Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

...


20211003_220327.jpg
 
...

Burioni ha appena mentito da Fazio sostenendo che "in tutto il mondo c'è stato un solo morto per il VACClNO"

Decessi segnalati post VACClNO

— 15.937 a VAERS
— 14.901 a EudraVigilance di cui 6.448 nell'UE

— 30.838 morti segnalati solo in una parte dei paesi occidentali https://t.co/HbNQEQWS2r
 
2. Burioni ha appena mentito da Fazio sostenendo che "tutte le miocarditi si sono risolte."

Analisi 2001-2016: "Tasso di morte o di trapianto di cuore post miocardite del 25.5%.

Tassi di mortalità post miocardite dal 20% al 56%, rispettivamente dopo 1 anno e dopo 5 anni." https://t.co/YdmZ4M59gn
 
...

Burioni ha appena mentito da Fazio sostenendo che "in tutto il mondo c'è stato un solo morto per il VACClNO"

Decessi segnalati post VACClNO

— 15.937 a VAERS
— 14.901 a EudraVigilance di cui 6.448 nell'UE

— 30.838 morti segnalati solo in una parte dei paesi occidentali https://t.co/HbNQEQWS2r
Fazio non ha detto niente? (faccina che ride)

Io non so come si faccia ad essere così merde…
 
Ultima modifica:
quando non hai + uno straccio di credibilità scientifica
diventi un politico e parli di stato etico...
lo stato etico esistito solo nei regimi autoritari che vanno dal fuhrer a pol pot

nn è mai stata scienza
è sempre stata solo e soltanto politica

ci siamo cascati all'inizio
nn lo faremo mai +

 
Lo Stato liberale si fonda sulla supremazia del diritto e della libertà dell’uomo mentre uno Stato etico si pone come decisore, arbitro e giudice assoluto del bene e del male, come fonte dell’etica per il singolo e per la collettività, come l’unico creatore del bene comune. Lo Stato liberale, nella sua declinazione politica, non è uno Stato etico. “Volere e agire sono precisamente la stessa cosa che essere libero”, afferma Voltaire (1694-1778), ciò che lo Stato etico rinnega.


Lo Stato etico decide qual è il comportamento ‘eticamente edificante’ e invece di considerare i cittadini portatori di diritti pretende di educarli. Al contrario, lo Stato liberale – come afferma von Humboldt (1767-1835) – “attraverso l’equilibrio così raggiunto dei diritti, deve porre i cittadini nella condizione di educare sé stessi”. Ed inoltre, “ogni impegno dello Stato è da respingere, quando porti ad immischiarsi nella sfera d’affari privati dei cittadini, salvo che questi affari non si traducano immediatamente in un’offesa al diritto dell’uno da parte dell’altro”.


In uno Stato etico, invece, tutte le particolarità, individuali e sociali, trovano il loro fondamento, la loro realizzazione ed il loro scopo ‘solo’ nello Stato. Teorizzata in particolare da filosofi politici come Hobbes ed Hegel, l’organizzazione statuale etica rappresenta il fine ultimo cui devono tendere le azioni degli individui e costituisce la realizzazione concreta del ‘bene universale’. Lo Stato etico è, in pratica, il “Dio mortale” di Hobbes, incarnato nel gigantesco Leviatano, che assume su di sé la ‘totalità’ dei diritti del singolo. In esso vige lo “stato di guerra di tutti contro tutti”, le leggi vengono imposte e gli individui rinunciano ‘spontaneamente’ a parte della loro libertà in cambio di protezione: essi fanno riferimento ad un unico rappresentante istituzionale, lo Stato. Gli uomini sono considerati dei ‘sudditi’ sottomessi più che dei ‘cittadini’ o, tantomeno, degli ‘individui’. Il potere dello Stato è assoluto e indivisibile, e non può essere distribuito tra poteri diversi che si limitano a vicenda. Tutta l’autorità appartiene allo Stato, compresa quella religiosa, quindi Chiesa e Stato coincidono; in pratica l’antitesi dello Stato liberale di diritto.

 
evidenzio l'ultima parte di Hobbes sul Leviatano...

Lo Stato etico è, in pratica, il “Dio mortale” di Hobbes, incarnato nel gigantesco Leviatano, che assume su di sé la ‘totalità’ dei diritti del singolo.
In esso vige lo “stato di guerra(al virus) di tutti contro tutti”,
le leggi vengono imposte e gli individui rinunciano ‘spontaneamente’ a parte della loro libertà in cambio di protezione(green pass): essi fanno riferimento ad un unico rappresentante istituzionale(governo), lo Stato. Gli uomini sono considerati dei ‘sudditi’ sottomessi più che dei ‘cittadini’ o, tantomeno, degli ‘individui’. Il potere dello Stato è assoluto e indivisibile, e non può essere distribuito tra poteri diversi che si limitano a vicenda. Tutta l’autorità appartiene allo Stato, compresa quella religiosa, quindi Chiesa e Stato coincidono; in pratica l’antitesi dello Stato liberale di diritto.


notte
 
lo dicevano molti scienziati da tempo, speriamo che esca tutto il marcio e che almeno negli altri paesi parta una vera protesta che fermi questa follia. Da noi in Italia non ho fiducia, siamo troppo addormentati e rincoglioniti. un popolo abituato a vivere e comportarsi da schiavo, e che al limite trova soluzioni cercando sotterfugi al limite o oltre la legalità. Una pia illusione questa volta non c'è la mezza misura per nessuno
E' la mia speranza:(

Domanda: ma anche all'estero hanno allestito questa campagna d'odio ogni giorno più violenta? (sono sconvolta da quello che sento in giro contro i "no vax" (etichetta che spersonalizza, utile a rafforzare e giustificare l'odio e le sue conseguenze).


Dopo il tennista Jérémy Chardy costretto a sospendere la sua stagione, tocca al triatleta Antoine Méchin a seguito dell'iniezione di Moderna. I medici gli hanno spiegato che "da qualche tempo abbiamo avuto un numero crescente di pazienti sportivi con gli stessi problemi."
Proprio oggi, parlando un amico, mi ha detto che un suo collega che prima del vaccino (moderna) faceva gare in bici e ogni tanto le vinceva pure o comunque arrivava sempre nei primi arrivati... adesso non riesce nemmeno a finire le gare.:(
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto