Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

omissis.....E' UNA RAGAZZINA MALATA GRAVEMENTE..AFFETTA DA OSSESSIONI MONOTEMATICHE E RIPETITIVE
NON C'E' NIENTE DI SCIENTIFICO DIETRO ALLE SUE FISSAZIONI....omissis

Segni e sintomi della sindrome di Asperger

All’interno del DSM-IV si è cercato di dare una definizione per la sindrome di Asperger (ASD) ed i tratti distintivi sono stati riassunti come segue:

• Compromissione qualitativa nell’interazione sociale, come manifestato da almeno 2 dei seguenti:

1. marcata compromissione nell’uso di diversi comportamenti non verbali come lo sguardo diretto, l’espressione mimica, le posture corporee e i gesti che regolano l’interazione sociale
  2. ....omissis
Noto con piacere che nonostante fosse una ex bambina di 13 anni ora diciottenne "malata" non hai perso l'occasione per insultarla e metterla alla berlina.
Complimentoni.
Vi auguro di non avere mai un figlio con qualche forma di handicap o qualche malattia dalla nascita. O magari nato sano e poi malato e deriso per la sue idee, la sua fisiognomica, i suoi comportamenti.

E' diretta dai poteri forti? Non lo so. Sicuramente no quando ha iniziato. Dopo può anche essere. Ma quale movimento, rivoluzione, insurrezione non ha un tutor nei poteri forti? Ci sono le lobby delle armi, del petrolio, dei verdi, etc. Qual è la novità?
Almeno lei e i giovani che la seguono ci mettono la faccia e non stanno dietro una tastiera a riversare bile.
Anche se non condivido le loro battaglie tanto di cappello a giovani che si impegnano attivamente ed hanno un seguito maggiore dei 150 followers.

STIAMO SFANCULANDO PREMI NOBEL PER LA FISICA COME CARLO RUBBIA A FAVORE DI PERSONE MALATE CHE HANNO INTERROTTO GLI STUDI A 16 ANNI

omissis.... anche se è stato pubblicizzato come la prova che «smonta la grande bufala dei cambiamenti climatici», il video non dimostra che il surriscaldamento globale sia un’invenzione, né che il professor Rubbia sia a favore di questa tesi. Una singola frase pronunciata dal professore, considerata fuori dal contesto, può fornire un’argomentazione agli scettici del cambiamento climatico (e la frase si basa poi su un dato da allora rivisto)....omissis

omissis....Oggi, invece, per la prima volta ci accorgiamo di essere di fronte ad un effetto interattivo particolarmente rilevante, che vede l’ambiente da un lato e l’uomo dall’altro. Tale effetto è dovuto essenzialmente alla presenza sul pianeta di un gran numero di individui; oggi infatti si contano circa 6,5 miliardi di persone che vivono sulla terra e ciò rappresenta un impatto che effettivamente il pianeta ha difficoltà ad accettare....omissis

Io che non sono un tuttologo non lo so ma non spaccio una mia idea per la verità e denigro le idee diverse e chi le sostiene.

e se oggi abbiamo rivinto il nobel per la fisica è perchè saremmo maledettamente intelligenti
ma accettiamo di sottostare e farci dominare dai maledettamente corrotti e dai maledettamente incapaci servi e traditori

...omissis....CAMBIAMENTO CLIMATICO: BISOGNA AGIRE ORA! Durante la premiazione, Parisi ha detto di aver studiato anche alcuni meccanismi climatici, che permettono per esempio di spiegare in maniera qualitativa e quantitativa la periodicità delle glaciazioni terrestri avvenute in passato (ogni centomila anni circa). A un giornalista che gli chiedeva che cosa si sentiva di dire ai leader politici a proposito del clima, lo scienziato ha risposto: «Bisogna prendere una decisione forte ora, perché siamo in una situazione in cui si possono attivare, nel clima, meccanismi che potrebbero accelerare l'aumento delle temperature. Quindi è urgente agire subito, senza ritardi».

Ti sei dimenticato gli altri due che hanno vinto un Nobel e sostengono ....omissis

...omissis...Syukuro Manabe, in particolare, ha dimostrato come l'aumento dei livelli di anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera porti a un aumento delle temperature sulla superficie terrestre: il suo lavoro ha posto le basi per lo sviluppo degli attuali modelli climatici.
Klaus Hasselmann, invece, ha creato un modello che collega tra loro il meteo e il clima, spiegando come i modelli climatici possano essere attendibili anche se il meteo è spesso imprevedibile e caotico. I suoi metodi sono stati usati per dimostrare che l'aumento della temperatura dell'atmosfera è dovuto alle emissioni umane di anidride carbonica (e altri gas serra)....omissis

Io che non sono un tuttologo non lo so ma non spaccio una mia idea per la verità e denigro le idee diverse e chi le sostiene.

trials in sintesi...

1633526684669.png

Noto con piacere che nonostante fosse una ex bambina di 13 anni ora diciottenne "malata" non hai perso l'occasione per insultarla e metterla alla berlina.
Complimentoni.
Vi auguro di non avere mai un figlio con qualche forma di handicap o qualche malattia dalla nascita. O magari nato sano e poi malato e deriso per la sue idee, la sua fisiognomica, i suoi comportamenti.

E' diretta dai poteri forti? Non lo so.

Io auguro a figli, con problemi, non li voglio nemmeno chiamare handicap perchè lo trovo sgradevole, di avere dei genitori che li possano sostenere, aiutare, facilitare nelle loro difficoltà, SENZA SFRUTTARLI, SENZA USARLI COME FOSSERO DELLE SCIMMIETTE DA CIRCO, come purtroppo è successo a questa bambina di anni fa, ormai diventata adulta privandosi di molte cose, per incarnare l'eroina ecologica.

Questo di Greta è un altro BRUTTO esempio di come questa società sia capace di sfruttare anche i bambini per obiettivi che dovrebbero essere combattuti da adulti.

estratto allucinante...

«Non ci sono ancora dati, per cui si può temporeggiare vaccinando gli operatori sanitari con patologie. Probabilmente tutti faremo la terza dose, che dovremmo chiamare un richiamo, perché non ci sono preoccupazioni di effetti collaterali. L'importante è accompagnarla con la ricerca per capire in quali categorie e quando è meglio somministrarla».

nel dubbio sperimenti sui fragili...che bravo eugeneta

poi nn ci sono ancora dati, ma, nn ci sono preoccupazioni di effetti collaterali...come fai a saperlo senza dati?????????

solo coincidenze...

Il suo decesso, mercoledì, a poche ore dall’aver ricevuto la terza dose di vaccino
Io fortunatamente l'ho visto solo nei film.
Qualche anno fa andavano allegramente a fare la doccia... Poi usciva gas!

Questi qui sono veramente rincoglioniti.
Il problema è che fanno proseliti :wall: :wall: :wall:

Sarà meglio fare il pieno :d:
fa parte del protocollo
quando i miei suoceri, mio cognato e mio fratello han deciso di vaccinarsi ero discetamente tranquillo perchè i primi 3 fanno aspirinetta perchè cardiopatici
il fratello cumadin
rischio trombotico assai improbabile

Io auguro a figli, con problemi, non li voglio nemmeno chiamare handicap perchè lo trovo sgradevole, di avere dei genitori che li possano sostenere, aiutare, facilitare nelle loro difficoltà, SENZA SFRUTTARLI, SENZA USARLI COME FOSSERO DELLE SCIMMIETTE DA CIRCO, come purtroppo è successo a questa bambina di anni fa, ormai diventata adulta privandosi di molte cose, per incarnare l'eroina ecologica.

Questo di Greta è un altro BRUTTO esempio di come questa società sia capace di sfruttare anche i bambini per obiettivi che dovrebbero essere combattuti da adulti.
Ciao :)
Se hai la certezza deterministica di quello che dici ti do ragione. Ma magari la sua malattia la porta a sentirsi realizzata nelle sue ossessioni. Io non lo so. Se lo sati tu perfetto:up:.
Comunque converrai che è spregevole offendere lei per le sue battaglie e per le sue smorfie.
Anche ammesso che sia vero ciò che dici sono i burattinai a dover ricevere gli insulti e non una povera ragazzina malata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto