buy on rumorse
N.1
vedi neanche su questo ti sei domandato il perché...innanzitutto i lettori sono tanti ma a scrivere sempre gli stessi saremo me compreso una dozzina? e mi sono tenuto largo..Io non vengo nel vostro "affollatissimo 3d" a scrivere. Se ti da fastidio gira al largo.
Poi se da voi ci sono al momento 3 utenti e qui 120, fai come Marzullo fatti la domanda e ti dai anche la risposta.
scommetti che se da domai apro un post ed inizio a scrivere che il papa è un satanista che draghi e merkel sono nazisti e stanno progettando di riaprire i campi di concentramento per i nn vaccinati faccio 200 lettori?(cose per altro scritte in modo più velato che già sono state postate)
questo perché la gente è attirata da tutto ciò che desta scalpore tutto ciò che è macabro morboso ed altisonante..se no perché i I giornali metterebbero in prima pagina gli omicidi efferati.. se no perché trasmissioni come pomeriggio 5 o la vita in diretta fanno odience...
e poi perché ci stanno poveri fessi come me ed altri 2 che provano a confutare tali idiozie e quindi si crea il dibattito si alzano i toni e questo crea appeal al lettore
infatti in tutte le trasmissioni televisive trash cercano e vogliono che gli ospiti litighino per creare odience..
ed è questo il motivo perché questo tread bufalaro/eversivo viene ancora tollerato contro ogni polici in questa sezione..perche gli fa comodo aumenta i click..
siete inconsapevolmente la barbara d'urso di questo forum ancora non l hai capito?
come avevo scritto e fatto per un periodo non ho più postato poi su suggerimento di un altro utente mi ha invitato a riscrivere per confutare le baggianate scritte qua dentro..
ma ho sbagliato perché per i motivi scritti sopra anche ogni mio intervento contribuisce ad aumentare odience a questo tread peracottaro e perciò siccome è l ultima cosa che voglio mi eclissero' di nuovo..