A me mi hanno dato della testa di caxxo in azienda il figlio di uno dei soci , ecco questo è quello che sta succedendo nelle aziende e non solo sono diventato un reietto solo perché la penso diversamente ma a me non importaRavenna. Pensa che i miei "ex" colleghi, qualche sera fa a una bevuta, mi hanno pure accusato di fare il finocchio col culo degli altri
non ferrato, ma fino a li ci arrivo, grazie per la puntuale informazioneoddio, non so quanto sei ferrato in storia di Trieste ma il passaggio della città, e quindi del porto, dall'impero asburgico all'Italia ne ha rappresentato la morte civile, sociale e industriale - cioè marittima. Il discorso di Puzzer è quasi strabiliante per precisione e coraggio, ma riportarlo sotto l'etichetta dell'irredentismo mi pare un po' fuori fuoco, diciamo.
no... ma è l'obiettivo del ricattoMeglio il vax?
Lavora 5 giorni + sabato mattina. Ma con le ferie si arriva a 2.Mi sono perso qualcosa o tuo marito lavora 4 giorni su 7?
Faccio i miei complimenti a Tua moglie!!ciao Dany,
lungi da me suggerire a tuo marito quale sia la scelta + giusta perchè nonostante la violazione del regolamento 953 ue e del considerando 36 non lasciano libera scelta.
è un bieco ricatto cui saranno in un futuro nn troppo lontano a doverne rispondere...
scelga tuo marito ciò in cui crede...
ogni scelta ha delle conseguenze e un prezzo...sempre
abbiamo a che fare con dei bari e coi bari si va a vedere il bluff
ti dico che cosa farà mia moglie che lavora in proprio e ha un'attività al pubblico...
rimarrà chiusa sino al mercoledì compreso...aprendo dal giovedì al sabato...e tamponandosi al giovedì mattina
il danno sarà importante...più che per gli incassi in quei giorni...per la impossibilità di servire quei clienti che solo in quei giorni possono andare in negozio...
significa perdere quei clienti...forse per sempre
quando gli ho chiesto perchè, gli ho sempre ripetuto di fare quello che lei crede sia giusto e nn quello che pensi io a riguardo, mi ha sempre risposto con la serenità che io nn ho...
"a me non mi ricatta nessuno, ho iniziato a lavorare a 14 anni e lavoro da + di 40, mi sono distrutta piedi, mani, anche, spalle...sempre in piedi e fino a 12/13 ora al giorno nei tempi d'oro...ho fatto tutta da sola partendo da 0 e nessuno si può permettermi di dire cosa posso e cosa nn posso fare e non cederò mai di un millimetro"
Il datore di lavoro, non solo non vuole sentire ragioni, ma è scocciato perchè non può licenziare chi non ha in green pass e non vede l'ora di "beccare" qualcuno senza!Buongiorno a tutti io ho provato con la mia azienda a chiedere se ne potevo fare meno e non hanno voluto sentire ragioni anzi sono stato etichettato malamente , allora ho deciso di fare tamponi ne farò circa 31 da qui a fine dicembre , comincio così e cambierò comportamento in corso d opera , visto che Zaia ha dichiarato che in Veneto ci sono circa 600k persone che non si vaccinano ha chiesto al governo di prorogare oltre il 15 proprio per intasamento delle farmacie . Quindi penso in Veneto 600k x 21 regioni quanto sono quelli che non si vaccinano ? 8-9-10 ml?.chiederò alla tipa della farmacia di non insistere tanto con il mio nasino. Comunque si può sempre prendere qualche settimana di ferie o malattia. Mi sono confrontato con il mio avvocato e lei dice che stanno facendo di tutto per mandarli in galera comunque non immaginate quanta gente c’è che non lo farà , le farmacie almeno qui in Romagna da me sono tutte piene di prenotazioni di tamponi e questo mi conforta .io non mi vaccinerò la mia ragazza nemmeno e non manderò al macello neanche i miei figli.
Anche perché la mia ragazza è i miei tre figli hanno avuto tutti il COVID compreso i miei genitori , io sono l’unico ? Bho magari l’ho preso e non mene sono accorto .
fossi in te, tanto per stabilire un pi di equilibrio nell'informazione guarderei ogni tanto anche dati e f9onti diverse, sempre autorevoli naturalmente
Già... anche questo bisogna mettere in conto... ma mio marito è sempre stata la pecora nera della ditta ... non lo cacciano perchè altrimenti chiudono . Non gli è mai fregato di cosa pensassero di lui... ma questa volta la rassegnazione è per senso di impotenzaA me mi hanno dato della testa di caxxo in azienda il figlio di uno dei soci , ecco questo è quello che sta succedendo nelle aziende e non solo sono diventato un reietto solo perché la penso diversamente ma a me non importa
I datori di lavoro non possono licenziare ne ora ne dopo rischiano una denuncia penale per questa cosa (ci sono già state sentenze favorevoli ai dipendenti ) in più rischiano risarcimenti per danni morali ma loro non lo sanno. Così almeno dice la mia avvocatessa che ha i contro……. Lei è in prima linea in questa denuncia contro i potenti assieme ad altri . Certo che poi tuo marito rischia di trovarsi in un ambiente ostile , ed e tutta in altra storia , che porterà prima i poi ad un licenziamento ma la decisione spettera sempre a lui e non ad altri , io personalmente ho messo in conto anche questo , e che dire a 48 anni sono pronto ad affrontare una nuova vita lavorativa se le cose si mettono maleno... ma è l'obiettivo del ricatto
Lavora 5 giorni + sabato mattina. Ma con le ferie si arriva a 2.
Faccio i miei complimenti a Tua moglie!!
Purtroppo mio marito è rassegnato e non ha più voglia di combattere un nemico contro il quale non si può vincere (secondo lui). Quindi inutile e stressante rimandare.
Il datore di lavoro, non solo non vuole sentire ragioni, ma è scocciato perchè non può licenziare chi non ha in green pass e non vede l'ora di "beccare" qualcuno senza!
In ditta sono circa 150 ma senza vaccino saranno una mezza dozzina (ambiente diventato invivibile anche per questo motivo)