Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

mi sembra davvero strana sta cosa
FAY29nJVIAASnv-.jpg

Chi salva una vita salva l'umanità
Chi ne salva una giovane la salva per almeno tre generazioni

bye

Prego inoltrare all'innominabile che io ero rimasto al " se ti vaccini non ti contagi, se non ti contagi non ti ammali e se nn ti ammali non rischi la terapia intensiva e di morire"

Quello che curava i cagotti sta sterzando...

E sono 3
Bassetti...un nuovo studio dimostra che l'immunità naturale è fino a 27 più forte di quella vaccinale(nuovo una cippa...l'ho condiviso due mesi fa)
Burioni...se si venisse a sapere che i dati non sono corretti o manipolati le cose cambierebbero(lol)

Il prossimo?

Sondaggio aperto...

Bye

sembra la bambola assassina, io non sono complottista ma proprio ci tengono a farci sapere cosa ci riserveranno in futuro, basta ascolatarli

Dio se non la sopporto… (lei, o tutta la retorica chela circonda)

tra l’altro, ho amici che l’hanno conosciuta prima che diventasse famosa (o meglio conosciuta la famiglia, per via del lavoro nella musica) e la ragazzina in realtà stava male, spettro dell’autismo…

Prego inoltrare all'innominabile che io ero rimasto al " se ti vaccini non ti contagi, se non ti contagi non ti ammali e se nn ti ammali non rischi la terapia intensiva e di morire"

Quello che curava i cagotti sta sterzando...

E sono 3
Bassetti...un nuovo studio dimostra che l'immunità naturale è fino a 27 più forte di quella vaccinale(nuovo una cippa...l'ho condiviso due mesi fa)
Burioni...se si venisse a sapere che i dati non sono corretti o manipolati le cose cambierebbero(lol)

Il prossimo?

Sondaggio aperto...

Bye
Scusate ma da smart sono ancora più scarso e ho confuso l'allegato...
Quello giusto
Quello del curacagotti di provincia autonominatosi virologo/epidemiologo

20210928_200708.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto