Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Dai per favore apri la mente...il Pentagono crollò in un secondo momento, la foto messa e subito dopo lo "schianto" non c'e' un pezzo d'ala, un pezzo di fusoliera, un pezzo di coda, un pezzo di carrello, un pezzo di motore che negli altri incidenti aerei rimangono ben visibili...non c'è un corpo manco a pagarlo oro..
Un volo planato con un 737 a pochi metri da terra non sarebbe riuscito ad un pilota esperto di caccia e' riuscito ad un beduino appena sceso da cammello..

Sulle foto del Pentagono prendine una migliore. Poi su quelle ci puoi ricamare tutte le teorie che vuoi ma almeno prendi tutte le altre che si trovano in rete.

Ripeto, se mi prendi l'unico esemplare di foto "parziale" non sei credibile. Prendi quella che ho postato io e poi aggiungi che resti di fusoliera, resti di corpi etc. sono fasulli e creati ad arte.
Questo è già più credibile che mostrare una foto parziale ;)
La credibilità per un politico è tutto:accordo:

Domando se qualcuno mi sa rispondere. In Israele 6 mesi dopo la 2 dose si viene considerati non vaccinati? Dai titoli recenti che leggo al riguardo, 1 milione privi di pass perché trascorso troppo tempo dalla 2 iniezione sembra di si. Ho cercato un po, poco in verità, ma non ho trovato niente

Foto sopra il pentagono 11 settembre colpito da un piccolo aereo ad elica...
Foto sotto capannone di San Donato Milanese colpito da un Boeing 737

Mmmmh...vorresti mettere in confronto un capannone in prefabbricato con una struttura in cemento armato nata dichiaratamente per resistere ad una guerra?

Guardale tutte le foto disponibili:

Ultima modifica:
Domando se qualcuno mi sa rispondere. In Israele 6 mesi dopo la 2 dose si viene considerati non vaccinati? Dai titoli recenti che leggo al riguardo, 1 milione privi di pass perché trascorso troppo tempo dalla 2 iniezione sembra di si. Ho cercato un po, poco in verità, ma non ho trovato niente
In general, the new eligibility rules stipulate that those reissuing their Green Pass must have received their third jab of the coronavirus vaccine, or their second dose in the past 6 months. In some stickier situations, keep reading for information on the specifics.

scaduti 6m dal secondo buco sei fuori

Un volo planato con un 737 a pochi metri da terra non sarebbe riuscito ad un pilota esperto di caccia

Sei pilota di caccia?

Il beduino non doveva "planare" a volo radente visto che l'area è irta di ostacoli a differenza delle Twin Tower.
Più probabile che si sia fiondato con un relativo angolo di discesa.
L'inevitabile impatto sul terreno non poteva avere lo stesso esito avvenuto nelle Twin Tower che non sono comunque crollate all'impatto ma dopo gli effetti combinati del cedimento strutturale per impatto+incendio.
Se avessero colpito l'ultimo piano non si sarebbe avuto l'effetto domino.

Dai per favore apri la mente...il Pentagono crollò in un secondo momento, la foto messa e subito dopo lo "schianto" non c'e' un pezzo d'ala, un pezzo di fusoliera, un pezzo di coda, un pezzo di carrello, un pezzo di motore che negli altri incidenti aerei rimangono ben visibili...non c'è un corpo manco a pagarlo oro..
Un volo planato con un 737 a pochi metri da terra non sarebbe riuscito ad un pilota esperto di caccia e' riuscito ad un beduino appena sceso da cammello..
Lasciate i morti dove stanno!. Possibile che siete talmente repressi...da dover tirare fuori certi argomenti!. Siete proprio dei disturbati repressi-ossessivi-compulsivi!.

Ultima modifica:
qlc1 ha mai letto perbene in cosa consista il test rt pcr?

ieri l'ho fatto e con molta attenzione e mi si è aperto un mondo...

lo consiglio vivamente

il raddoppio per ogni ciclo per un minimo di 20-30 cicli è veramente qlc di irraggiungibile...

prima si deve coltivare un qlc che nn c'è ma che si presume esista(prima presunzione)

poi di deve isolare in quel qlc coltivato quello che si presume assomigli a quello che si è presunto in precedenza(seconda presunzione)

quindi per rilevare quello che si presume assomigli a quello che si è presunto esistere(terza presunzione)si debbono fare 20-30 cicli minimi di raddoppio del materiale prelevato alla ricerca dell'eventuale patogeno che nn si sa se trovasi nel muco prelevato ma che si presume dia segni di vita a forza di moltiplicazioni(quarta presunzione)

la domanda stupida e spontaea è
ma se per dimostrare quattro presunzioni ho bisogno di moltiplicare n volte del muco nn sarebbe più logico pensare che in quel muco nn ci sia nulla o qlc di talmente piccolo(ricordo che il pcr è un test qualitativo e nn quantitativo) da essere irrilevante dato che è necessaria una gigantesca amplificazione per rilevare qlc?

brutta condanna la logica

Ultima modifica:
Poi una si mette a pensare...........Titolo: *Pil: Visco; ripresa dipende da piano vaccinazione

sarebbe più logico pensare che in quel muco nn ci sia nulla o qlc di talmente piccolo(ricordo che il pcr è un test qualitativo e nn quantitativo) da essere irrilevante dato che è necessaria una gigantesca amplificazione per rilevare qlc?

C'è TUTTO.... è un microcosmo
I coronavirus poi sono i virus più antichi del pianeta, probabilmente sono più antichi dell'uomo

qlc1 ha mai letto perbene in cosa consista il test rt pcr?

ieri l'ho fatto e con molta attenzione e mi si è aperto un mondo...

lo consiglio vivamente

il raddoppio per ogni ciclo per un minimo di 20-30 cicli è veramente qlc di irraggiungibile...

prima si deve coltivare un qlc che nn c'è ma che si presume esista(prima presunzione)

poi di deve isolare in quel qlc coltivato quello che si presume assomigli a quello che si è presunto in precedenza(seconda presunzione)

quindi per rilevare quello che si presume assomigli a quello che si è presunto esistere(terza presunzione)si debbono fare 20-30 cicli minimi di raddoppio del materiale prelevato alla ricerca dell'eventuale patogeno che nn si sa se trovasi nel muco prelevato ma che si presume dia segni di vita a forza di moltiplicazioni(quarta presunzione)

la domanda stupida e spontaea è
ma se per dimostrare quattro presunzioni ho bisogno di moltiplicare n volte del muco nn sarebbe più logico pensare che in quel muco nn ci sia nulla o qlc di talmente piccolo(ricordo che il pcr è un test qualitativo e nn quantitativo) da essere irrilevante dato che è necessaria una gigantesca amplificazione per rilevare qlc?

solo un' umanità decerebrata, anestetizzata da decenni di nulla, priva di valori, ragione ma anche solo buonsenso avrebbe potuto bersi tutto d'un fiato senza mai nulla eccepire...

stamani ero nella provincia fiorentina...

a distanza di 20 km due diversi cartelloni pubblicitari 6x 2 entrambe reclamizzanti studi medico estetici
la pubblicità si fa quando c'è domanda e per battere la concorrenza...

.

Users who are viewing this thread

Back
Alto