda che fiducia vuol dire anche rispetto

E da quel che ho letto negli ultimi mesi non ne ho trovato molto

Comunque sia state tranquilli
per me la cosa si chiude qui e mi tolgo dalle scatole

Fate e dite tutto quel che volete

tra breve ci saranno moderatori a voi dedicati
E potete candidarvi tutti a tale mansione
Segnalazioni, possibile ? Cosa vuol dire poi segnalazione ? Ci deve essere un oggetto del contendere, minacce, insulti, offese ecc...Io le offese e le prese per i fondelli le ho sempre viste solo da alcuni prima che li mettessi in ignora e vedendoli, da scollegato, continuare ho dedotto che queste persone avessero un trattamento diverso, anche se il perchè non mi frega niente.
Sono impochino stanco di vedere attaccati sempre i soliti, mi fanno anche un pò schifo chi segnala solo perchè vuol tacitare. Come può il 95% delle segnalazione provenire da qua ? Dove sta la cosa che genera questa segnalazione ? Non leggo insulti, non ci sono manco più i provocatori eppure dici che ci sono segnalazioni.

Se facevate il vostro contro chi sappiamo e sapete, nulla sarebbe andato in vacca. Lo ribadisco, quelle persone lo scrissero pure delle loro intenzioni. Non volete fare i moderatori, non fatelo come ho scelto io di non farlo.
 

WingChun

守攻同期
io non ho mai segnalato nessuno.
semplicemente se uno mi sta in culo e finora devo essere sincero ce ne sta solo uno.
gliel'ho detto in modo che lui ha capito ed ha fatto finta di niente.
ma ha letto e capito quanto imbecille e'.

per il resto ci sta spazio per tutti al mondo anche per sto imbecille.
con cui tra l'altro prima di capire che e' un emerito imbecille ci son stato pure a pranzo insieme.

cmq a parte sto imbecille, che vedo ogni tanto pontificare con tesi assurde dal mio punto di vista.
e nonostante la realta' abbia dimostrato quanto imbecille e' con la piu' semplice delle leggi karmiche.
non ha imparato niente.
o forse fa finta di niente anche li.
non so.
ho un senso di umanita' un po' diverso.
magari sbaglia lui magari sbaglio io.

l'importante e' che su un forum pubblico ci siano le due campane.
che con una sola si prendono le inculate.

io mi son chiesto molto spesso se sbaglio sulla questione vaccini.
ho una paura fottuta di farmelo, questo si.

piu' del covid.
che i numeri anzi mi fan stare tranquillissimo.

e quindi mi sa che finche' non mi mettono una paura piu' grande rimarro' della mia idea.

anche sull'imbecille.
 

Users who are viewing this thread

Alto