Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Che se effettivamente questi sono i veri video sul 11 settembre (quelli ufficiali sembrano in effetti dubbi con l'aereo che entra e scompare del tutto dentro il grattacelo prima dell'esplosione), tutto quello che ci è stato raccontato negli ultimi 60 anni direi era falso a partire dall'omicidio di JFK per arrivare alla truffa covid.
quindi con la grafica togli e metti a tuo piacere? questo vuoi dirmi? le migliaia di persone sotto per strada cosa hanno visto?

Che se effettivamente questi sono i veri video sul 11 settembre (quelli ufficiali sembrano in effetti dubbi con l'aereo che entra e scompare del tutto dentro il grattacelo prima dell'esplosione), tutto quello che ci è stato raccontato negli ultimi 60 anni direi era falso a partire dall'omicidio di JFK per arrivare alla truffa covid.
e soprattutto le immagini in diretta che ho visto alla Cnn del secondo aereo che arrivava e che milioni di persone hanno visto incollati alla Tv....come si spiegano?

Le testimonianze (guarda il link di qualche giorno fa postato da non mi ricordo chi) sono tutte per le esplosioni interne. Nessuno ha visto aerei solo nel filmati andati sui principali network

Devo essere sincero ci ho creduto anche io per qualche anno, poi basta.

Mi chiedo come mai solo ora escano i veri video

Polli ancora ne abbiamo???

Non ci credevo, ma quando altri mi hanno comunicato la stessa news, ho dovuto rivedere le mie posizioni su di te. Non era facile!

Non mi resta che farti le mie congratulazioni ed i miei più sinceri complimenti.

Se sono sincere tanto onore per te' e hai tutta la mia stima.

Ho saputo che hai vinto il Premio Nobel per la Bufala 2021.:band::winner::party:

CONGRATULAZIONI VIVISSIME

1634018648489.png

al fondo non c'è mai fine qui dentro..

un miscuglio disordinato di post propagandistici anti sistema che hanno la veridicità di un asino che vola..

ma che è la fiera dei boccaloni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto