Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

È un ex nar nuclei armati rivoluzionari
Parla col poliziotto e li ferma ahahaha

SIETE FINITI
SIETE FINITI TUTTI
TRADITORI
ma ora fai pure l agente investigativo però seduto in salotto..

nuova tecnica incrocio di fermi immagini postato su twitter con incrocio di commenti postato sempre su twitter

il nome che avevi attribuito al poliziotto con tanto di foto segnaletica è sbagliato!

attribuire un reato ad una persona sbagliata è molto grave sopratutto in questo periodo

in più quel soggetto che per carità è una bestia e ca condannato si è autodenunciato e ora faranno procedimenti disciplinare

ma non lavori mai?

al fondo non c'è mai fine qui dentro..

un miscuglio disordinato di post propagandistici anti sistema che hanno la veridicità di un asino che vola..

ma che è la fiera dei boccaloni?
Vaccinati se puoi...ma penso che tu abbia già tutte le dosi possibili.. e rilassati e lascia il libero arbitrio agli altri di fare cosa vuole, dire e scrivere secondo coscienza.

La Verità scrive che i non vaccinati sarebbero 8,3 mio.
Non so da dove arrivi il dato.
Qui i lavoratori non vaccinati sono 4/5 mio...

Io spero che tutti si rendano conto che i dati consegnati alle agenzie di stampa siano tutti sballati, tutti, anche quelli ufficiali...

Vaccinati se puoi...ma penso che tu abbia già tutte le dosi possibili.. e rilassati e lascia il libero arbitrio agli altri di fare cosa vuole, dire e scrivere secondo coscienza.

scrivere bufale, usare toni da rivoluzione,aizzare contro le istituzioni su congetture errate, giudicare condannare e screditare l operato di persone e personalità con notizie false e manipolate, ed indurre su presupposti e conclusioni errate degli indecisi a fare scelte che possono avere ripercussioni sulla propria salute non è assolutamente libertà..

e soprattutto non è questo il luogo adatto fatevi un bel canale telegram

ma finché come scrivo da molto alla moderazione va bene e tollera bestialità del genere cosa per me inconcepibile continua a farlo ma siccome è un forum pubblico e si toccano qui temi pubblici se voglio intervengo

se no come già detto fatevi una bella chat privata...è pieno in giro

Ultima modifica:
scrivere bufale, usare toni da rivoluzione,aizzare contro le istituzioni su congetture errate, giudicare condannare e screditare l operato di persone e personalità con notizie false e manipolate, ed indurre su presupposti errati degli indecisi a fare scelte che possono avere ripercussioni sulla propria salute non è assolutamente libertà..

ma finché come scrivo da molto alla moderazione va bene e tollera bestialità del genere cosa per me inconcepibile continua a farlo ma siccome è un forum pubblico e si toccano qui temi pubblici se voglio intervengo

sul forum si parla moltissimo di finanza e mercati, ma di puttanate se ne dicono e vedono molte per cui non capisco l'accanimento contro superciuk che riporta delle notizie (che non vuol dire che siano vere o false a priori). Francamente additarlo come un agitatore che scredita le istituzioni mi sembra esagerato e ridicolo. Le istituzioni mondiali stanno screditandosi da sole e non c'entra nulla il povero Superciuk

scrivere bufale, usare toni da rivoluzione,aizzare contro le istituzioni su congetture errate, giudicare condannare e screditare l operato di persone e personalità con notizie false e manipolate, ed indurre su presupposti e conclusioni errate degli indecisi a fare scelte che possono avere ripercussioni sulla propria salute non è assolutamente libertà..

Io non vengo nel vostro "affollatissimo 3d" a scrivere. Se ti da fastidio gira al largo.
Poi se da voi ci sono al momento 3 utenti e qui 120, fai come Marzullo fatti la domanda e ti dai anche la risposta.

Trova le differenze.

photo_2021-10-11_17-14-10.jpg

al fondo non c'è mai fine qui dentro..

un miscuglio disordinato di post propagandistici anti sistema che hanno la veridicità di un asino che vola..

ma che è la fiera dei boccaloni?

l'unica cosa senza fondo... trascendente il fantozziano, che traspare in questo desolante presente italico
è l'inconsapevolezza esilarante di CHI ancora non si è accorto di COSA sta accadendo pure alle sue spalle per fottergli Salute e Libertà
Forse dopo la sesta inoculazione di svaccino, un leggerissimo dubbio avvierà benefiche anche se incredibilmente tardive sinapsi neuronali
in chi al momento allegramente se ne fotte altamente anche del fatto che il suo prossimo perda il lavoro, vittima di una vessazione intollerabile
posta in essere da una vergognosa dittatura tanto subdola quanto ignobile, che oltraggia quotidianamente ogni persona consapevole

agli antipodi di questa inconsapevolezza, per fortuna del genere umano, ci sono persone nobili che onorano il nostro paese
dimostrando di conoscere perfettamente il significato della parola empatia praticandola nella propria quotidianità
te ne posto un fulgido ESEMPIO nel video allegato
da cui in tanti dovrebbero prendere appunti per capire finalmente che, l'empatia non è un piatto regionale abruzzese

Ultima modifica:
Posso dare un consiglio ? Eviterei di tirar fuori le torri gemelle anche perchè è roba di 20 anni fa, impossibile da riscrivere insomma, una inutile battaglia.
Hai ragione ma e' tutto collegato ed iniziato negli anni 20 quando la federal reserve e' diventata privata, quindi andiamo ben oltre i 20 anni

Users who are viewing this thread

Back
Alto