Claudio65
Nuovo forumer
Ha fatto la terza anche la Kamala o è ancora in fila
Battute a parte, l'immagine del presidente USA che si fa la terza dose dovrebbe essere un colpo alla credibilità del campagna vaccinale. Ma a quanto pare ...
Ha fatto la terza anche la Kamala o è ancora in fila
Fazio non ha detto niente? (faccina che ride)...
Burioni ha appena mentito da Fazio sostenendo che "in tutto il mondo c'è stato un solo morto per il VACClNO"
Decessi segnalati post VACClNO
— 15.937 a VAERS
— 14.901 a EudraVigilance di cui 6.448 nell'UE
— 30.838 morti segnalati solo in una parte dei paesi occidentali https://t.co/HbNQEQWS2r
E' la mia speranzalo dicevano molti scienziati da tempo, speriamo che esca tutto il marcio e che almeno negli altri paesi parta una vera protesta che fermi questa follia. Da noi in Italia non ho fiducia, siamo troppo addormentati e rincoglioniti. un popolo abituato a vivere e comportarsi da schiavo, e che al limite trova soluzioni cercando sotterfugi al limite o oltre la legalità. Una pia illusione questa volta non c'è la mezza misura per nessuno
Proprio oggi, parlando un amico, mi ha detto che un suo collega che prima del vaccino (moderna) faceva gare in bici e ogni tanto le vinceva pure o comunque arrivava sempre nei primi arrivati... adesso non riesce nemmeno a finire le gare.![]()
Le triathlète Antoine Méchin met un terme à sa saison à cause du vaccin Moderna
Après le tennisman Jérémy Chardy contraint de suspendre sa saison (merci Pfizer) c'est au tour du triathlète Antoine Méchin (Moderna).lemediaen442.fr
Dopo il tennista Jérémy Chardy costretto a sospendere la sua stagione, tocca al triatleta Antoine Méchin a seguito dell'iniezione di Moderna. I medici gli hanno spiegato che "da qualche tempo abbiamo avuto un numero crescente di pazienti sportivi con gli stessi problemi."