Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

In questo paese tutti ignorano La Legge. “O ti vaccinano o ti licenziano” è un reato di estorsione ai sensi dell’articolo 629 del Codice Penale.

Limitatamente all'affermazione ...premessa sballata:

Art.629

Chiunque, mediante violenza o minaccia, costringendo taluno a fare o ad omettere qualche cosa, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito ...


1-lo Stato non è equiparato/assimilabile ad un "chiunque"... altrimenti sarebbero contestabili qualsivoglia imposizione inclusa quella fiscale
2-manca il "vulnus" ...lo Stato non trae vantaggio patrimoniale (diretto) e (fatte escluse alcune categorie) l'obbligo non è assoluto e comunque ha lasciato l'alternativa (tampone).

Sono altre le "violazioni"...
 
sul piano legale...

Green pass & illegittimità costituzionale e procedurale


Il prof. Beniamino Deidda, Direttore della Scuola Superiore di Magistratura:


“In questo paese tutti ignorano La Legge. “O ti vaccinano o ti licenziano” è un reato di estorsione ai sensi dell’articolo 629 del Codice Penale.


Il corpo umano e la Salute Personale non sono sacrificabili per la Tutela della Salute Pubblica.


C’è una sentenza al riguardo: Corte Costituzionale – Sentenza 308/1990: “Non è ammesso il sacrificio della salute individuale a vantaggio della collettività”.


Ciò significa che il Diritto Individuale alla Salute è sempre salvo, anche a fronte della interesse collettivo generale.


Norimberga 1945:
“La somministrazione di farmaci (i vaccini sono) contro la volontà del soggetto è un crimine contro l’umanità”.


Oviedo 2000:
“Un trattamento sanitario (come il vaccino) può essere praticato solo se l’interessato ha dato il suo consenso libero e informato”.


Art. 32 della Costituzione:
“Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento medico se non per disposizione di legge. La legge non può comunque violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana”.


Tribunale di Roma, sez. 6 civile, con ordinanza n. 45986/2020 R.G. del 16 dicembre 2020:


  • ILLEGITIMI TUTTI I DPCM dal 31-01-2020;
  • illegittimo di metodo e I merito tale stato di emergenza;
  • nulli TUTTI gli atti da essi derivanti!.

Il Green Pass in Gazzetta ufficiale n.171 del 19 luglio 2021:
Si rappresenta che il Decreto Legge del 18 maggio 2021 n.65, istitutivo tra l’altro del Green Pass per le cerimonie civili, non è stato convertito in legge nei termini previsti. In questi casi il decreto legge decade con efficacia retroattiva.


Si sappia che la legge proibisce che vengano rinnovate le norme di un DL non convertito.
Questo, infatti, ce lo spiega molto chiaramente la Legge 400/88.


La Legge non c’è e non possono attuare nessuna sanzione”.


Conclusione:
Mentono finché possono, ma la verità sta emergendo ed il popolo è sempre più consapevole di questo.
Intanto mio marito domani mattina DOVRA' fare sto vaccino se vuole andare a lavorare:wall:, notare che ha 9 mesi di ferie accumulate... ma nel privato mica le puoi gestire come ti pare :(
 
trieste Gnade città irredentista, non se lo sono dimenticato :up:

oddio, non so quanto sei ferrato in storia di Trieste ma il passaggio della città, e quindi del porto, dall'impero asburgico all'Italia ne ha rappresentato la morte civile, sociale e industriale - cioè marittima. Il discorso di Puzzer è quasi strabiliante per precisione e coraggio, ma riportarlo sotto l'etichetta dell'irredentismo mi pare un po' fuori fuoco, diciamo.
 
Voglio scappare..
 

Allegati

  • Screenshot_20211009-101834_Telegram.jpg
    Screenshot_20211009-101834_Telegram.jpg
    594,8 KB · Visite: 86
Intanto mio marito domani mattina DOVRA' fare sto vaccino se vuole andare a lavorare:wall:, notare che ha 9 mesi di ferie accumulate... ma nel privato mica le puoi gestire come ti pare :(
ciao Dany,
lungi da me suggerire a tuo marito quale sia la scelta + giusta perchè nonostante la violazione del regolamento 953 ue e del considerando 36 non lasciano libera scelta.
è un bieco ricatto cui saranno in un futuro nn troppo lontano a doverne rispondere...

scelga tuo marito ciò in cui crede...
ogni scelta ha delle conseguenze e un prezzo...sempre
abbiamo a che fare con dei bari e coi bari si va a vedere il bluff

ti dico che cosa farà mia moglie che lavora in proprio e ha un'attività al pubblico...
rimarrà chiusa sino al mercoledì compreso...aprendo dal giovedì al sabato...e tamponandosi al giovedì mattina

il danno sarà importante...più che per gli incassi in quei giorni...per la impossibilità di servire quei clienti che solo in quei giorni possono andare in negozio...
significa perdere quei clienti...forse per sempre
quando gli ho chiesto perchè, gli ho sempre ripetuto di fare quello che lei crede sia giusto e nn quello che pensi io a riguardo, mi ha sempre risposto con la serenità che io nn ho...

"a me non mi ricatta nessuno, ho iniziato a lavorare a 14 anni e lavoro da + di 40, mi sono distrutta piedi, mani, anche, spalle...sempre in piedi e fino a 12/13 ora al giorno nei tempi d'oro...ho fatto tutta da sola partendo da 0 e nessuno si può permettermi di dire cosa posso e cosa nn posso fare e non cederò mai di un millimetro"
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto