Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ravenna. Pensa che i miei "ex" colleghi, qualche sera fa a una bevuta, mi hanno pure accusato di fare il finocchio col culo degli altri :rolleyes:

SDENG
1633780653325.png

"Il follow-up a lungo termine di individui identificati sarà essenziale nel determinare la prognosi di questo danno epatico immuno-mediato"

ricordate vero i "mitici" follow up
che termineranno a fine 2022 per mrna e fine 2023 per pfizer...

NEL DUBBIO CHE SI FA?
SI INOCULA NO...
E SI INOCULANO PERSONE CHE NN AVREBBERO MAI AVUTO EFFETTI GRAVI DA COVID, COME I GIOVANI, MA RISCHIANO DI AVERNE DA VACCINO

CAMPIONIIIIIIIIIIIIII...CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOO

Ravenna. Pensa che i miei "ex" colleghi, qualche sera fa a una bevuta, mi hanno pure accusato di fare il finocchio col culo degli altri :rolleyes:
A me mi hanno dato della testa di caxxo in azienda il figlio di uno dei soci , ecco questo è quello che sta succedendo nelle aziende e non solo sono diventato un reietto solo perché la penso diversamente ma a me non importa

oddio, non so quanto sei ferrato in storia di Trieste ma il passaggio della città, e quindi del porto, dall'impero asburgico all'Italia ne ha rappresentato la morte civile, sociale e industriale - cioè marittima. Il discorso di Puzzer è quasi strabiliante per precisione e coraggio, ma riportarlo sotto l'etichetta dell'irredentismo mi pare un po' fuori fuoco, diciamo.
non ferrato, ma fino a li ci arrivo, grazie per la puntuale informazione

Meglio il vax?
no... ma è l'obiettivo del ricatto :(
Mi sono perso qualcosa o tuo marito lavora 4 giorni su 7?
Lavora 5 giorni + sabato mattina. Ma con le ferie si arriva a 2.

ciao Dany,
lungi da me suggerire a tuo marito quale sia la scelta + giusta perchè nonostante la violazione del regolamento 953 ue e del considerando 36 non lasciano libera scelta.
è un bieco ricatto cui saranno in un futuro nn troppo lontano a doverne rispondere...

scelga tuo marito ciò in cui crede...
ogni scelta ha delle conseguenze e un prezzo...sempre
abbiamo a che fare con dei bari e coi bari si va a vedere il bluff

ti dico che cosa farà mia moglie che lavora in proprio e ha un'attività al pubblico...
rimarrà chiusa sino al mercoledì compreso...aprendo dal giovedì al sabato...e tamponandosi al giovedì mattina

il danno sarà importante...più che per gli incassi in quei giorni...per la impossibilità di servire quei clienti che solo in quei giorni possono andare in negozio...
significa perdere quei clienti...forse per sempre
quando gli ho chiesto perchè, gli ho sempre ripetuto di fare quello che lei crede sia giusto e nn quello che pensi io a riguardo, mi ha sempre risposto con la serenità che io nn ho...

"a me non mi ricatta nessuno, ho iniziato a lavorare a 14 anni e lavoro da + di 40, mi sono distrutta piedi, mani, anche, spalle...sempre in piedi e fino a 12/13 ora al giorno nei tempi d'oro...ho fatto tutta da sola partendo da 0 e nessuno si può permettermi di dire cosa posso e cosa nn posso fare e non cederò mai di un millimetro"
Faccio i miei complimenti a Tua moglie!!
Purtroppo mio marito è rassegnato e non ha più voglia di combattere un nemico contro il quale non si può vincere (secondo lui). Quindi inutile e stressante rimandare.:(

Buongiorno a tutti io ho provato con la mia azienda a chiedere se ne potevo fare meno e non hanno voluto sentire ragioni anzi sono stato etichettato malamente , allora ho deciso di fare tamponi ne farò circa 31 da qui a fine dicembre , comincio così e cambierò comportamento in corso d opera , visto che Zaia ha dichiarato che in Veneto ci sono circa 600k persone che non si vaccinano ha chiesto al governo di prorogare oltre il 15 proprio per intasamento delle farmacie . Quindi penso in Veneto 600k x 21 regioni quanto sono quelli che non si vaccinano ? 8-9-10 ml?.chiederò alla tipa della farmacia di non insistere tanto con il mio nasino. Comunque si può sempre prendere qualche settimana di ferie o malattia. Mi sono confrontato con il mio avvocato e lei dice che stanno facendo di tutto per mandarli in galera :) comunque non immaginate quanta gente c’è che non lo farà , le farmacie almeno qui in Romagna da me sono tutte piene di prenotazioni di tamponi e questo mi conforta .io non mi vaccinerò la mia ragazza nemmeno e non manderò al macello neanche i miei figli.
Anche perché la mia ragazza è i miei tre figli hanno avuto tutti il COVID compreso i miei genitori , io sono l’unico ? Bho magari l’ho preso e non mene sono accorto .
Il datore di lavoro, non solo non vuole sentire ragioni, ma è scocciato perchè non può licenziare chi non ha in green pass e non vede l'ora di "beccare" qualcuno senza!
In ditta sono circa 150 ma senza vaccino saranno una mezza dozzina (ambiente diventato invivibile anche per questo motivo)

A me mi hanno dato della testa di caxxo in azienda il figlio di uno dei soci , ecco questo è quello che sta succedendo nelle aziende e non solo sono diventato un reietto solo perché la penso diversamente ma a me non importa
Già... anche questo bisogna mettere in conto... ma mio marito è sempre stata la pecora nera della ditta :d:... non lo cacciano perchè altrimenti chiudono :rolleyes:. Non gli è mai fregato di cosa pensassero di lui... ma questa volta la rassegnazione è per senso di impotenza :(

no... ma è l'obiettivo del ricatto :(

Lavora 5 giorni + sabato mattina. Ma con le ferie si arriva a 2.

Faccio i miei complimenti a Tua moglie!!
Purtroppo mio marito è rassegnato e non ha più voglia di combattere un nemico contro il quale non si può vincere (secondo lui). Quindi inutile e stressante rimandare.:(

Il datore di lavoro, non solo non vuole sentire ragioni, ma è scocciato perchè non può licenziare chi non ha in green pass e non vede l'ora di "beccare" qualcuno senza!
In ditta sono circa 150 ma senza vaccino saranno una mezza dozzina (ambiente diventato invivibile anche per questo motivo)
I datori di lavoro non possono licenziare ne ora ne dopo rischiano una denuncia penale per questa cosa (ci sono già state sentenze favorevoli ai dipendenti ) in più rischiano risarcimenti per danni morali ma loro non lo sanno. Così almeno dice la mia avvocatessa che ha i contro……. Lei è in prima linea in questa denuncia contro i potenti assieme ad altri . Certo che poi tuo marito rischia di trovarsi in un ambiente ostile , ed e tutta in altra storia , che porterà prima i poi ad un licenziamento ma la decisione spettera sempre a lui e non ad altri , io personalmente ho messo in conto anche questo , e che dire a 48 anni sono pronto ad affrontare una nuova vita lavorativa se le cose si mettono male

La Boldrini emette già sentenza: "Via Salvini e Meloni" (msn.com)

posto questo articolo che forse avete già visto. A parte l'ulteriore squalifica della Boldrini, che emette sentenze in inchieste ancora in corso, ma non trovate paradossale che l'accusa di fascismo arrivi da chi de facto ha promulgato provvedimenti che neppure il fascismo si era sognato di fare? Ancora una volta e come allora il fascismo venne ed è arrivato da sinistra

Users who are viewing this thread

Back
Alto