Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

la polonia e i polacchi decidono che la legge polacca e i polacchi vengono prima e il quarto reich che fa?

Vedi l'allegato 621577
Coramina tempo fa pubblicó un link dove si poteva scrivere a un ente europeo facendo presente che il greenpass era incostituzionale anche e soprattutto a livello europeo, solo per fare un esempio.... Risposta ricevuta entro 48 ore dove mi si diceva che loro, tutti gli organi a livello europeo, NON possono superare le leggi di un singolo stato che è libero e padrone di applicare qualunque legge voglia. Questo in soldoni e sempre riferibile al discorso pandemia. Ma non so se stiamo parlando della stessa cosa
 
Coramina tempo fa pubblicó un link dove si poteva scrivere a un ente europeo facendo presente che il greenpass era incostituzionale anche e soprattutto a livello europeo, solo per fare un esempio.... Risposta ricevuta entro 48 ore dove mi si diceva che loro, tutti gli organi a livello europeo, NON possono superare le leggi di un singolo stato che è libero e padrone di applicare qualunque legge voglia. Questo in soldoni e sempre riferibile al discorso pandemia. Ma non so se stiamo parlando della stessa cosa
per dichiarare questo devono fare riferimento ad un atto di legge...
nel qualcaso sarebbe un precedente che andrebbe ad annullare il dogma che i trattati europei prevalgono sulla legge degli stati ed è il dogma che ci vanno ripetendo da dieci anni...alla base del "ce lo chiede l'europa"

se esistono degli atti che permettono ad un paese di contraddire la normativa europea chi lo afferma li deve mostrare e allegare
 
Buongiorno a tutti io ho provato con la mia azienda a chiedere se ne potevo fare meno e non hanno voluto sentire ragioni anzi sono stato etichettato malamente , allora ho deciso di fare tamponi ne farò circa 31 da qui a fine dicembre , comincio così e cambierò comportamento in corso d opera , visto che Zaia ha dichiarato che in Veneto ci sono circa 600k persone che non si vaccinano ha chiesto al governo di prorogare oltre il 15 proprio per intasamento delle farmacie . Quindi penso in Veneto 600k x 21 regioni quanto sono quelli che non si vaccinano ? 8-9-10 ml?.chiederò alla tipa della farmacia di non insistere tanto con il mio nasino. Comunque si può sempre prendere qualche settimana di ferie o malattia. Mi sono confrontato con il mio avvocato e lei dice che stanno facendo di tutto per mandarli in galera :) comunque non immaginate quanta gente c’è che non lo farà , le farmacie almeno qui in Romagna da me sono tutte piene di prenotazioni di tamponi e questo mi conforta .io non mi vaccinerò la mia ragazza nemmeno e non manderò al macello neanche i miei figli.
Anche perché la mia ragazza è i miei tre figli hanno avuto tutti il COVID compreso i miei genitori , io sono l’unico ? Bho magari l’ho preso e non mene sono accorto .
8/9/10 mln di lavoratori, non di non vaccinati…
Se i numeri buttati lì da zaia sono veri, i non vaccinati sono molti di più!
 
Pensiero della sera : ragionavo sul fatto che circa 40ml di italiani si sono vaccinati ,una buona percentuale di questi compreso persone che conosco ,parenti ,ecc lo hanno fatto per non complicarsi la vita .
ora mi chiedo ,lo stato può fare marcia indietro sul gp anche se volesse ? A mio avviso non può perché cosa penserebbero tutti quelli che lo hanno fatto? Succederebbe un finimondo . Molto più facile boicottare in tutti i modi la minoranza piuttosto che la maggioranza.
 
si potrebbe anche invaderla no?

ahaha

la storia nn insegna mai...GNIENTEEEE

ahaha


la storia bisogna conoscerla e spesso non è quella che ci raccontano i vincitori o si legge sull'abbecedario

" Molti cittadini tedeschi di Danzica avevano sempre dimostrato la loro incrollabile lealtà verso il nazional-socialismo e i suoi principi. Avevano perfino eletto una maggioranza parlamentare nazional-socialista, prima che lo stesso risultato si ottenesse in Germania. Tutti sapevano che la Polonia cercava costantemente di accrescere il suo controllo su Danzica, nonostante le opposte aspirazioni dei suoi abitanti. Hitler non era contrario alle aspirazioni economiche polacche a Danzica, ma era risoluto a non permettere mai che la città diventasse polacca. Una rinuncia di Hitler a Danzica sarebbe stata un tradimento della lealtà dimostrata dai suoi abitanti verso il III Reich e del loro diritto di autodeterminazione (7)

La Germania presentò il 24 ottobre 1938 una proposta di soluzione globale della questione di Danzica con la Polonia. Il piano di Hitler prevedeva l’annessione di Danzica e la costruzione di un’autostrada e di una linea ferroviaria che la collegassero alla Prussia orientale. Come contropartita, la Polonia avrebbe ottenuto un porto franco permanente e il diritto di costruire le sue autostrade e le sue linee ferroviarie di collegamento al porto. Tutta la regione di Danzica sarebbe diventata un mercato libero permanente per i prodotti polacchi, senza alcuna pretesa doganale da parte della Germania. La Germania avrebbe fatto un passo senza precedenti, riconoscendo e garantendo la frontiera germano-polacca esistente, compresa quella fissata nel 1922 in Alta Slesia. Si trattava di una concessione molto importante giacché il Trattato di Versailles aveva assegnato alla Polonia un territorio al quale la Germania si proponeva di rinunciare. L’offerta di Hitler di garantire le frontiere della Polonia comportava anche un livello di sicurezza militare che nessun’altra nazione non comunista era in grado di eguagliare (8) "

da leggere tutto per chi vuol comprendere le vere origine della guerra. Che poi una guerra per la polonia libera...... come se poi alla fine della guerra stessa la polonia fu liberata,

Perché la Germania invase la Polonia nel 1939 (ossin.org)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto