Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Intanto mio marito domani mattina DOVRA' fare sto vaccino se vuole andare a lavorare:wall:, notare che ha 9 mesi di ferie accumulate... ma nel privato mica le puoi gestire come ti pare :(

Ciao, a settembre sono andato avanti a 3 a settimana. Una rottura di balle, ma fattibile. Un lavoro più che altro, a cercar di incastrare farmacie, fasce orarie etc. Importante trovare quelle farmacie in cui ci sono infermiere dalla mano leggera. Due volte a settimana per un paio di mesi, se ci sono le condizioni esterne (disponibilità ampia di farmacie appunto) potrebbe essere fattibile.

facciamo 2 conti
supponiamo che il 25% del paese decida di disubbidire...decida di fermarsi...o anche solo limitare i propri consumi al lvl di sussitenza...

presumo che nessuno morirà perchè al supermercato compera solo l'essenziale... se poi si decide di comperare prodotti essenziali senza marca la vostra spesa nel carrello si dimezzerà tout court...50% di taglio del consumo da viveri

se in casa accenderete la luce quando serve tenendo altri "aggeggi" inutili spenti che nn servono a vivere anche la bolletta elettrica scenderà
se chiudete il rubinetto mentre vi lavate i denti...in particolare i figli...

se poi sceglierete di nn andare in pizzeria, al bar e al ristorante, al cinema, al teatro, in autostrada o anche solo fuori porta per la gita domenicale...
la vostra spesa nel bilancio mensile si ridurrà ulteriormente
se infine rimanderete l'acquisto di un maglione...di un paio di scarpe, di una tuta etc etc etc

alla fine del mese troverete un gruzzolo inaspettato...
quel gruzzolo sarà stato tolto dall'economia...dal gdp...andrà ad incidere sul debito/gdp

se il 25% dimezza la propria spesa significa che il paese spenderà 1/8 di meno

se facciamo base 100(gdp) nn meno del 50% è dovuto al consumo delle famiglie(dai cani molto di + che il loro gdp dipende in gran parte dal consumo)...se a questo 50(semplifico) togliamo 1/8 diviene 43%...significa che la spesa delle famiglie decade di un 7% complessivo...
questo 7% sul globale della ricchezza prodotta a parità di quote 50 e 50(ma è di +) peserà per oltre il 3%...

aka il dimezzamento dei consumi di 1/5 della popolazione farà contrarre il pil del 3%

e siccome l'innominabile si è beato del rimbalzo del gatto morto e della contrazione del debito/pil del 1.5% capite facilmente che la contrazione del 3%(almeno) del denominatore stravolgerà i suoi sogni di gloria

E' UN MIO DIRITTO SPENDERE QUANTO MI PARE
E' UN MIO DIRITTO DECIDERE DI NN SPRECARE

E POI...CE LO DICE TUTTI I GIORNI LA GRETINA CHE SPRECHIAMO E CONSUMIAMO TROPPO E ALLORA, PER UNA BUONA RAGIONE, DOBBIAMO SEGUIRLA!!!

aka MENO CONSUMI---MENO CO2 :d: :d: :d:;)

la polonia e i polacchi decidono che la legge polacca e i polacchi vengono prima e il quarto reich che fa?

1633773493337.png

1633774570448.png

il commento è perfetto...

Potemkin

@Potemkin959

Se faranno marcia indietro eviteranno il caos economico e gli scioperi ma a quel punto la gente avrà capito di avere una forza contrattuale irresistibile Noi non dobbiamo accontentarci di evitare il pass, dobbiamo lottare fino alla fine per imporre la vera democrazia di popolo

AZZZ...MA QUANTI SONO DAVVERO QUESTI POPPPULISTIIII?

p.s. sono ignoranti, bassissimo lvl culturale, infimo lvl sociale, emarginati, fassssisti che nn fa mai male(lol) , razzisti, xenofobi, antisemiti, antigenderisti...AZZZ MA DOVE L'HO GIA' SENTITAAA??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Intanto mio marito domani mattina DOVRA' fare sto vaccino se vuole andare a lavorare:wall:, notare che ha 9 mesi di ferie accumulate... ma nel privato mica le puoi gestire come ti pare :(
Buongiorno a tutti io ho provato con la mia azienda a chiedere se ne potevo fare meno e non hanno voluto sentire ragioni anzi sono stato etichettato malamente , allora ho deciso di fare tamponi ne farò circa 31 da qui a fine dicembre , comincio così e cambierò comportamento in corso d opera , visto che Zaia ha dichiarato che in Veneto ci sono circa 600k persone che non si vaccinano ha chiesto al governo di prorogare oltre il 15 proprio per intasamento delle farmacie . Quindi penso in Veneto 600k x 21 regioni quanto sono quelli che non si vaccinano ? 8-9-10 ml?.chiederò alla tipa della farmacia di non insistere tanto con il mio nasino. Comunque si può sempre prendere qualche settimana di ferie o malattia. Mi sono confrontato con il mio avvocato e lei dice che stanno facendo di tutto per mandarli in galera :) comunque non immaginate quanta gente c’è che non lo farà , le farmacie almeno qui in Romagna da me sono tutte piene di prenotazioni di tamponi e questo mi conforta .io non mi vaccinerò la mia ragazza nemmeno e non manderò al macello neanche i miei figli.
Anche perché la mia ragazza è i miei tre figli hanno avuto tutti il COVID compreso i miei genitori , io sono l’unico ? Bho magari l’ho preso e non mene sono accorto .

dopo tutta la scandinavia che ha bloccato mrna <30 anni
l'islanda lo blocca per tutti

nn so se trattasi di politica atta a favorire pfe...

ma la motivazione dovrebbe ancora una volta far riflettere chi si è vacinato e chi debba ancora farlo...

Reykjavik, Iceland:
Iceland on Friday suspended the Moderna anti-Covid vaccine, citing the slight increased risks of cardiac inflammation, going further than its Nordic neighbours which simply limited use of the jabs.

la miocardite e la pericardite sono patologie serie...nei giovani possono condizionarne la vita futura...nn sono graffi sono patologie che possono indurre al trapianto o al decesso 1 su 5

cazzarola

che vuol dire

vuol dire che nn sono state fatte sufficienti trials...
la sperimentazione è stata incompleta
e il solo fatto che pfe abbia aggiornato il bugiardino che prima nn prevedeva tali infiammazioni cardiache(cosa???) vi dovrebbe far capire una volta per tutte che...
1) chi si è vaccinato lo ha fatto da soggetto che accetta una sperimentazione
2) chi si vaccinerà lo farà da soggetto che accetta una sperimentazione
3) chi decide di non accettare di non far parte di una sperimentazione nn puo' essere punito, discriminato, rejetto per questo

ve ne parlai subito quando lessi la famosa "autorizzazione" della fda...e vi dissi "leggete bene..fda nn ha autorizzato nulla che nn sia dovuto all'emergenza"

bene
anzi male
malissimo...

No FDA-Approved COVID-19 Shots Available
Oct 8, 2021

WASHINGTON, D.C. – There are currently no fully FDA-approved licensed COVID shots available. All COVID shots remain under federal Emergency Use Authorization, meaning individuals have the “option to accept or refuse” the product.
On September 22, 2021, the Food and Drug Administration (FDA) sent a follow-up letter to the original approval to Pfizer pharmaceutical company that stated, “having concluded that revising this EUA is appropriate to protect the public health or safety under section 564(g)(2) of the Act, FDA is reissuing the August 23, 2021 letter of authorization in its entirety with revisions incorporated to authorize for emergency use the administration of a single booster dose of COMIRNATY.”
On page 6, footnote 12 of that letter the FDA clearly states, “Although COMIRNATY (COVID-19 Vaccine, mRNA) is approved to prevent COVID-19 in individuals 16 years of age and older, there is not sufficient approved vaccine available for distribution to this population in its entirety at the time of reissuance of this EUA. Additionally, there are no products that are approved to prevent COVID-19 in individuals age 12 through 15, or to provide: an additional dose to the immunocompromised population, or a booster dose to the authorized population described in this EUA” (emphasis added).
On August 23, 2021, the FDA sent an approval letter to Pfizer regarding the BioNTech injection, Comirnaty. The letter states: “Under this license, you are authorized to manufacture the product, COVID-19 Vaccine, mRNA, which is indicated for active immunization to prevent coronavirus disease 2019 (COVID-19) caused by severe acute respiratory syndrome coronavirus 2 (SARS-CoV-2) in individuals 16 years of age and older.”
2021-10-08-CV-COVIDShot-T145531.814.jpg

The FDA did a bait and switch by announcing it approved its “first COVID-19 vaccine” in order to push the “vaccine” mandates and protect the Pfizer pharmaceutical company from legal liability. The Pfizer injection, on the other hand, is still considered experimental under U.S. law.
There is a legal difference between products approved under authorization of emergency use (EUA) compared with those the FDA has fully licensed. The FDA issued another letter for the existing Pfizer shots which confirms they are still under EUA, are not fully approved, and has a liability shield

per i meno pratici EUA è l'acronimo di authorization of emergency use

autorizzazione per uso EMERGENZIALE!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto