Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

In primis la stragrande maggioranza dei pensionati ex dipendenti inclusi ex bancari, coloro che continuano a godere dell'appoggio, ora anche buona parte degli imprenditori che o sono collusi o si fanno abbagliare da pseudo incentivi.

la quasi totalità dei dipendenti pubblici, una cosa bulgara tipo.
Anche perché per i dipendenti pubblici la globalizzazione è stata una carezza - finora. Negli ultimi vent'anni hanno vissuto in un mondo parallelo, sono completamente fuori dalla realtà.

sbaglierò nel ragionare ma.....dopo il Papete fa cadere il governo....ora ci resta dentro nonostante tutto.....bah.....qualcosa non quadra a parte il vil denaro

una riflessione

possiedi una casa vecchia in classe g

dopo mille traversie burocratiche e controlli in puro stile gestapo la rimetti a nuovo...
e ottieni un bel A grazie al cappotto(spero nn dello stesso materiale della vela di milano...lol), pannelli solari, controfinestre e quant'altro
e alla fine ti dicono che vale il doppio e te la tasseranno il doppio...

AKA KAZZONE(con la k è un termine di pura fantasia e anch'io nn so cosa significa...) ORA CI RENDERAI TUTTO E CON GLI INTERESSI...LO FARAI NEGLI ANNI...MA NEGLI ANNI GI RENDI TUTTO...E CON GLI INTERESSI

alice in the wonderland

ricordo che pochi mesi addietro la Commissione parlamentare decise di non includere il catasto nel documento base sulla riforma fiscale

cazzarola...poi dice che la gggente s'incazza

una riflessione

possiedi una casa vecchia in classe g

dopo mille traversie burocratiche e controlli in puro stile gestapo la rimetti a nuovo...
e ottieni un bel A grazie al cappotto(spero nn dello stesso materiale della vela di milano...lol), pannelli solari, controfinestre e quant'altro
e alla fine ti dicono che vale il doppio e te la tasseranno il doppio...

AKA KAZZONE(con la k è un termine di pura fantasia e anch'io nn so cosa significa...) ORA CI RENDERAI TUTTO E CON GLI INTERESSI...LO FARAI NEGLI ANNI...MA NEGLI ANNI GI RENDI TUTTO...E CON GLI INTERESSI

alice in the wonderland
La classe energetica influisce sulla scheda catastale? :mmmm:

Questo ragionamento non sta in piedi :rotfl:

"Questo non significa che i vaccini non funzionano perché come spiega l’analisi a soffrire di più sono stati i pazienti anziani, ospedalizzati e con malattie pregresse mentre medici e infermieri, più giovani, sono rimasti per lo più asintomatici." :mmmm:

anche le gretine hanno rarissimi momenti di lucidità...

ascoltare/leggere attentamente ciò che dice...

p.s. seguire le espressioni facciali dell'interlocutore...aka "che cacchio dice...va bè lasciamo stare che la gggente nn ascolta o dimentica facilmente)

Ancora con ste bufale dopo quella di Rubbia sull'ambiente, di Toti e Kamala sui vaccini e non ricordo le altre.
E dire poi che a me non interessa molto dell'ambiente e dei vaccini, ma non mi gusta la bieca propaganda sia essa del mainstream che della lobby del contro-mainstream:fiu:

Non bisogna essere un normodotato per capire che trattasi di bufala.
Fai il capello i 4 per cercare una puntina di forfora sulle notizie e sulle persone contrarie alla tua ideologia e poi non verifichi ciò che posti quando la notizia ti fa comodo:no:

Un normodotato potrebbe pensare:
  1. Si è confusa
  2. Hanno estrapolato una frase
  3. Hanno taroccato il video
  4. Ma ti pare che anche se lo credesse lo direbbe in TV
  5. etc.
Ora siccome mi sembri una persona intelligente mi viene il sospetto che le notizie che posti sono spesso farlocche e tendenziose e quindi la tanto decantata rettitudine che pretendi dal prossimo non mi sembra che dimori in te.

Premesso che nessuno "produce" ossigeno...ma trasforma composti in cui è presente tale elemento ...si può certamente dire che le piante contribuiscono a tale funzione (il saldo produzione diurna consumo notturno è positivo).

puoi allegare qualcosa di tangibile con dei numeri che io non riesco a trovare i dati che sostieni?
purtroppo trovo tutti articoli molto a senso unico.

al di la dell'avere ragione o torto mi interesserebbe molto.
grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto