Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

GIULIANO ...
Dovrebbe essere questa.

SIGNORE
Quando l'ha comprata lui, non era così: era un appartamentino di 50 metri quadri.

ALTRO SIGNORE
Ma no, era una stanza, era una cantina.

GIULIANO ...
E com'è che è diventata una villa?

SIGNORE
È ..., no?

GIULIANO...
Perché c'è chi dice che gli hanno fatto un po' di favori in Comune per fare i lavori.

ALTRO SIGNORE
Un poco?

GIULIANO ... FUORI CAMPO
Cosa ci fosse prima esattamente noi ovviamente non lo possiamo sapere. Quello che
sappiamo è che ... ha acquistato un'abitazione di tipo rurale con 2 vani e una di
tipo civile di 4, e l’ha trasformata in un unico immobile di 11 vani classificato
“popolare”.

notte
Non ho capito chi sia…

proviamo a fare una fantasiosa lista dei ricatti immaginari...rigorosamente in ordine sparso...

A) un figlio stupratore (i figli so pezz e core)

B) hai un bell' abuso nel tuo villone da 1300 mq e sei a rischio abbattimento (la cosa ti tortura psicologicamente)

C) sono fallito e ho bisogno dei tuoi soldi (copia e incolla)

D) sono de facto un monopolista e se il primo che passa fa azione legale nelle opportune sedi l'impero crasha(pa pa pa pampaaa)

E) sono dove sono grazie a un parente che nn c'è più ma se qlc1 scavasse un filo si scoprirebbe che nn fu martirio ma sgarbo punito (è difficile?)

F) ho una bella topina col babbo inguaiato di brutto che mi dice sul più bello ogni sera "no i mi babbino no porino"(con la ciccia genetica siam finiti)

G) ho fatto così tanto male a tanti che c'è l'imbarazzo della scelta(psicologia dell'età evolutiva)

da A a F il primo che passa e che da un'occhiata a quelle carte...(mamma mia...paura)

H) come hotel o convitto(pfuiii)

è un sogno
o forse un incubo
O il sogno di un incubo
O un incubo di sogno

ma "è" e su questo ci son pochi dubbi

bye
Divertente. Brunetta non ci sarei mai arrivato. La A era facile. La F direi pure… Meb giusto? Delle altre l’unica che so è la E, ma a naso vale tanti punti

vedi neanche su questo ti sei domandato il perché...innanzitutto i lettori sono tanti ma a scrivere sempre gli stessi saremo me compreso una dozzina? e mi sono tenuto largo..

scommetti che se da domai apro un post ed inizio a scrivere che il papa è un satanista che draghi e merkel sono nazisti e stanno progettando di riaprire i campi di concentramento per i nn vaccinati faccio 200 lettori?(cose per altro scritte in modo più velato che già sono state postate)

questo perché la gente è attirata da tutto ciò che desta scalpore tutto ciò che è macabro morboso ed altisonante..se no perché i I giornali metterebbero in prima pagina gli omicidi efferati.. se no perché trasmissioni come pomeriggio 5 o la vita in diretta fanno odience...

e poi perché ci stanno poveri fessi come me ed altri 2 che provano a confutare tali idiozie e quindi si crea il dibattito si alzano i toni e questo crea appeal al lettore

infatti in tutte le trasmissioni televisive trash cercano e vogliono che gli ospiti litighino per creare odience..

ed è questo il motivo perché questo tread bufalaro/eversivo viene ancora tollerato contro ogni polici in questa sezione..perche gli fa comodo aumenta i click..

siete inconsapevolmente la barbara d'urso di questo forum ancora non l hai capito?

come avevo scritto e fatto per un periodo non ho più postato poi su suggerimento di un altro utente mi ha invitato a riscrivere per confutare le baggianate scritte qua dentro..

ma ho sbagliato perché per i motivi scritti sopra anche ogni mio intervento contribuisce ad aumentare odience a questo tread peracottaro e perciò siccome è l ultima cosa che voglio mi eclissero' di nuovo..
Questo e' il post del secolo da appendere ed incorniciare nella camera da letto.

vedi neanche su questo ti sei domandato il perché...innanzitutto i lettori sono tanti ma a scrivere sempre gli stessi saremo me compreso una dozzina? e mi sono tenuto largo..

scommetti che se da domai apro un post ed inizio a scrivere che il papa è un satanista che draghi e merkel sono nazisti e stanno progettando di riaprire i campi di concentramento per i nn vaccinati faccio 200 lettori?(cose per altro scritte in modo più velato che già sono state postate)

questo perché la gente è attirata da tutto ciò che desta scalpore tutto ciò che è macabro morboso ed altisonante..se no perché i I giornali metterebbero in prima pagina gli omicidi efferati.. se no perché trasmissioni come pomeriggio 5 o la vita in diretta fanno odience...

e poi perché ci stanno poveri fessi come me ed altri 2 che provano a confutare tali idiozie e quindi si crea il dibattito si alzano i toni e questo crea appeal al lettore

infatti in tutte le trasmissioni televisive trash cercano e vogliono che gli ospiti litighino per creare odience..

ed è questo il motivo perché questo tread bufalaro/eversivo viene ancora tollerato contro ogni polici in questa sezione..perche gli fa comodo aumenta i click..

siete inconsapevolmente la barbara d'urso di questo forum ancora non l hai capito?

come avevo scritto e fatto per un periodo non ho più postato poi su suggerimento di un altro utente mi ha invitato a riscrivere per confutare le baggianate scritte qua dentro..

ma ho sbagliato perché per i motivi scritti sopra anche ogni mio intervento contribuisce ad aumentare odience a questo tread peracottaro e perciò siccome è l ultima cosa che voglio mi eclissero' di nuovo..
Mi fai pena credimi. Sai cosa dico alle persone sempre. Fate studiare i figli. Per te esistono le caxxate dette da una parte dell'informazione e non sai analizzare da solo quello che sta succedendo, hai bisogno di igienisti, veterinari e cazzari vari. Lo capisco che è difficile ammettere di avere fatto una cazzata e quindi si cerchi di portarla avanti in tutti i modi. Lo capisco che è duro da accettare che stiano inoculando un vaccino che è solo merda.
Per il vaiolo ci sono voluti 200 anni e per questo 48 ore.
Ma cazzo vi fate il vaccino e dovete continuare ad usare la mascherina e stare sempre distanti? Ma non vi ponete la domanda, che diavolo mi hanno fatto?
Baggianata che sia sperimentale con una tecnica sperimentale? Parla con uno psichiatra ne hai bisogno, non siamo noi che stiamo distorcendo la realtà.
Da marzo 2020 ho aperto gli occhi, quando ho scoperto che l'80% dei CONTAGIATI veniva lasciato in isolamento domiciliare e non messo in un lazzaretto con mitra spianati. Quel 80% adesso è diventato 95-97%...vi stanno distruggendo il sistema immunitario. Il coronavirus non ha la letalità che immagini, ma molto meno.
Sai che se io prendo l'ebola e te lo trasmetto, uno di noi due muore.
Porca PUTTANA è la vostra vita e dei vostri cari, INFORMATEVI.
Dati ad oggi, vai in una scuola elementare e fatti spiegare questi numeri:130.000 in 4.500.000

Divertente. Brunetta non ci sarei mai arrivato. La A era facile. La F direi pure… Meb giusto? Delle altre l’unica che so è la E, ma a naso vale tanti punti
beh dai...quando la gabba era la gabba si vedeva...
no nn è meb...il suo babbo aveva un solo processo sulla capoccia...e poi era nato bancario, poi trasformato in banchiere, mica macellaio
per arrivarci basta pensare cosa necessiti, di questi tempi, per arrivare "sul + bello" tutte le sere, oltre una bella topina che nn basta quando c'hai tanti problemini...celodurismo? :d:

ma hai preso E...e quello vale + di tutti sul "temporale" che poi è collegato a H che un tempo, basandosi su u falso documento di costantino, aveva regnato da "lassù" appropriandosi di entrambe gli ambiti del potere(poi cosa nn accadeva in quei "convitti" ne abbiamo avuto una prova anche ieri sera a riguardo dell'istituto per nn udenti da giordano)

tornando ad E farei un passetto indietro e rileggere quel che ha detto ultimo e una lettura del dispositivo di assoluzione...aka il precedente c'era già stato in era monti o "distruggere l'italia 1.0, adesso siamo nel 2.0"

buondì

Users who are viewing this thread

Back
Alto