Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

p.s.2 ora che tutti glorificheranno parisi e quel disadattato di burioni fa le battutine idiote(nn sa far altro) vi agevolo un passato recente di quando il fisico smentiva bassetti(quello della mascherina al contrario...nn è facile dai) e lui in modo stereotipato ripeteva il mantra accompagnato dalle solite smorfiette tipiche della ditta(citofonare pregliasco)...diceva quello che si è sempre detto qui e cioè che numeri e grafici sono la fotografia di un trend

Nobel Fisica 2021, quando Giorgio Parisi si scontrò con Bassetti su La7: "Io so leggere i dati, forse non ha sentito bene cosa ho detto" - Il Fatto Quotidiano
lol

salve, scusate la mia ignoranza in materia, a livello puramente statistico è morto qualche membro del parlamento? Perchè a spanne se siamo in 60 mil circa e 4,68 sono stati i positivi e di questi abbiamo avuto 131000 decessi, rispettando le proporzioni dovremmo aver avuto 2 morti anche in parlamento, ma forse hanno avuto un po' di culo..... meglio che si tocchino le balle..... ;)

Ah! Questo non lo so. Io non sono tuttologo e non ne capisco di esplosivi, di cedimenti strutturali, e di punti di fusione.
Ho scritto e ripetuto che tra tutte le foto taroccate in rete di prenderne una dove si vede meglio il luogo dell'incidente.
che perfettino....quasi quasi mi costruisco una macchina del tempo, torno indietro e mi piazzo in modo che tu possa avere la migliore visuale possibile....e mi metto pure in posa

Ah! Questo non lo so. Io non sono tuttologo e non ne capisco di esplosivi, di cedimenti strutturali, e di punti di fusione.
Ho scritto e ripetuto che tra tutte le foto taroccate in rete di prenderne una dove si vede meglio il luogo dell'incidente.
hai scritto cosa non sei, ma non hai dato risposta alla domanda, oppure guardi dall'altra parte ?...............dov'è l'aereo ? non vedo aerei o quanto puo'
rimanere di esso, motori, ruote , ali , sono perplesso, e sono foto ufficiali.................. e dire che un 737 o 757 mika son pizze i fiki, non sta in un garage
what..jpg

Ultima modifica:
hai scritto cosa non sei, ma non hai dato risposta alla domanda, oppure guardi dall'altra parte ?...............dov'è l'aereo ? non vedo aerei o quanto puo'
rimanere di esso, motori, ruote , ali , sono perplesso, e sono foto ufficiali.................. e dire che un 737 o 757 mika son pizze i fiki, non sta in un garage
Vedi l'allegato 621105rimanere di essi
Non lo so, non so se quelle he hai postato sono foto ufficiali. Le altre foto che ci sono in rete sono diverse. Ma anche quelle possono essere taroccate. La verità non la potrà dimostrare mai nessuno.

è la logica del regime autoritario
in ogni sua forma

e se oggi abbiamo rivinto il nobel per la fisica è perchè saremmo maledettamente intelligenti
ma accettiamo di sottostare e farci dominare dai maledettamente corrotti e dai maledettamente incapaci servi e traditori

va beh, ma Parisi se l'è meritato

Users who are viewing this thread

Back
Alto