Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

la rivalutazione degli immobili verrà fatta ai prezzi di mercato
i prezzi di mercato premiano notevolmente(a mio avviso almeno di un 50%) una classe A vs una G

ergo me l'hai fatta rivalutare per poi tassarmela di +
e nn per inquinare -

nn mi pare complicato da comprendere
Prima vediamo la legge, poi sapremo.
Al momento mi pare sia stata approvata dal cdm una legge delega e basta.
Un conto è un provvedimento per tutti, un conto è un provvedimento sul singolo (che non mi pare sia il caso).
Se oggi il mio appartamento sconta una rendita del moltiplicata del, io vedo più verosimile che il "del" sarà rivalutato, e magari anche il secondo "del".
Ma con il 110% non c'entra.
A meno che il "del" sconti il 110% per tutti (anche chi non l'ha fatto).

che all'italiano medio piaccia farsi devastare è noto

ma voi pensate davvero che loro quando prendono un'iniziativa lo facciano dettati dal caso?

dai su

basta dormire

....omissis....
Breve estratto di quanto affermato da Rubbia il 21 febbraio 2007

“Signor Presidente, rispondo alla sua sollecitazione offrendo una prima serie di considerazioni di carattere generale sulla situazione dei cambiamenti climatici.

Nella storia dell’umanità si è sempre pensato che l’ambiente fosse una cosa e l’individuo un’altra e che le strutture dell’ambiente e del pianeta fossero immutabili di fronte ai cambiamenti apportati dall’uomo.

Oggi, invece, per la prima volta ci accorgiamo di essere di fronte ad un effetto interattivo particolarmente rilevante, che vede l’ambiente da un lato e l’uomo dall’altro. Tale effetto è dovuto essenzialmente alla presenza sul pianeta di un gran numero di individui; oggi infatti si contano circa 6,5 miliardi di persone che vivono sulla terra e ciò rappresenta un impatto che effettivamente il pianeta ha difficoltà ad accettare.
Oggi, nell’ambito dell’IPCC (Intergovernmental panel of climate change), il Comitato intergovernativo delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici, cui si è brevemente accennato, sono state considerate le varie cause di questo fenomeno e certamente il suo ultimo rapporto ha dimostrato in maniera indubbia che gli effetti antropogenici sono la causa più probabile del cambiamento climatico.

Aggiungi quello che dicono i 3 premi Nobel per la fisica....certo loro non hanno preso la laurea in 2 anni di notizie su internet o il famoso master;)

chissa come cambiava il clima quando l'uomo non c'era.
:D

o anche quando non era industrializzato.

forse i dinosauri emettevano troppa co2 e per quello son stati fatti estinguere.

ma ogni volta che tipo un vulcano sbuffa abbiamo presente cosa combina?
tipo per dire eh.

che io non ho master ne' lauree come te.

Un conto è un provvedimento per tutti, un conto è un provvedimento sul singolo (che non mi pare sia il caso).
Se oggi il mio appartamento sconta una rendita del moltiplicata del, io vedo più verosimile che il "del" sarà rivalutato, e magari anche il secondo "del".
te ancora nn hai capito un piffero di come vadano le cose in questo paese...e lo sai che te lo dico con affetto

vaccino

esce la direttiva europea che enuclea anche il caso nn si scelga di vaccinarsi affinchè nn si discrimini

la manina italiana che traduce esclude questo pezzettino...

draghi dice che è il momento di dare i soldi e di nn prenderli

la commissione governativa esclude il ricalcolo catastale nella delega fiscale

salvini dice nn scherziamo niente green pass

po dice niente obbligo vaccinale per lavorare

poi dice tamponi salivari gratis per tutti

poi dice almeno per le scuole

poi accade che se nn ti vaccini sei escluso da tutto...ancora ti è permesso mangiare
per ora ti fanno sfondare il naso e un ministro della repubblica ci gode

poi mettono il catasto dentro la delega

poi dicono che per 5 anni nn varrà ma ti prendono i valori del top mondiale ben sapendo che dopo un top c'è sempre la discesa(è il mercato bellezza) come base imponibile del futuro prossimo

di cosa hai bisogno ancora per svegliarti dal tuo lungo assopimento?

fine vasellina?:d:

forse i dinosauri emettevano troppa co2 e per quello son stati fatti estinguere.

tipo per dire eh.

io a quel tempo mi sarei rifiutato di vivere:d:

avrei detto no grazie...troppo umido...si suda in eccesso...:rotfl:

tipo per dire eh.

Dai su fai il serio, lo sanno pure gli ipodotati che il clima è cambiato a prescindere dalle attività umane e cambierà anche a prescindere in futuro.
Quello che sostengono questi fisici che ho citato ed altri è che anche l'uomo può influire sull'ambiente e sul clima.
Non è difficile.
Ripeto. A me frega un piffero, e W la plastica, riporto solo notizie di esperti.

L'inchiappettata della revisione al Catasto e' solo questa:
si passerà da una valutazione in base ai vani per l'attuale calcolo, ad una valutazione in metri quadri compresi quelli non calpestabili.
Quindi scale, sottoscale, muri entrerà tutto nel base del calcolo

sei de coccio

A) le leggi delega sono quelle leggi in cui firmi in bianco e poi ti ci ritrovi ogni tipo di ortaggio oblungo

B) ci rimettono tutti quelli il cui immobile si è rivalutato e si presume che quelli maggiormente rivalutati siano proprio quelli per cui lo stato ti offriva deduzioni/detrazioni...c'era una lista ben precisa di azioni "green"

C) se nn capisci nenache adesso vuol dire che il duca te la spaccia, la vasella, sotto banco e a prezzi di favore:d::d:

L'inchiappettata della revisione al Catasto e' solo questa:
si passerà da una valutazione in base ai vani per l'attuale calcolo, ad una valutazione in metri quadri compresi quelli non calpestabili.
Quindi scale, sottoscale, muri entrerà tutto nel base del calcolo
in parte
ma il passaggio ai prezzi di mercato che sono al top di ciclo inciderà molto di +

Ancora con ste bufale dopo quella di Rubbia sull'ambiente, di Toti e Kamala sui vaccini e non ricordo le altre.
E dire poi che a me non interessa molto dell'ambiente e dei vaccini, ma non mi gusta la bieca propaganda sia essa del mainstream che della lobby del contro-mainstream:fiu:

Non bisogna essere un normodotato per capire che trattasi di bufala.
Fai il capello i 4 per cercare una puntina di forfora sulle notizie e sulle persone contrarie alla tua ideologia e poi non verifichi ciò che posti quando la notizia ti fa comodo:no:

Un normodotato potrebbe pensare:
  1. Si è confusa
  2. Hanno estrapolato una frase
  3. Hanno taroccato il video
  4. Ma ti pare che anche se lo credesse lo direbbe in TV
  5. etc.
Ora siccome mi sembri una persona intelligente mi viene il sospetto che le notizie che posti sono spesso farlocche e tendenziose e quindi la tanto decantata rettitudine che pretendi dal prossimo non mi sembra che dimori in te.

stai perdendo il tuo tempo.

se leggi sommariamente le ultime 50 pagine
troverai che qui ci sono soggetti che sono nello stesso tempo esperti in

virologia

medicina

infermieristica

11 settembre

spionaggio e controspionaggio

ingegneria aeronautica e civile

meteorologia

clima

grandi opere (MOSE)

diritto canonico e poltica dello stato pontificio

politiche UE

catasto

sicuramente ho scordato qualcosa.

ecco tu semplice cittadino come puoi confrontarti con queste menti eccelse che sono esperte nello stesso momento di tutte queste materie.

ed invece di essere grato a loro che invece di occuparsi di incarichi istituzionali o internazionali o universitari stanno qui tutto il giorno a dispendiarci gratuitamente del loro immenso sapere

l 11 settembre è un complotto della cia, il covid un raffreddore, il vaccino è scaduto e cancerogeno, il cambiamento climatico non esiste, gli alberi sono superfluei ed il petrolio un energia rinnovabile ed infinita, il papa un personaggio spietato...potrei continuare all'infinito.

sto imparando tantissime cose

quindi ti do un consiglio fai come tutti noi altri ormai limitati a leggere a prendere appunti e imparare

ciao!

Users who are viewing this thread

Back
Alto