Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Io sinceramente sono favorevole alle infiltrazioni in borghese delle forze dell’ordine.
Il fatto è che deve essere alta la finalità…

dato che serviamo solo per produrre
dato che serviamo solo per pagare
dato che serviamo solo per consumare
dato che ci vogliono tutti malati per costringerci a curarci
dato che ci vogliono servi
dato che ci vogliono obbedienti e basta

dal 15 ottobre io mi fermerò fino a che servirà.

ribadisco un concetto chiave, e mi riferisco in particolare al caso Israele:

Dal documento video che riportava un report giornalistico di un telegiornale in Israele la percentuale PESATA sui numeri di vaccinati e non vaccinati, diceva chiaramente che le morti da covid, quindi la probabilità di morire è LA STESSA per vaccinati (con doppia dose) e non vaccinati, peraltro confermata in UK. Questo è stato possibile da rilevare perchè nonostante che in Israele ci sono il 90% dei vaccinati con doppia dose, e tra poco la terza, c'è un 10% che ha resistito e non si è vaccinato. Questo ha consentito di fare dei raffronti e smascherare le menzogne. Quindi tutto l'accanimento che hanno certi politici, medici ecc è a mio avviso chiaramente legato al fatto che se non siamo TUTTI vaccinati prima o poi il castello di balle sul vaccino crollerà con conseguenze disastrose sia politiche che anche penali se si dovessero poi scoprire interessi impropri. Quindi non vedo altre opzioni che resistere civilmente

SPAGNA MINISTERO DELLA SALUTE : “Non disponiamo del Virus SARS-Cov2 isolato, nè in coltura”

se nn hanno mai isolato il virus...e lo sapevamo...l'ha dichiarato fauci e il cdc + volte

e adesso ammettono di non averlo neanche in coltura...

A) come fanno a dichiarare che esiste un virus che si chiama sars cov 19?

1) qlc1 mi dice quando fanno un tampone cosa rilevano e a cosa lo raffrontano?

2) se il virus nn è mai stato isolato e neanche sviluppato in coltura da dove viene la proteina spike che viene inoculata nei vaccini a mrna(pfizer-moderna) e da dove provengono i vaccini a dna depotenziato(astrazeneca e johnson & johnson)?

3) i lockdown che si sono susseguiti in base a che cosa son stati effettuati?

4) le mascherine a cui hanno obbligato miliardi di persone che scopo avevano?

...Noi ce l'abbiamo...Siamo stati fra i primi...una volta tanto un vanto...

esisterà un giornalista o un magistrato che chieda lumi allo spallanzani di quello che dichiararono nel 2020?

se fauci e il cdc hanno dichiarato di non aver mai isolato il virus qlc1 può chiedere allo spallanzani le prove di quello che dichiararono?
mi sono riletto l'articolo perbene...
nn hanno mai isolato il virus...ma fatto coltura e poi isolato un virus frutto di quella coltura che è cosa assai diversa perchè condizionato dalla coltura stessa

ad oggi gli unici che abbiano mai dichiarato di aver isolato il virus sono quelli del laboratorio di wuhan
...Noi ce l'abbiamo...Siamo stati fra i primi...una volta tanto un vanto...
ciao elfo
non so come tu abbia fatto a leggere il msg precedente e poi a saltare i due successivi...:d:

mi facevo delle domande a tal proposito

1633281290932.png

ho sempre detto che era hollywood
"vecchio scarpone..." ahahaha

ve lo immaginate se ad un quasi ottantenne in diretta mondiale fosse preso anche solo una reazione allergica...
nella saletta dei giornalisti...

ahahahahaha

ma a Truman nn bastò vedersi piombare un faretto dal cielo
a Truman nn bastò neanche rivedere il "padre" che gli avevan detto morto
a Truman serviva l'amore
allora Truman capì, oltrepassò le paure, si ribellò...
e vinse

Within 8 weeks of the public offering of COVID-19 products to the 12-15-year-old age group, we found 19 times the expected number of myocarditis cases in the vaccination volunteers over background myocarditis rates for this age group

Entro 8 settimane dall'offerta pubblica di prodotti COVID-19 alla fascia di età di 12-15 anni, abbiamo riscontrato 19 volte il numero previsto di casi di miocardite nei volontari vaccinati rispetto ai tassi di miocardite di fondo per questa fascia di età

Dopo il tennista Jérémy Chardy costretto a sospendere la sua stagione, tocca al triatleta Antoine Méchin a seguito dell'iniezione di Moderna. I medici gli hanno spiegato che "da qualche tempo abbiamo avuto un numero crescente di pazienti sportivi con gli stessi problemi."

Users who are viewing this thread

Back
Alto