Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

C'è TUTTO.... è un microcosmo
I coronavirus poi sono i virus più antichi del pianeta, probabilmente sono più antichi dell'uomo
cora se ogni comune esame che facciamo fosse amplificato 60 volte l'ipocondria sarebbe la patologia psicologica di gran lunga vincente
tutti saremmo, ci crederemmo malati...

aka
si è malati quandi si sente del male nn quando si fa di tutto per soddisfare le proprie manie ipocondriache

qlc1 ha mai letto perbene in cosa consista il test rt pcr?

ieri l'ho fatto e con molta attenzione e mi si è aperto un mondo...

lo consiglio vivamente

il raddoppio per ogni ciclo per un minimo di 20-30 cicli è veramente qlc di irraggiungibile...

prima si deve coltivare un qlc che nn c'è ma che si presume esista(prima presunzione)

poi di deve isolare in quel qlc coltivato quello che si presume assomigli a quello che si è presunto in precedenza(seconda presunzione)

quindi per rilevare quello che si presume assomigli a quello che si è presunto esistere(terza presunzione)si debbono fare 20-30 cicli minimi di raddoppio del materiale prelevato alla ricerca dell'eventuale patogeno che nn si sa se trovasi nel muco prelevato ma che si presume dia segni di vita a forza di moltiplicazioni(quarta presunzione)

la domanda stupida e spontaea è
ma se per dimostrare quattro presunzioni ho bisogno di moltiplicare n volte del muco nn sarebbe più logico pensare che in quel muco nn ci sia nulla o qlc di talmente piccolo(ricordo che il pcr è un test qualitativo e nn quantitativo) da essere irrilevante dato che è necessaria una gigantesca amplificazione per rilevare qlc?

brutta condanna la logica

Un po come rilevare una macchiolina in una radiografia al torace e diagnosticare un tumore.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Poi una si mette a pensare...........Titolo: *Pil: Visco; ripresa dipende da piano vaccinazione

Non solo è stato introdotto il concetto che una persona è malata finché non dimostra il contrario, ma è stato pure accettato dai più. Almeno per l'esperienza che ho io quando ho l'occasione di parlare con qualcuno, a partire dal sindacato. In pratica sarebbero i lavoratori stessi, vaccinati, a volere il GP perché dal momento che loro sono vaccinati lo ritengono un giusto provvedimento perché vogliono essere al sicuro. Motivo per cui anch'io, dopo giorni di discussione, ho revocato l'iscrizione. Ho ingoiato parecchi rospi, che mi hanno riguardato anche personalmente, ma il lasciapassare è stato troppo....

naz siamo a -8 dal top
500 per ora tiene il min della scorsa

14.2-14.3 per naz mi paiono il discrimine tra una correzione tipo feb o qlc di molto + sostanzioso tipo autunno 18

vediamo
sono flat

Sei pilota di caccia?

Il beduino non doveva "planare" a volo radente visto che l'area è irta di ostacoli a differenza delle Twin Tower.
Più probabile che si sia fiondato con un relativo angolo di discesa.
L'inevitabile impatto sul terreno non poteva avere lo stesso esito avvenuto nelle Twin Tower che non sono comunque crollate all'impatto ma dopo gli effetti combinati del cedimento strutturale per impatto+incendio.
Se avessero colpito l'ultimo piano non si sarebbe avuto l'effetto domino.
Tu sei ingegnere civile o ingegnere aereospaziale??

studio danese...

1633359480695.png

a essere onesti
grafici e analisi son delle belle seghine mentali
però son bellini da guardare :d:

seguo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto