Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

I datori di lavoro non possono licenziare ne ora ne dopo rischiano una denuncia penale per questa cosa (ci sono già state sentenze favorevoli ai dipendenti ) in più rischiano risarcimenti per danni morali ma loro non lo sanno. Così almeno dice la mia avvocatessa che ha i contro……. Lei è in prima linea in questa denuncia contro i potenti assieme ad altri . Certo che poi tuo marito rischia di trovarsi in un ambiente ostile , ed e tutta in altra storia , che porterà prima i poi ad un licenziamento ma la decisione spettera sempre a lui e non ad altri , io personalmente ho messo in conto anche questo , e che dire a 48 anni sono pronto ad affrontare una nuova vita lavorativa se le cose si mettono male
Sanno anche loro che non possono licenziare... è stata la prima cosa a cui si sono interessati :wall: Però possono farti problemi per le ferie (volendo lui ne ha 9 mesi maturate e non ancora utilizzate!).

La cosa che fa rabbia è che l'anno scorso, ad inizio pandemia, quando erano tutti a casa per stare in sicurezza, lui è sempre andato anche se non c'erano ancora a disposizione le mascherine. A distanza di 18 mesi è improvvisamente diventato un appestato!!
Comunque ha tempo fino a domani mattina a cambiare idea... anche se ci spero poco.

Lui di anni ne ha 56... se fosse stato più vicino alla pensione, si sarebbe licenziato.

Sanno anche loro che non possono licenziare... è stata la prima cosa a cui si sono interessati :wall: Però possono farti problemi per le ferie (volendo lui ne ha 9 mesi maturate e non ancora utilizzate!).

La cosa che fa rabbia è che l'anno scorso, ad inizio pandemia, quando erano tutti a casa per stare in sicurezza, lui è sempre andato anche se non c'erano ancora a disposizione le mascherine. A distanza di 18 mesi è improvvisamente diventato un appestato!!
Comunque ha tempo fino a domani mattina a cambiare idea... anche se ci spero poco.

Lui di anni ne ha 56... se fosse stato più vicino alla pensione, si sarebbe licenziato.
Come ti capisco anche io ho 600 ore di ferie e ad agosto mi hanno chiesto di non fare le ferie come anche gli anni passati ma da oggi con il caxxo che quando mi chiedono di non fare ferie li accontento anzi sto con la mia famiglia

Come ti capisco anche io ho 600 ore di ferie e ad agosto mi hanno chiesto di non fare le ferie come anche gli anni passati ma da oggi con il caxxo che quando mi chiedono di non fare ferie li accontento anzi sto con la mia famiglia
Infatti!! Sempre a disposizione e poi :dietro:
Tra l'altro ha un contratto fisso... in teoria le ore di straordinario dovrebbe recuperarle stando a casa visto che non le pagano. Secondo te è mai successo?? Azz... potrebbe stare a casa domani e aspettare la pensione sfruttando le ferie e tutte le ore da recuperare :wall:

Green pass, Brunetta: «Pil al 6,3% grazie alla fine dello smart working nella pubblica amministrazione» (msn.com)

scusate ma il comico brunetta lo devo postare... A parte che presto purtroppo le previsioni saranno sfanculate per la situazione generale che già si intravede sui mercati e nel mondo reale, la PA è così fondamentale per la crescita del paese? e a parte questo, non si rende conto che è disallineato con il nuovo mantra del digitale?
:wall::wall:
Quando è stato nominato Ministro aveva detto che la ripresa economica sarebbe partita dalla pubblica amministrazione :melo:... ed infatti non si è sbagliato :nnoo:

Nature la più autorevole rivista scientifica esistente

Niente di nuovo che non sappiate

Ho già riportato il pdf del who 2019 in cui la "suprema organizzazione mondiale della sanità" inseriva invermectin tra i FARMACI ESSENZIALI..."dalla portata straordinaria come lo furono la scoperta della penicillina e quella dell'aspirina" (cit)

e badate le capacità anti covid sono nulla rispetto ad altre...
per capire rileggete le ricerche che ho messo e le dichiarazioni di Omura...

Nessuno se la sarebbe mai filata...era ormai un generico e nessuno ci guadagnava più nulla...

era confinata nelle zone equatoriale per combattere la filiarosi...

poi due pazzi australiani scoprirono che funzionava, e di brutto(fino al 95% in profilassi) Vs covid 19 e tutta big pharma se l'è fatta nel pannolone...

han capito che il vaso di pandora si stava per scoperchiare e sarebbero divenuti tutti poveri ( lol) e allora la mega scientificahhh macchina della propaganda si è messa in moto...

ripeto, le capacità anti covid sono nulla rispetto ad altro che inizia per c e finisce per r
Studiate che nn è mai troppo tardi

Sul 3d c'è tutto ciò che serve se si è davvero interessati

bye
p.s qlc1 conosce una stima delle vite salvate dalla penicillina...
la traduzione italiana di Nature...

Con sempre più frequenza casi in cui il Covid si aggrava riguardano pazienti non immunizzati. Eppure, la fascia di convinti no vax rimane. Molti di loro, quando entrano in contatto con la malattia, preferiscono affidarsi a consigli di sanitari che suggeriscono cure domiciliari, i cui piani terapeutici comprendono farmaci molto discussi in ambito scientifico. Tra cui i vermifughi. Sono proprio queste le sostanze che sarebbero state prescritte al ferrarese morto ieri. Il 68enne centese avrebbe attinto informazioni sulla malattia dalla rete Ippocrateorg, un servizio di telemedicina che offre cure alternative gratuitamente. A dargli consigli via email e chat sarebbe stato un medico di Reggio Emilia, come riporta la Nuova Ferrara. Ancora non è chiaro se Mauro Gallerani abbia effettivamente seguito i consigli del dottore. Fatto sta che nel giro di poco la malattia si è aggravata. È stata un’amica, il 3 settembre, a convincerlo al trasferimento in ospedale, dove è arrivato in condizioni talmente gravi da richiedere la terapia intensiva.

la traduzione italiana di Nature...

Con sempre più frequenza casi in cui il Covid si aggrava riguardano pazienti non immunizzati. Eppure, la fascia di convinti no vax rimane. Molti di loro, quando entrano in contatto con la malattia, preferiscono affidarsi a consigli di sanitari che suggeriscono cure domiciliari, i cui piani terapeutici comprendono farmaci molto discussi in ambito scientifico. Tra cui i vermifughi. Sono proprio queste le sostanze che sarebbero state prescritte al ferrarese morto ieri. Il 68enne centese avrebbe attinto informazioni sulla malattia dalla rete Ippocrateorg, un servizio di telemedicina che offre cure alternative gratuitamente. A dargli consigli via email e chat sarebbe stato un medico di Reggio Emilia, come riporta la Nuova Ferrara. Ancora non è chiaro se Mauro Gallerani abbia effettivamente seguito i consigli del dottore. Fatto sta che nel giro di poco la malattia si è aggravata. È stata un’amica, il 3 settembre, a convincerlo al trasferimento in ospedale, dove è arrivato in condizioni talmente gravi da richiedere la terapia intensiva.

le cure (come i vaccini) non sono efficaci al 100%, stime attuali sono all'85% quindi più dei vaccini, noto la solita asimmetria di comunicazione e nel trattare i morti, Basta 1 morto legato alle cure domicialiari per mettere in discussione tutto, gli accertarti 16k casi (dati VAERS) legati al vaccino invece naturalmente no

:wall::wall:
Quando è stato nominato Ministro aveva detto che la ripresa economica sarebbe partita dalla pubblica amministrazione :melo:... ed infatti non si è sbagliato :nnoo:
la ripresa economica è dovuto al pompaggio finanziario in tutto il mondo che ha creato una crescita artificiale di breve termine, come al solito. Sta per finire o ridursi, se in più aggiungiamo il briscolone del green deal, sul breve sarà un disastro in europa neppure i tedeschi sono pronti

capite bene che dietro la propaganda ci siano menti raffinatissime specializzate in mktg e adv...
l'invenzione e veicolazione del neologismo"dr Google" mira evidentemente a cassare l'informazione e il reperimento di informazioni su internet

è un passo in avanti...
si comincia a demonizzare la rete

complimenti

meglio il dottor morte

Users who are viewing this thread

Back
Alto