Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

C'è da chiedersi il perchè nel momento in cui spingono alla vaccinazione con il GP e nel contempo (Se vero) hanno già chiuso la campagna vaccinale
Se vuoi a Palermo ti puoi vaccinare fino al 13ottobre:daisy:
Screenshot_2021-09-28-21-59-03-070_com.android.chrome.jpg

part II "con il green pass hai la garanzia di trovarti in ambienti in sicurezza tra persone protette"

Docente vaccinato positivo: sono ben ottanta gli studenti coinvolti e costretti alla quarantena e alla DAD, nonostante che le autorità avessero fatto intendere che con il Green Pass tutto si sarebbe risolto

Mara Carfagna

@mara_carfagna

Teatri, stadi e cinema tornano quasi alla normalità. La scuola, che era la grande preoccupazione, resta aperta in sicurezza. La linea della fermezza su vaccini e #GreenPass sta pagando, e non vedo alcuna torsione democratica: vedo solo il ritorno alla libertà.

LOLLISSIMO

Mara Carfagna
@mara_carfagna

Teatri, stadi e cinema tornano quasi alla normalità. La scuola, che era la grande preoccupazione, resta aperta in sicurezza. La linea della fermezza su vaccini e #GreenPass sta pagando, e non vedo alcuna torsione democratica: vedo solo il ritorno alla libertà.

LOLLISSIMO
la Carfregna dovrebbe usare la sua bocca per fare una cosa sola ( che non e' parlare )...mi scuso con le signore del sito....ma quando ci vuole ci vuole:d:

Prego inoltrare all'innominabile che io ero rimasto al " se ti vaccini non ti contagi, se non ti contagi non ti ammali e se nn ti ammali non rischi la terapia intensiva e di morire"

Quello che curava i cagotti sta sterzando...

E sono 3
Bassetti...un nuovo studio dimostra che l'immunità naturale è fino a 27 più forte di quella vaccinale(nuovo una cippa...l'ho condiviso due mesi fa)
Burioni...se si venisse a sapere che i dati non sono corretti o manipolati le cose cambierebbero(lol)
Il prossimo?
Sondaggio aperto...
Bye

Tutto come da copione.
Siamo nella coda dell'onda di luglio agosto, vicini ad un minimo.
Basta guardare il grafico dell'andamento dei contagi, considerare la stagionalità e fare 2+2 per capire che quella curva tra poco ricomincerà a salire.
L'intellighenzia deve iniziare a riposizionarsi per tempo e farsi trovare pronta con un nuovo mantra.
L'italiano tanto dimentica in fretta.

Sarà poi un caso che il GP è obbligatorio in Francia, nazione di rivoluzionari e gilets jaunes, e in Italia, terra di un popolo ingovernabile?
È evidente che non sia una misura sanitaria, ma più che una misura politica, il GP, mi sembra un esperimento sociale.
Perfettamente riuscito, che piaccia o no.
Perché la stragrande maggioranza, volente o nolente, ha abbassato la testa.
L'obiettivo è la rieducazione.

Ottenuto questo, adesso possono dichiarare qualunque cosa, anche il contrario di quello che dicevano ieri.

piddini cani al tempo di trump...

https://twitter.com/i/web/status/1442866687993434112

il vaccino fa male

il vaccino può causare gravi danni

nn c'è stato tempo per effettuare tutti i test(biden)

piddini cani al tempo di biden...

https://twitter.com/i/web/status/1442629323870121989

NY Governor Hochul proclaims, "The vaccine comes from God" and asks those present in the megachurch congregation, "I need you to be my apostles."

"il vaccino ce lo manda dio"(meglio la minuscola...sono credente e nn bestemmio mai)...
"io ho bisogno che voi siate i miei apostoli"

è il governatore dello stato di new york

bene
se credete ancora a questa gente...e nn vi spaventano neanche un pochino...

notte

lettura niente male
posizione mini 15k naz e 4.4k 500...stop in pari(se è solo retest meglio chiudere)

p.s. rinnovo i miei complimenti a chi chiedeva solo grafici ed analisi e mai hanno dato ne' grafici ne' analisi...
Vedi l'allegato 620195

Long su Eni e Officina Stellare (mercato di nicchia).
Sto monitorando Stm per ingresso Long, ma non dal livello attuale.

Questo scrivevo di là il 12 maggio...
Credo sia il mio unico intervento riguardante i mercati di questo anno...
Spero che qualcuno mi abbia copiato :babbo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto