Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

p.s. per favore qlc1 nn dica che la molecola è diversa e nuova...ho molto approfondito e l'ho messo ieri...la molecola già esisteva pei gatti(gatti sì cavalli no...LOL)...è diversa da invermectin ma questa ha dato prova(studi) di tollerabilità eccezionale(oms) spettro ampissimo di efficacia(omura) e intervallo di assunzione + ampio <7gg vs <5gg...64 studi vs 1

Concorsi universitari truccati, Massimo Galli indagato con altri docenti per falso ideologico e turbativa d’asta

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

proprio ora che andava in pensione...

:rotfl::rotfl::rotfl:

c'è anche associazione a delinquere...ahahaha...

ve l'avevo detto che li avrebbero dati in pasto alla gggente quando nn sarebbero + serviti a gnIIIente...

ahahaha

vorrei essere nella testa dei + tele-visti...:eek::d:

quasi mai negli atenei prevale il merito

la regola è il dominio della logica politica...fai carriera se sei uno dei miei...e nn conta nulla quello che pensi tu...o quello che dico io...conta solo che tu ti adegui al pensiero unico

accendete i 2 neuroni che tutti abbiamo

nn è che ci sia nulla di nuovo...

le baronie dominano gli atenei...

“Associazione a delinquere per il sistematico inquinamento dei concorsi universitari”

così nn fosse uscirebbero molti + bravi e preparati e nn ci sarebbero dinastie che dominano

è il quandum nn il quantum ;)
Motivo per cui quelli veramente preparati vanno all'estero...
Per non dire delle pubblicazioni (qui in tanti pubblicano solo i dati del codice fiscale, e spesso sono sbagliati).

è la logica del regime autoritario
in ogni sua forma

e se oggi abbiamo rivinto il nobel per la fisica è perchè saremmo maledettamente intelligenti
ma accettiamo di sottostare e farci dominare dai maledettamente corrotti e dai maledettamente incapaci servi e traditori

Motivo per cui quelli veramente preparati vanno all'estero...
Per non dire delle pubblicazioni (qui in tanti pubblicano solo i dati del codice fiscale, e spesso sono sbagliati).
se obietti a pregliasco di avere un indice da allegro chirurgo mentana con open e tutti i factcheckers ti diranno che le pubblicazioni nn contano...:rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto