Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

certo sputtanare un farmaco dicendo che è per cavalli
e poi glorificarne uno che è per gatti P.I.F.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Incredibile Roma
Il problema è che al secondo turno si metteranno in tre contro uno... La vedo dura per il cdx ( ;) )
A meno che Calenda...
Naaa, non ci crederò nemmeno se vedrò :jack:
quando in svariati si celebravano le capacità poilitiche del felpino
io, nn solo, dicevo che politicamente era, ed è un idiota integrale

1) fa cadere il governo con m5s

2) crede ai piddini che si andrà alle elezioni dimenticandosi che pd+iv+5s + leu hanno i numeri per governare

3) si mette d'accordo con iv per far cadere conte e mettere l'innominabile pensando di contare e che nn si può restare fuori

4) promette libertà vaccinale...segato...
promette tamponi nelle scuole...segato...
promette nessun gp...segato...
promette salivari per il gp...segato...
promette niente revisione catasto...segato

5) tornerà con le ampolle

fine

bye

Sei tu che hai fatto un commento su materie che non conosci.
Un pilota da caccia può fare cose che evidentemente tu ritieni impossibili...e se invece di sfoderare il sarcasmo in una inutile replica pensavi a quello che fanno i piloti delle Frecce Tricolori forse ti trattenevi.

Ps.
Io sono un costruttore...e mia nipote è ingegnere aerospaziale...può bastare?
Io ho fatto un commento su dichiarazioni rese da piloti da caccia... continui ad evidenziare che i piloti delle frecce tricolori sarebbero in grado di fare una manovra simile tralasciando il fatto che alla "guida" c'erano dei beduini.
Quindi le tue considerazione lasciano il tempo che trovano, poi se sei un costruttore dovresti sapere che il punto di fusione dell'acciaio è di circa 1370/1530 gradi cc.
Quindi anche se sei un costruttore non vorrei essere nei panni di chi ti ha comprato casa e tua nipote può essere madre teresa di calcutta... e come dire che mio nipote monta a Cameri le ali del F35, che anche vero, centri con discorso che stai facendo.

Io ho fatto un commento su dichiarazioni rese da piloti da caccia...

...lette sul web?
Hai verificato che lo fossero realmente?
Se vuoi in rete trovi chi dice che la terra è piatta, che Elvis Presley è ancora vivo, che i marziani sono tra di noi etc etc.

L'acciaio fonde a 1370C°/1530c° ?
Grazie...questo dato mi mancava... chissà come ho fatto quella volta a passare gli "esami". (ironico)

Ma forse tu non sai che non serve "fondere" l'acciaio per "piegarlo"...mio nonno lo faceva quotidianamente nella sua "forgia" a legna... sagomava di tutto...figurati una "fornace" innescata da kerosene aeronautico e mantenuta da tutto quel materiale sintetico infiammabile.

Dimmi ...che studi o lavori hai fatto per disquisire in certe materie e pretendere di avere ragione?
Scienze politiche o filosofia?

Le Torri sono cadute su se stesse non perché la struttura si è fusa ma perché si è ripiegata.
E guarda caso la prima a cedere è stata la Torre 2 (sud) ...nonostante fosse stata colpita per ultima ed abbia "bruciato" per metà tempo rispetto alla prima.
Ma l'impatto è avvenuto circa 15 piani sotto..
ovvero 15 piani di peso in più da supportare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto