Coramina
out of this world
ovunque è così in ogni parte del mondo eccetto quello libero...scandinavia, croazia e brasile
avevi detto bene tu settimana scorsa, eccetto nelle nazioni svincolare dall'€
Lì il covid si è gestito bene, guarda caso
ovunque è così in ogni parte del mondo eccetto quello libero...scandinavia, croazia e brasile
Un conto è che tu lo pensi un conto è che hai la certezza che ciò che pensi è scrivi sia vero in modo assoluto, deterministico, certificato al 100%.scusa ma vuoi mettere in dubbio ANCHE quello che scrivo io, con me?!?!
Se lo scrivo è perchè lo penso, sennò me ne sto con le dita intrecciate o a fare altro.
penso che nessun immagine esprima meglio il senso di quella che tiene DD da immemore tempo come avataravevi detto bene tu settimana scorsa, eccetto nelle nazioni svincolare dall'€
Lì il covid si è gestito bene, guarda caso
in germania sono tutti evasori fiscali...pensare che io contribuisca da quasi 40 anni a pagare questa personcina con le mie tasse mi provoca un certo disturbo gastrointestinale...
chiederò rimedio a cartabellotta quando avrà smesso di fare il piccolo virologo
mi mantengo flat
bye
Un conto è che tu lo pensi un conto è che hai la certezza che ciò che pensi è scrivi sia vero in modo assoluto, deterministico, certificato al 100%.
Per il resto tra criticare è prendere per il chiulo o OFFENDERE PESANTEMENTE c'è una bella differenza.
Ripeto se fossero i vostri figli, nipoti ad essere sbeffeggiati e messi alla gogna mediatica?
Ripeto se un domani aveste figli e nipoti MALATI e con comportamenti non convenzionali?
Tralascio quell'essere che ha parlato ma l'altro, quello della CGIL...........................pensare che io contribuisca da quasi 40 anni a pagare questa personcina con le mie tasse mi provoca un certo disturbo gastrointestinale...
chiederò rimedio a cartabellotta quando avrà smesso di fare il piccolo virologo
mi mantengo flat
bye
Il termine MALATA è stato riportato qui ed io lo riporto come tale.Ripeto.... non la vedo una persona malata, ma solo con qualche problema, come molti di noi, risolvibile o no.
Si può accettare una persona anche cosi com'è
Non capisco perchè insisti su "avere figli malati" avrai le tue motivazioni, ma in questo caso anche se non ho seguito bene il 3D e forse mi sono persa dei post, mi è sembrato che si criticasse la figura della paladina green... che è distonico con lo spreco di risorse e consumi perenni
In fisiognomica, si studiano le caratteristiche del volto espressivo, i solchi lasciati da atteggiamenti, pensieri, Greta pur essendo molto giovane ha già delle caratteristiche che la identificano come una persona infelice, disgustata..... se fossi sua mamma, o una sua amica, cercherei di cambiare questi "segni" per il suo bene....