Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Il termine MALATA è stato riportato qui ed io lo riporto come tale.
Per quanto mi riguarda puoi sostituire MALATI con portatori di Handicap o altre sindromi invalidanti.
Ho usato il termine fisiognomica perché tanto caro a colui che usa il termine MALATA. Ti dico che su una persona affetta da sindrome di Asperger non puoi studiare il suo comportamento. E come se applicassi la fisiognomica a chi soffre di sindrome di Down con le lenti di un normodotato.

.....omissis,,,,

Essi accusano difatti difficoltà nelle elementari interazioni sociali, difficoltà ...... e alterazioni nei comportamenti non verbali in settori come il contatto visivo, nelle espressioni facciali, nella postura e nella gestualità.[21]

Interessi e comportamenti ripetitivi

L'attivista svedese Greta Thunberg è una nota portatrice della sindrome di Asperger
Gli individui con sindrome di Asperger mostrano interessi e attività limitati e ripetitivi, talvolta anormalmente intensi o che implicano un'esagerata concentrazione.[31][32] Possono seguire routine inflessibili, presentando frustrazione alla minima variazione, comportarsi in modi stereotipati e ripetitivi.[11]

Il perseguimento di specifiche e ristrette aree di interesse è una delle caratteristiche più predominanti della sindrome.[21] I bambini Asperger talvolta possono raccogliere volumi di informazioni dettagliate su un argomento relativamente ristretto, come i dati meteo o i nomi delle stelle, senza che necessariamente abbiano una reale comprensione di un tema più ampio.[12][21]
già usare il termine gretina per definire una persona malata qualifica in modo ineluttabile chi lo usa

già usare il termine gretina per definire una persona malata qualifica in modo ineluttabile chi lo usa

E chi invece la utilizza, o meglio la sfrutta, come immagine facendo leva sulla sua condizione e anzi amplificandola perché il messaggio susciti emozione in chi la sostiene e sdegno invece nei confronti di chi questo sfruttamento lo critica?

Il termine MALATA è stato riportato qui ed io lo riporto come tale.
Per quanto mi riguarda puoi sostituire MALATI con portatori di Handicap o altre sindromi invalidanti.
Ho usato il termine fisiognomica perché tanto caro a colui che usa il termine MALATA. Ti dico che su una persona affetta da sindrome di Asperger non puoi studiare il suo comportamento. E come se applicassi la fisiognomica a chi soffre di sindrome di Down con le lenti di un normodotato.

.....omissis,,,,

Essi accusano difatti difficoltà nelle elementari interazioni sociali, difficoltà ...... e alterazioni nei comportamenti non verbali in settori come il contatto visivo, nelle espressioni facciali, nella postura e nella gestualità.[21]

Interessi e comportamenti ripetitivi

L'attivista svedese Greta Thunberg è una nota portatrice della sindrome di Asperger
Gli individui con sindrome di Asperger mostrano interessi e attività limitati e ripetitivi, talvolta anormalmente intensi o che implicano un'esagerata concentrazione.[31][32] Possono seguire routine inflessibili, presentando frustrazione alla minima variazione, comportarsi in modi stereotipati e ripetitivi.[11]

Il perseguimento di specifiche e ristrette aree di interesse è una delle caratteristiche più predominanti della sindrome.[21] I bambini Asperger talvolta possono raccogliere volumi di informazioni dettagliate su un argomento relativamente ristretto, come i dati meteo o i nomi delle stelle, senza che necessariamente abbiano una reale comprensione di un tema più ampio.[12][21]

grazie, sapevo cos'è la sindrome di Asperger.
La fisiognomica la puoi fare su qualsiasi volto, ho scritto tratti espressivi volutamente, tralasciando la conformazione, i tratti somatici.

Tu stesso indichi Greta come una NOTA portatrice della sindrome di Asperger.... NOTA, come fosse una bandiera da portare o forse per giustificare certi suoi atteggiamenti.
Perchè hanno scelto una ragazzina "malata" con la sindrome di Asperger per incarnare l'eroina green?

A mio parere se non l'avessero nominata ambasciatrice ecologica, nonostante le sue difficoltà potrebbe fare una vita più serena, coltivando i suoi interessi, anche facendo le stesse cose che fa oggi se le piacciono, ma gli avrei risparmiato tutto quel tempo "SPRECATO" ad attendere ministri, scienziati, presidenti e trasferte lunghissime (non vola in aereo) e meeting, e convegni, e manifestazioni..... anni della sua vita dedicati a cose che dovrebbero seguire persone adulte, con lauree in biologia ambientale, piuttosto che una bambina problematica.
Per giunta svedese :nnoo::melo: la Svezia è una tra le nazioni più avanzate al mondo nelle soluzioni ecologiche

Da adulta mi avvilisco un pò.....

ci facciamo prendere per i fondelli ancora per tanto..

FBB9gnSVgAERGMW.jpg

quindi se ho ben capito, il test doppio cieco randomizzato ha mostrato che il vaccino riduce la probabilità di prendere il covid, ma NON di morire di covid, anzi la peggiora. Faccio notare che sui campioni statistici considerati la mortalità rilevata è meno dello 0.1%... Di nuovo ma di che cavolo stiamo parlando? Qui si sta facendo di questa malattia la peggiore piaga dalla notte dei tempi, quando non è neppure paragonabile a nessuna delle (vere) pandemie. Ad esempio il vaiolo: mortalità adulti 30% e infantile 80%...
E tra l'altro di nuovo fa riflettere che questi numeri sono ottenuti in assenza di cure erogate tempestivamente. Vi faccio una domanda: la mortalità dell'influenza è dello 0.04% se ben ricordo, ma in presenza di cure domiciliare erogate e tempestive. Quante persone potrebbero morire se improvvisamente nessuno venisse più curato con antibiotici, cortisonici o altro in presenza di complicazioni polmonari? per me molte più che quelle Covid.

Users who are viewing this thread

Back
Alto