Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Vedi l'allegato 620860

studio?
no i gatti...

Quarantaquattro gatti
In fila per sei col resto di due
Si unirono compatti
Coi baffi allineati
Le code attorcigliate
Sei per sette quarantadue
Più due quarantaquattro

notte
nessuno si azzardi a dire che nn è bravo è?
1633213807987.png

insomma dai una piccola topica...nn proprio piccola...diciamo pure colossale...

una gigantesca cazzata interplanetaria...

magari è uno che le spara grosse...le cazzate...

o magari odia solo i bambini...
1633214410745.png

ri notte

Ultima modifica:
Azz ti mancan proprio le basi,
Ma l'hai letto l'articolo?
Ci sono anche i disegnini...
Intramuscolare mica si chiama per nulla così
Sottocutanea è un'altra cosa, endovena un'altra ancora...
Nn è che a un'infermiere insegnano a lanciare i coltelli...
Nn è uno scherzo
Nn hai mai fatto caso alle diverse inclinazioni di un prelievo rispetto a un vaccino qls?
L'avrai portati i figli a fare l'esavalente no?
Cazzarola
Ma a Milano solo business e champagnini? LOL
Non ho bisogno di disegnino per sapere la differenza fra intramuscolare e in vena.
L’articolo dice che molte reazioni avverse di sono avute a causa della puntura eseguita in modo errato.
Per come l’hanno fatta a me sarebbe stato impossibile.
Quindi: la sostanza è che quanto riportato nell’articolo risponde a verità e quindi infermieri professionisti non sono capaci di fare una puntura e/o non esiste un protocollo di come fare l’iniezione del presunto vaccino.
Cosa c’entri aver visto filmini di reazioni avverse non l’ho capito
Sappiamo che ci sono, e in numero molto più elevato di quanto vogliano farci credere…

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 620860

studio?
no i gatti...

Quarantaquattro gatti
Si unirono compatti
Coi baffi allineati
Le code attorcigliate
Sei per sette quarantadue
Più due quarantaquattro

notte
“Sappiamo”, ti deve bastare ( non posso mettere faccine)

Ultima modifica:
SONDAGGIO : FASCISTOMETRO - SCEGLI TRA QUESTI DUE COMPORTAMENTI QUALE SIA PIU' FASCISTA SE LO RITIENI TALE OPPURE GIUDICALO GIUSTO E NORMALE

1) IL COMPORTAMENTO DEI POLIZIOTTI AUSTRALIANI CHE BLOCCANO E ARRESTANO PERSONE MOSTRANDOSI RICONOSCIBILI IN UNIFORME CON TANTO DI CARTELLINO IDENTIFICATIVO

2) IL COMPORTAMENTO DELLA POLIZIA ITALIANA IN BORGHESE(DIGOS?) CHE FERMA E ARRESTA NON RENDENDOSI RICONOSCIBILE MA IN TOTALE ANONIMATO MISCHIANDOSI TRA LA FOLLA

3) SONO ENTRAMBE SCHIFOSAMENTE FASCISTI

4) LA POLIZIA FA IL PROPRIO LAVORO, NON TROVO NIENTE DI FASCISTA NEL BLOCCARE E ARRESTARE PERICOLOSI TERRORISTI

Ultima modifica:
SONDAGGIO : FASCISTOMETRO - SCEGLI TRA QUESTI DUE COMPORTAMENTI QUALE SIA PIU' FASCISTA SE LO RITIENI TALE OPPURE GIUDICALO GIUSTO E NORMALE

1) IL COMPORTAMENTO DEI POLIZIOTTI AUSTRALIANI CHE BLOCCANO E ARRESTANO PERSONE MOSTRANDOSI RICONOSCIBILI IN UNIFORME CON TANTO DI CARTELLINO IDENTIFICATIVO

2) IL COMPORTAMENTO DELLA POLIZIA ITALIANA IN BORGHESE(DIGOS?) CHE FERMA E ARRESTA NON RENDENDOSI RICONOSCIBILE MA IN TOTALE ANONIMATO MISCHIANDOSI TRA LA FOLLA

3) SONO ENTRAMBE SCHIFOSAMENTE FASCISTI

4) LA POLIZIA FA IL PROPRIO LAVORO, NON TROVO NIENTE DI FASCISTA NEL BLOCCARE E ARRESTARE PERICOLOSI TERRORISTI

nn so perchè quando ho visto ieri sera mi son tornate in mente le madri di plaza de mayo...

in particolar modo mi rivolgo a chi credeva nell'utopia ed è rimasto fino adesso in silenzio

potete scegliere anche su twtr

Ultima modifica:

SPAGNA MINISTERO DELLA SALUTE : “Non disponiamo del Virus SARS-Cov2 isolato, nè in coltura”

se nn hanno mai isolato il virus...e lo sapevamo...l'ha dichiarato fauci e il cdc + volte

e adesso ammettono di non averlo neanche in coltura...

A) come fanno a dichiarare che esiste un virus che si chiama sars cov 19?

1) qlc1 mi dice quando fanno un tampone cosa rilevano e a cosa lo raffrontano?

2) se il virus nn è mai stato isolato e neanche sviluppato in coltura da dove viene la proteina spike che viene inoculata nei vaccini a mrna(pfizer-moderna) e da dove provengono i vaccini a dna depotenziato(astrazeneca e johnson & johnson)?

3) i lockdown che si sono susseguiti in base a che cosa son stati effettuati?

4) le mascherine a cui hanno obbligato miliardi di persone che scopo avevano?

esisterà un giornalista o un magistrato che chieda lumi allo spallanzani di quello che dichiararono nel 2020?

se fauci e il cdc hanno dichiarato di non aver mai isolato il virus qlc1 può chiedere allo spallanzani le prove di quello che dichiararono?
mi sono riletto l'articolo perbene...
nn hanno mai isolato il virus...ma fatto coltura e poi isolato un virus frutto di quella coltura che è cosa assai diversa perchè condizionato dalla coltura stessa

ad oggi gli unici che abbiano mai dichiarato di aver isolato il virus sono quelli del laboratorio di wuhan

Users who are viewing this thread

Back
Alto