Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

operai italiani costretti in schiavitu' dai cinesi e poi bastonati...

ve ne avevo già parlato quando mostrai il sindaco che scappava per nn rispondere

com'era?
abbraccia un cinese?

formigli
zingaretti
nardella
checco pavone

questo paese è a pezzi

p.s. il fatto nn dice mezza parola che i padroni picchiatori sono cinesi ahaha

Robe da matti che nel 2021 succedono ancora ste robe qua. :mad:
Ma adesso arriveranno gli acchiappacomplottisti a dimostrare la feicnius e che è tutto normale perché le botte si prendono e si danno. Meglio se si danno dal loro punto di vista, in fondo è più santo dare che ricevere..

Che dice l'impostore ?
Gioisceeee ahaha
con le centinaia di migliaia di abusi erano già pronti coi libri per il tribunale...

Aka tutti hanno un prezzo
Aka bis "un'offerta che non puoi rifiutare" (cit)

guardando DJ SP e NASQ vedo le ragazze americane un attimo nervosette, graficamente mi sembra di vedere le montagne russe
che è successo alle 18.30 ??

proviamo a fare una fantasiosa lista dei ricatti immaginari...rigorosamente in ordine sparso...

A) un figlio stupratore (i figli so pezz e core)

B) hai un bell' abuso nel tuo villone da 1300 mq e sei a rischio abbattimento (la cosa ti tortura psicologicamente)

C) sono fallito e ho bisogno dei tuoi soldi (copia e incolla)

D) sono de facto un monopolista e se il primo che passa fa azione legale nelle opportune sedi l'impero crasha(pa pa pa pampaaa)

E) sono dove sono grazie a un parente che nn c'è più ma se qlc1 scavasse un filo si scoprirebbe che nn fu martirio ma sgarbo punito (è difficile?)

F) ho una bella topina col babbo inguaiato di brutto che mi dice sul più bello ogni sera "no i mi babbino no porino"(con la ciccia genetica siam finiti)

G) ho fatto così tanto male a tanti che c'è l'imbarazzo della scelta(psicologia dell'età evolutiva)

da A a F il primo che passa e che da un'occhiata a quelle carte...(mamma mia...paura)

H) come hotel o convitto(pfuiii)

è un sogno
o forse un incubo
O il sogno di un incubo
O un incubo di sogno

ma "è" e su questo ci son pochi dubbi

bye

Perché chiede Giordano perché?

PERCHÉ È UN VILE TRADITORE
PERCHÉ VUOLE IL CAOS
PERCHÉ VUOLE SVENDERCI COME HA SEMPRE FATTO
VA ARRESTATO
VA PROCESSATO
VA CONDANNATO
DEVE MARCIRE IN GALERA, LUI E TUTTI QUELLI CHE LO HANNO SOSTENUTO, FINTA OPPOSIZIONE INCLUSA

IN GALERAAA

Users who are viewing this thread

Back
Alto