Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Sei pate
...lette sul web?
Hai verificato che lo fossero realmente?
Se vuoi in rete trovi chi dice che la terra è piatta, che Elvis Presley è ancora vivo, che i marziani sono tra di noi etc etc.

L'acciaio fonde a 1370C°/1530c° ?
Grazie...questo dato mi mancava... chissà come ho fatto quella volta a passare gli "esami". (ironico)

Ma forse tu non sai che non serve "fondere" l'acciaio per "piegarlo"...mio nonno lo faceva quotidianamente nella sua "forgia" a legna... sagomava di tutto...figurati una "fornace" innescata da kerosene aeronautico e mantenuta da tutto quel materiale sintetico infiammabile.

Dimmi ...che studi o lavori hai fatto per disquisire in certe materie e pretendere di avere ragione?
Scienze politiche o filosofia?

Le Torri sono cadute su se stesse non perché la struttura si è fusa ma perché si è ripiegata.
E guarda caso la prima a cedere è stata la Torre 2 (sud) ...nonostante fosse stata colpita per ultima ed abbia "bruciato" per metà tempo rispetto alla prima.
Ma l'impatto è avvenuto circa 15 piani sotto..
ovvero 15 piani di peso in più da supportare.
Sono andate giù a colpi di dinamite come testimoniato dai vigili del fuoco. Anche il grattacielo 7 non colpito dagli aerei demolito con esplosioni controllate comunque non mi frega niente di quello a cui credi Bobbio Natale o la fata turchina che sia. Buona continuazione

Sei pate

Sono andate giù a colpi di dinamite come testimoniato dai vigili del fuoco. Anche il grattacielo 7 non colpito dagli aerei demolito con esplosioni controllate comunque non mi frega niente di quello a cui credi Bobbio Natale o la fata turchina che sia. Buona continuazione

Ed i "vigili" che hanno testimoniato erano gli stessi che si spacciarono per piloti da caccia!!!???

Il WTC7 non è stato colpito da aerei ma dal crollo della torre Nord + incendi che non hanno potuto spegnere con analogo cedimento della struttura.

Ma no ...hai ragione tu...hanno usato in tutti i casi qualche tonnellata di Dinamite con il Silenziatore, le immagini degli aerei sono aggiunti con la Computer Grafica...anzi...giusto perché tanti poi ne fossero convinti testimoni hanno usato la proiezione di ologrammi 3D con la regia di J. Cameron...infatti tutti avevano addosso appositi occhialini.

Ultima modifica:
Ed i "vigili" che hanno testimoniato erano gli stessi che si spacciavarono per piloti da caccia!!!???

Il WTC7 non è stato colpito da aerei ma dal crollo della torre Nord + incendi che non hanno potuto spegnere con analogo cedimento della struttura.

Ma no ...hai ragione tu...hanno usato in tutti i casi qualche tonnellata di Dinamite con il Silenziatore, le immagini degli aerei sono aggiunti con la Compiter Grafica...anzi...giusto perché tanti poi ne fossero convinti testimoni hanno usato la proiezione di ologrammi 3D con la regia di J. Cameron...infatti tutti avevano addosso appositi occhialini.
Ma esattamente qual'è il problema...la bagna cauda che hai mangiato alle 2 del mattino o che si sia qualcuno...tanti per la verita che non la pensano e non si allineano con il "pensiero" unico con cui ci indottrinano da 50 anni a questa parte.....me non me ne frega una beata mazza di quello che pensi e fino a prova contraria scrivo cosa voglio.

Lascia stare "quei" morti!....NON ti appartengono ...ed è di un gusto spregevole "parlarne" ...anche senza citarli....così come fai tu.
farafrasandoti....

ciao
tutti pronti per la terza dose....forza!!!
dai che poi RISOLVETE :banana:

c'e già la quarta quinta sesta.....in prevision

Ultima modifica:
tanti per la verita che non la pensano e non si allineano con il "pensiero" unico con cui ci indottrinano da 50 anni a questa parte

Non credere a tutto quello che è il "pensiero unico" non può significare credere automaticamente e ciecamente al "contrario".

Puoi avere una opinione diversa sulla prevaricazione, sugli obblighi sociali...anche sulla validità del vaccino...ma non puoi alterare i fondamentali della Fisica e tu puoi certamente scrivere il contrario allo stesso modo in cui io posso criticarlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto