Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Io non vengo nel vostro "affollatissimo 3d" a scrivere. Se ti da fastidio gira al largo.
Poi se da voi ci sono al momento 3 utenti e qui 120, fai come Marzullo fatti la domanda e ti dai anche la risposta.
vedi neanche su questo ti sei domandato il perché...innanzitutto i lettori sono tanti ma a scrivere sempre gli stessi saremo me compreso una dozzina? e mi sono tenuto largo..

scommetti che se da domai apro un post ed inizio a scrivere che il papa è un satanista che draghi e merkel sono nazisti e stanno progettando di riaprire i campi di concentramento per i nn vaccinati faccio 200 lettori?(cose per altro scritte in modo più velato che già sono state postate)

questo perché la gente è attirata da tutto ciò che desta scalpore tutto ciò che è macabro morboso ed altisonante..se no perché i I giornali metterebbero in prima pagina gli omicidi efferati.. se no perché trasmissioni come pomeriggio 5 o la vita in diretta fanno odience...

e poi perché ci stanno poveri fessi come me ed altri 2 che provano a confutare tali idiozie e quindi si crea il dibattito si alzano i toni e questo crea appeal al lettore

infatti in tutte le trasmissioni televisive trash cercano e vogliono che gli ospiti litighino per creare odience..

ed è questo il motivo perché questo tread bufalaro/eversivo viene ancora tollerato contro ogni polici in questa sezione..perche gli fa comodo aumenta i click..

siete inconsapevolmente la barbara d'urso di questo forum ancora non l hai capito?

come avevo scritto e fatto per un periodo non ho più postato poi su suggerimento di un altro utente mi ha invitato a riscrivere per confutare le baggianate scritte qua dentro..

ma ho sbagliato perché per i motivi scritti sopra anche ogni mio intervento contribuisce ad aumentare odience a questo tread peracottaro e perciò siccome è l ultima cosa che voglio mi eclissero' di nuovo..

Cercavo un sito a pagamento per analisi intermarket e di trading,qualcuno a qualche consiglio da dare...?
Dovresti chiedere ad uno degli inocula boyZ che scrivono qui...

buondi
ci leggiamo al pom

oggi è il 12 e se nn sbaglio alle 16 c'è il blackout

non dimenticatelo...

bye

Hai ragione ma e' tutto collegato ed iniziato negli anni 20 quando la federal reserve e' diventata privata, quindi andiamo ben oltre i 20 anni
Si ma è roba inutile, combatti la battaglia del presente non quella del passato. Se la gente poi ancora nega l'evidenza odierna, che possibilità hai di svegliarla con il passato ? Nessuna.

I vaccinati sono più protetti rispetto ai guariti (msn.com)

vi prego di notare l'alto livello scientifico delle motivazioni "la mucosa nasale"

inoltre, riporto un passaggio, quello finale dell'artticolo:

“Il dosaggio delle IgA nelle secrezioni salivari e nasali dei pazienti vaccinati è un dato nuovo e di grande rilevanza poiché permette di ipotizzare come il vaccino, inducendo una immunità mucosale oltre che sierica, fornisca una prima protezione contro l’infezione anche come barriera a carico dei siti di ingresso al virus - aggiunge - lo studio ci lascia supporre che, in futuro, sulla necessità di un terzo o quarto richiamo, sia opportuno valutare l’ipotesi di indagare l’immunità mucosale dal momento che l’individuazione degli anticorpi nel sangue non è un fedele monitor dell’immunità”

in altre parole: per motivi non noti l'unico effetto visibile del vaccino rispetto ad una immunizzaizone naturale è questo aumento delle secrezioni salivari e nasali dei vaccinati. Sulla base di questo si IPOTIZZA che a causa di questa immunità mucosale ( :lol:) fornisce una barriera superiore. Si ignora totalmente la complessità del sistema immunitario... A parte questo ci anticipa la terza e quarta dose con tanti auguri. Tutto sulla base di una ipotesi, eviidenze sperimentali zero come al solito sulla vera efficacia di questa supposta immunità mucosale

al fondo non c'è mai fine qui dentro..

un miscuglio disordinato di post propagandistici anti sistema che hanno la veridicità di un asino che vola..

ma che è la fiera dei boccaloni?

Perché per caso non mi vorrai dire che credi all'informazione meinstrimin che ci vuole fare credere che gli asini volanti non esistono.

Io su internet ho trovato le prove. E questi cosa sono intelligentone?
asino che vola.jpg

Allegati

• ciuco-volante.jpg
    ciuco-volante.jpg
    26,2 KB · Visite: 53
Si ma è roba inutile, combatti la battaglia del presente non quella del passato. Se la gente poi ancora nega l'evidenza odierna, che possibilità hai di svegliarla con il passato ? Nessuna.
qui non posso darti ragione, non e' inutile e' tutto collegato.

ti lascio un link straufficiale e garantito al limone..poi mi dici.

leggilo tutto

Buondì
si può anche usare il tasto IGNORA, moltissima gente che tu, buy of rumorse, (nomen est omen) critichi perchè ha una visione del mondo diversa dalla tua, non ti legge da tempo.

Che tristezza di umanità.... sempre gli stessi errori, in loop mentale.

Allegati

• 1634026583921.png
    1634026583921.png
    339,1 KB · Visite: 57

Users who are viewing this thread

Back
Alto