Prego inoltrare all'innominabile che io ero rimasto al " se ti vaccini non ti contagi, se non ti contagi non ti ammali e se nn ti ammali non rischi la terapia intensiva e di morire"
L'ex Ministro Roberto Castelli rivela i problemi avuti dopo il vaccino covid
www.la7.it
Quello che curava i cagotti sta sterzando...
E sono 3
Bassetti...un nuovo studio dimostra che l'immunità naturale è fino a 27 più forte di quella vaccinale(nuovo una cippa...l'ho condiviso due mesi fa)
Burioni...se si venisse a sapere che i dati non sono corretti o manipolati le cose cambierebbero(lol)
Il prossimo?
Sondaggio aperto...
Bye
Tutto come da copione.
Siamo nella coda dell'onda di luglio agosto, vicini ad un minimo.
Basta guardare il grafico dell'andamento dei contagi, considerare la stagionalità e fare 2+2 per capire che quella curva tra poco ricomincerà a salire.
L'intellighenzia deve iniziare a riposizionarsi per tempo e farsi trovare pronta con un nuovo mantra.
L'italiano tanto dimentica in fretta.
Sarà poi un caso che il GP è obbligatorio in Francia, nazione di rivoluzionari e gilets jaunes, e in Italia, terra di un popolo ingovernabile?
È evidente che non sia una misura sanitaria, ma più che una misura politica, il GP, mi sembra un esperimento sociale.
Perfettamente riuscito, che piaccia o no.
Perché la stragrande maggioranza, volente o nolente, ha abbassato la testa.
L'obiettivo è la rieducazione.
Ottenuto questo, adesso possono dichiarare qualunque cosa, anche il contrario di quello che dicevano ieri.