Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

in un giornale di giusti un giornalista preoccupato scriveva di 25 milioni di lavoratori senza gp.
e sollevava il problema dei tamponi dal 15.

sicuri che hanno vaccinato l'80% delle pecore?
Io ai numeri snocciolati qua e là non credo più da un pezzo.
Per non parlare di quando si sbagliano con gli zeri :jack:

Io so che riguardo la mia famiglia sono più i non vaccinati dei vaccinati, ma riguardo i miei amici è il contrario, anzi (zero non vaccinati).

Io ai numeri snocciolati qua e là non credo più da un pezzo.
Per non parlare di quando si sbagliano con gli zeri :jack:

Io so che riguardo la mia famiglia sono più i non vaccinati dei vaccinati, ma riguardo i miei amici è il contrario, anzi (zero non vaccinati).

guarda che qualcuno non lo e' ma dice il contrario.

pure io in certi ambiti per risparmiarmi rotture sono molto vago ma lascio pure intendere.
fanculo.

A Roma tutto regolare, il copione è sempre lo stesso.

Avete mai visto l'addestramento dei militare in missione ONU, NATO per rispondere alle sommosse ? Ci sono i militari equipaggiati come la polizia e ci sono loro commilitoni che recitano la parte degli assalitori.

Prendete il cordone di polizia di sabato e quelli davanti a loro, i fascisti de no altri, e troverete tutto.

E quello a dorso nudo con i tatuaggi fascisti ? Dai su, potrebbero anche cambiarlo ogni tanto il copione. Resta il fatto che trovo scandaloso che gli organizzatori di tali manifestazioni non abbiano ancora creato un cordone di sicurezza di volontari, un pò come facevano i VERI sindacati negli anni di piombo, per allontanare/cacciare i violenti rossi.
Quanti saranno quelli di CP ? Un centinaio ? Cosa volete che serva.
CP è sempre stata appoggiata o alla meno peggio tollerata. Che ci faceva li Fiore ? Di cosa campa questa gente ?

ma di kurz diciamo niente?

si sono accorti che dopo lo scandalo delle elezioni truccate col voto postale in uno stato tripla A sto dumbo e' uscito dal nulla.
quanti anni ci hanno messo?

io ho sempre in testa i miei amici che erano qui, partiti in fretta e furia per festeggiare che avevano vinto 60-40, il tempo di arrivare a casa e col voto postale han ribaltato a 40-60.
poi han rifatto le elezioni quando era chiaro che l'avevano fatta troppo sporca ed ecco spuntare kurz dal nulla.

ma di kurz diciamo niente?

si sono accorti che dopo lo scandalo delle elezioni truccate col voto postale in uno stato tripla A sto dumbo e' uscito dal nulla.
quanti anni ci hanno messo?

io ho sempre in testa i miei amici che erano qui, partiti in fretta e furia per festeggiare che avevano vinto 60-40, il tempo di arrivare a casa e col voto postale han ribaltato a 40-60.
poi han rifatto le elezioni quando era chiaro che l'avevano fatta troppo sporca ed ecco spuntare kurz dal nulla.
Penso che il voto postale sia la cosa più inutile e la porcata più grande allo stesso tempo. :wall:

Per dire di k. non un commento sui giornalini e le testate televisive.
Vomito totale!

Users who are viewing this thread

Back
Alto