Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

rispondevo solo al fatto che colpisce tutte le fasce d'età e mi sembrava, e sottolineo sembrava, tu avessi posto l'accento sull'età delle persone colpite...ossia relativamente giovani. Rispondevo dicendo che nonostante ci sia una vaccinazione specifica contro il fuoco, nonostante tutto...non si è mai coperti completamente ed anzi ci possono essere delle recidive. Il discorso si apriva e si chiudeva qui senza polemica alcuna. Poi le motivazioni per cui colpisca sono davvero svariate.

Ho capito, ma il mio pensiero è questo se dopo alcuni giorni dalla vaccinazione (covid 19) questo si presenta cosi frequentemente in soggetti che non hanno ricordi di averlo avuto prima qualche dubbio me lo pongo).

...

...

si poteva fare meglio di almeno 100 pts ma nessuno saprà mai in anticipo un punto di arrivo

vedremo se sarà vera gloria o se sarà solo rimbalzo un po' + corposo(nel caso si ri shorterà)

bye

p.s. leggevo che alcuni si lamentavano di nn vedere grafici e leggere idee e azioni...bah...nn ho visto in 10 gg, da parte di quegli utenti, un grafo, un'idea, un'azione...COMPLIMENTI

lettura niente male
posizione mini 15k naz e 4.4k 500...stop in pari(se è solo retest meglio chiudere)

p.s. rinnovo i miei complimenti a chi chiedeva solo grafici ed analisi e mai hanno dato ne' grafici ne' analisi...
1632839856574.png

Ho capito, ma il mio pensiero è questo se dopo alcuni giorni dalla vaccinazione (covid 19) questo si presenta cosi frequentemente in soggetti che non hanno ricordi di averlo avuto prima qualche dubbio me lo pongo).
ti assicuro che non si dimentica......:(soprattutto perchè ti rifilano un antivirale che è davvero tosto. Nel mio caso Aciclovir

Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha provato a prenotare il siero in questi giorni??

Si dice (tutto da verificare) che non accettino prenotazioni dopo il 30 settembre...

tanto cosa cambia???? nulla direi

chiusa quella di massa ma non per chi debba avere per forza il GP..poi l'aveva già preannunciato a luglio il militare che a settembre avrebbero "chiuso"
Adesso verifico...ma chi chiama alle usl o a mezzo del protale per avere il vaccino e mettersi in regola con il gp, gli viene risposto che dopo quella data non è più possibile farlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto