ciao
scusa ma vuoi mettere in dubbio ANCHE quello che scrivo io, con me?!?!
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
Se lo scrivo è perchè lo penso, sennò me ne sto con le dita intrecciate o a fare altro.
Prima di tutto non vedo una ragazzina malata, ma vedo una giovane carica di emozioni, troppo carica... un eccesso probabilmente dovuto alla sua "difficoltà"
La differenza sta proprio in X% di emotività che è la sua caratteristica, USATA per enfatizzare la crisi climatica.
Ho visto un documentario, su Greta, tempo fa, mi aveva lasciato un velo di tristezza... non ci ho visto nulla di positivo, quindi critico lei perchè è una persona intelligente, critico i suoi genitori, critico i burattinai critico quelli che stanno davanti la tv senza muove un dito, insomma critico.... TUTTI
![Prr :prr: :prr:](/images/smilies/prr.gif)
E sai perchè? perchè è IPOCRISIA all'ennesima potenza. Come avere una montagna di letame e sopra ci metti la ciliegina rossa tutta laccata. Rimane una montagna di letame...
Greta è la ciliegina? forse gli piace identificarsi in questo, ma crollerebbe tutto se ci fosse un minimo di onestà intellettuale, l'inquinamento non è mai stato considerato un problema, pur essendolo gravemente.
Bisognerebbe smettere di produrre
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
piuttosto sono disposti ad eliminare qualche milione di persone, ma il business non si tocca... produrre e consumare a ritmi sempre più alti.
Si pensa solo a cambiare modo di inquinare.... illudendo di risolvere il problema.