Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

mmm
io dico che hai guardato, distrattamente, senza vedere
fa retromarcia all'improvviso e speditamente...
sale sugli scalini e batte contro un monumento...
dici lo volesse tirar giù???

oppure pensi che alla guida ci fosse una spina cui è presa paura?
ci può stare

ne ricordo un'altra di spine che rinchiuso, da solo in una camionetta assaltata si difese da un estintore che gli arrivava in piena faccia

cerca e guarda che fine gli han fatto fare..
SI DISSERO LE PEGGIORI COSE DI LUI...IL RAGAZZO INVECE E' DIVENTATO UN MARTIRE...di certo fu una vittima anche lui ma nn di quella spina..,degli stessi che ancor oggi cercano pretesti che giustifichino atti e comportamenti nazi
Mi sembra che il padre o la madre del morto siano anche diventati deputati...
Dico solo che dalle immagini è impossibile conoscere le intenzioni.
Chiediamo l'ausilio del var? ;)
Per il resto quoto in toto.

Mi è venuto un dubbio, siamo italiani Patria di Machiavelli; non è che il questore Schilirò sia in realtà parte in causa ? Ovvero quella che recita la parte del poliziotto buono ?
Poliziotto buono, poliziotto cattivo altrimenti è difficile credere che possano coesistere tipi come lei e tipi come quelli di sabato.
:p
è quello che mi ero chiesta anch'io, come mai hanno permesso che si diffondesse la sua voce, che le varie TV l'hanno accolta e pubblicizzata in parte, invece di ridicolizzarla o denigrarla come hanno fatto SEMPRE fino al suo arrivo.
Per giunta donna e di bell'aspetto, che non guasta.
Spesso si fa riprendere con la divisa polizia

Hanno CONCESSO di creare una eroina, la voce del popolo che unisce la gente comune con le forze dell'ordine, fa sempre comodo.
resta altro che aspettare se prenderà iniziative
il sospetto c'è
e viene confermato dalle dichiarazioni di sindacato di polizia che son state smentite dalle botte di sabato

Io sono solo curioso di vedere se, prendendo la scusa di quanto successo sabato (e ci siamo fatti un'idea di chi siano le responsabilità), impediranno i cortei dei no GP...

Parlano prorio tutti nei media di regime.

Nunzia De Girolamo: “I no Vax ci sono costati 64 milioni di euro e non ci consentono di vivere normalmente, il vaccino è il passaporto per vivere in società: dobbiamo vaccinare tutti”

fotografia perfetta

Marco Rizzo

@MarcoRizzoPC

Ecco a cosa servono i fascistiLa stretta sulle manifestazioni è la vera funzione delle violenze in vista di un autunno caldissimo dal punto di vista sociale.Chi non capisce questo non si lamenti poi di licenziamenti,casa, bollette e caselle esattoriali.Può infine iscriversi al PD

Io sono solo curioso di vedere se, prendendo la scusa di quanto successo sabato (e ci siamo fatti un'idea di chi siano le responsabilità), impediranno i cortei dei no GP...
Ma si che lo fanno, era tutto voluto. Io sono curioso però di vedere se almeno sulla Verità chiederanno l'indagine su quei poliziotti i borghese, quella che menava da terra e quello con la maglietta bianca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto