superciuk1
La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Sei pate
Sono andate giù a colpi di dinamite come testimoniato dai vigili del fuoco. Anche il grattacielo 7 non colpito dagli aerei demolito con esplosioni controllate comunque non mi frega niente di quello a cui credi Bobbio Natale o la fata turchina che sia. Buona continuazione...lette sul web?
Hai verificato che lo fossero realmente?
Se vuoi in rete trovi chi dice che la terra è piatta, che Elvis Presley è ancora vivo, che i marziani sono tra di noi etc etc.
L'acciaio fonde a 1370C°/1530c° ?
Grazie...questo dato mi mancava... chissà come ho fatto quella volta a passare gli "esami". (ironico)
Ma forse tu non sai che non serve "fondere" l'acciaio per "piegarlo"...mio nonno lo faceva quotidianamente nella sua "forgia" a legna... sagomava di tutto...figurati una "fornace" innescata da kerosene aeronautico e mantenuta da tutto quel materiale sintetico infiammabile.
Dimmi ...che studi o lavori hai fatto per disquisire in certe materie e pretendere di avere ragione?
Scienze politiche o filosofia?
Le Torri sono cadute su se stesse non perché la struttura si è fusa ma perché si è ripiegata.
E guarda caso la prima a cedere è stata la Torre 2 (sud) ...nonostante fosse stata colpita per ultima ed abbia "bruciato" per metà tempo rispetto alla prima.
Ma l'impatto è avvenuto circa 15 piani sotto..
ovvero 15 piani di peso in più da supportare.