Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
“SALVINI E’ CONFUSO, RINCRETINITO, ORMAI ROVINA OGNI COSA CHE TOCCA. SBAGLIA ANCHE QUANDO RESPIRA”
nn è che prima fosse così sveglio...
di certo frequentare quotidianamente la casa di un pluricondannato e pluripregiudicato(aka il macellaio di sesto fiorentino) nn aiuta
p.s. nel mentre cavalcate il rimbalzo nn dimenticate il contesto...
#Shenzhen saw 2nd-hand #home sales tumble 80% y/y to 1,765 units in Sept, down 13.6% m/m, falling below 2,000 units mark for the first time in 12 years, according to local official data. Home sales by floor space slid 78% y/y to about 169,300 sqm, down 13.4% m/m.
p.s.2 ora che tutti glorificheranno parisi e quel disadattato di burioni fa le battutine idiote(nn sa far altro) vi agevolo un passato recente di quando il fisico smentiva bassetti(quello della mascherina al contrario...nn è facile dai) e lui in modo stereotipato ripeteva il mantra accompagnato dalle solite smorfiette tipiche della ditta(citofonare pregliasco)...diceva quello che si è sempre detto qui e cioè che numeri e grafici sono la fotografia di un trend
Si chiaro. Intendevo dire che è talmente poco credibile, visto il livello di sicurezza che li accompagna, che addirittura entrambi si facciano il farmaco, da indurre a pensare alla presa in giro.
La società immobiliare Country Garden Services Holdings ha affermato che un’unità di Fantasia non ha rimborsato 700 milioni di yuan (quasi 110 milioni di dollari) di prestiti scaduti lunedì e che era probabile in insolvenza
www.corriere.it
direi che sia possibile una seconda bufera, mi chiedo solamente quando arriverà la botta destabilizzatrice dei mercati
Ah! Questo non lo so. Io non sono tuttologo e non ne capisco di esplosivi, di cedimenti strutturali, e di punti di fusione.
Ho scritto e ripetuto che tra tutte le foto taroccate in rete di prenderne una dove si vede meglio il luogo dell'incidente.