Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

fresno...california

philadelphia...pensylvania

luanda...angola

quebec...canada

victoria...australia

massachussets

italia

coincidenze?

o

un'unica direttiva modiale?

1633327651113.png

venerdì una mia conoscente che lavora per un grande gruppo assicurativo in orbita "kompagni" :d: ha detto che dopo 17 mesi circa di smartworking, da novembre il CDA ha stabilito che tutti torneranno in presenza al 100%.
che sia un modo per spingere tutti al vaccino? ;)

Buongiorno
La disciplina crea corpi docili.....

"Le istituzioni moderne richiedevano che i corpi fossero individuati secondo i loro scopi, ed anche per l'addestramento, l'osservazione ed il controllo. Pertanto, sostiene, la disciplina ha creato una forma di individualità del tutto nuova per i corpi,..."

Sorvegliare e punire - Wikipedia

La stampa ufficiale (ciltroni allo stato puro).

l direttore di Repubblica, Maurizio Molinari, a ‘in Onda’ su La7, parla di complottismo, populismo, vaccinazioni e Green Pass.

“Il complotto storicamente nasce alla confluenza fra il pregiudizio e la paura. Avvenne all’indomani dell’11 settembre quando, di fronte alla paura del del jihadismo, i complottisti affermarono che erano gli americani che si erano praticamente attaccati da soli abbattendosi le torri. Adesso è una dinamica che si ripete nel caso del Green pass. Non c’è dubbio che una parte significativa della nostra popolazione ha ancora paura del virus fino al punto da rifiutare il vaccino; è una paura che bisogna prendere molto sul serio, un sentimento collettivo a cui bisogna rispondere sicuramente con l’informazione, mentre invece la narrativa del populismo è quella di dire semplicemente il virus non è un pericolo e il Green pass non è una protezione là dove invece come mai sappiamo la scienza dimostra in maniera sufficientemente provata che non solamente il vaccino protegge e il green pass garantisce ma che serve assolutamente una terza dose.”

Ho fatto un raffronto nel periodo 02/08/21-12/09/21 in UK (astrazeneca): +137% positivi tra vaccinati 1 e 2 dose contro +70% non vaccinati. +270% morti vaccinati 1 e 2 dose contro +250% non vaccinati. Al 12/09/21 il rapporto decessi vaccinati/non vaccinati è di 2,5 a 1. Rapporto vaccinati/non vaccinati di 2 a 1.
Riprendendo un post di SNAPO, ad oggi siamo a circa 1.100.000 reazioni avverse, che vanno dalle meno gravi alle più gravi, in europa. Considerando 250-300 milioni di vaccinati siamo 1 ogni 250/300 persone. Mica tanto bene. Poi se ho sbagliato qualcosa ditelo.

Allegati

• Screenshot_20211001-000302_Drive.jpg
    Screenshot_20211001-000302_Drive.jpg
    248,5 KB · Visite: 46
  • Screenshot_20210927-230212_Drive.jpg
    Screenshot_20210927-230212_Drive.jpg
    266,4 KB · Visite: 53
Un mio caro amico, vaccinato, alla fine ha ceduto e ha fatto vaccinare anche il figlio in pubertà. Il bambino era assolutamente consapevole di aver fatto il vaccino per poter andare in palestra. Sapeva che non era giusto ma voleva andare in palestra, non voleva rinunciare alla palestra !!!

Capite ? La LIBERTA' ha perso ogni valore, di nuovo, ma la cosa che aggrava il tutto è che anche la salute è diventata una cosa che si può rischiare a favore del futile.

Non c'è speranza alcuna, l'essere umano è così, sempre stato così e lo sarà sempre.

Un mio caro amico, vaccinato, alla fine ha ceduto e ha fatto vaccinare anche il figlio in pubertà. Il bambino era assolutamente consapevole di aver fatto il vaccino per poter andare in palestra. Sapeva che non era giusto ma voleva andare in palestra, non voleva rinunciare alla palestra !!!

Capite ? La LIBERTA' ha perso ogni valore, di nuovo, ma la cosa che aggrava il tutto è che anche la salute è diventata una cosa che si può rischiare a favore del futile.

Non c'è speranza alcuna, l'essere umano è così, sempre stato così e lo sarà sempre.
Stessa situazione di mio figlio.
Io il vaccino non glielo faccio fare: tamponi ogni volta, 8 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto