Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

scusa ma vuoi mettere in dubbio ANCHE quello che scrivo io, con me?!?! :lol::lol:
Se lo scrivo è perchè lo penso, sennò me ne sto con le dita intrecciate o a fare altro.
Un conto è che tu lo pensi un conto è che hai la certezza che ciò che pensi è scrivi sia vero in modo assoluto, deterministico, certificato al 100%.
Per il resto tra criticare è prendere per il chiulo o OFFENDERE PESANTEMENTE c'è una bella differenza.

Ripeto se fossero i vostri figli, nipoti ad essere sbeffeggiati e messi alla gogna mediatica?
Ripeto se un domani aveste figli e nipoti MALATI e con comportamenti non convenzionali?

pensare che io contribuisca da quasi 40 anni a pagare questa personcina con le mie tasse mi provoca un certo disturbo gastrointestinale...

chiederò rimedio a cartabellotta quando avrà smesso di fare il piccolo virologo

mi mantengo flat

bye
in germania sono tutti evasori fiscali...

1633535574588.png

.

:bye:

bonus news...

«Questa è un’altra grande occasione persa – prosegue il medico – al di là delle recenti polemiche, purtroppo sempre politicizzate, relative alle terapie domiciliari. La sorveglianza domiciliare sarebbe stata uno strumento cruciale non solo per diminuire il carico sugli ospedali, ma anche per garantire la tempestività degli accessi». D’altra parte, puntualizza Ranieri Guerra a proposito degli anticorpi monoclonali, «per avere un’azione terapeutica efficace, devono essere somministrati nelle prime ore dell’infezione». E che cosa fece il ministero della Salute con a capo Speranza? «All’atto pratico, su questo fronte venne fatto troppo poco: nessuno opponeva resistenza, ma nessuno dava seguito alla proposta»

1633536119428.png

nei cp e cpp si chiamano reati di EPIDEMIA COLPOSA E STRAGE

ri :bye:

Un conto è che tu lo pensi un conto è che hai la certezza che ciò che pensi è scrivi sia vero in modo assoluto, deterministico, certificato al 100%.
Per il resto tra criticare è prendere per il chiulo o OFFENDERE PESANTEMENTE c'è una bella differenza.

Ripeto se fossero i vostri figli, nipoti ad essere sbeffeggiati e messi alla gogna mediatica?
Ripeto se un domani aveste figli e nipoti MALATI e con comportamenti non convenzionali?

Ripeto.... non la vedo una persona malata, ma solo con qualche problema, come molti di noi, risolvibile o no.
Si può accettare una persona anche cosi com'è :)
Non capisco perchè insisti su "avere figli malati" avrai le tue motivazioni, ma in questo caso anche se non ho seguito bene il 3D e forse mi sono persa dei post, mi è sembrato che si criticasse la figura della paladina green... che è distonico con lo spreco di risorse e consumi perenni
In fisiognomica, si studiano le caratteristiche del volto espressivo, i solchi lasciati da atteggiamenti, pensieri, Greta pur essendo molto giovane ha già delle caratteristiche che la identificano come una persona infelice, disgustata..... se fossi sua mamma, o una sua amica, cercherei di cambiare questi "segni" per il suo bene....

Ripeto.... non la vedo una persona malata, ma solo con qualche problema, come molti di noi, risolvibile o no.
Si può accettare una persona anche cosi com'è :)
Non capisco perchè insisti su "avere figli malati" avrai le tue motivazioni, ma in questo caso anche se non ho seguito bene il 3D e forse mi sono persa dei post, mi è sembrato che si criticasse la figura della paladina green... che è distonico con lo spreco di risorse e consumi perenni
In fisiognomica, si studiano le caratteristiche del volto espressivo, i solchi lasciati da atteggiamenti, pensieri, Greta pur essendo molto giovane ha già delle caratteristiche che la identificano come una persona infelice, disgustata..... se fossi sua mamma, o una sua amica, cercherei di cambiare questi "segni" per il suo bene....
Il termine MALATA è stato riportato qui ed io lo riporto come tale.
Per quanto mi riguarda puoi sostituire MALATI con portatori di Handicap o altre sindromi invalidanti.
Ho usato il termine fisiognomica perché tanto caro a colui che usa il termine MALATA. Ti dico che su una persona affetta da sindrome di Asperger non puoi studiare il suo comportamento. E come se applicassi la fisiognomica a chi soffre di sindrome di Down con le lenti di un normodotato.

.....omissis,,,,

Essi accusano difatti difficoltà nelle elementari interazioni sociali, difficoltà ...... e alterazioni nei comportamenti non verbali in settori come il contatto visivo, nelle espressioni facciali, nella postura e nella gestualità.[21]

Interessi e comportamenti ripetitivi

L'attivista svedese Greta Thunberg è una nota portatrice della sindrome di Asperger
Gli individui con sindrome di Asperger mostrano interessi e attività limitati e ripetitivi, talvolta anormalmente intensi o che implicano un'esagerata concentrazione.[31][32] Possono seguire routine inflessibili, presentando frustrazione alla minima variazione, comportarsi in modi stereotipati e ripetitivi.[11]

Il perseguimento di specifiche e ristrette aree di interesse è una delle caratteristiche più predominanti della sindrome.[21] I bambini Asperger talvolta possono raccogliere volumi di informazioni dettagliate su un argomento relativamente ristretto, come i dati meteo o i nomi delle stelle, senza che necessariamente abbiano una reale comprensione di un tema più ampio.[12][21]

Users who are viewing this thread

Back
Alto