Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

lo penso anche io. Con l'85% dei vaccinati ufficialmente raggiunti che senso avrebbe altrimenti ora imporre il Green Pass? Non certo legato alla questione sanitaria

Il 40 % dei portuali non ha il green pass

:clap::clap::clap:

GENIO DEL MALE DILLO CHE VUOI IL CAOS DILLO
Screenshot_20211012_215525.jpg

truffa sulle mascherine

truffa sui banchi per i bambini

truffa sui respiratori

bugie sulle cure domiciliari

bugie sugli effetti avversi dei vaccini

bugie sul virus...

che prima era uno scherzo(pregliasco, zingaretti, conte, speranza)...

che poi era mortale e che si curava nell'unico modo, che lo studio commissionato dal min salute a unipavia e pubblicato su science, ha definito "sbagliato" perchè la tachipirina abbassa il lvl di glutatione che è un antiossidate e perchè la malattia lasciata andare per molti giorni diventa molto pericolosa

IO DI QUESTO STATO CORROTTO E BUGIARDO NON MI FIDO E NN MI FIDERO' MAI

SE VOI VI FIDATE...AUGURI VIVISSIMI

.

Il 2 ottobre si è svolta negli Stati Uniti la conferenza annuale dell’America Associaton of Phisicians and Surgeons, AAPS (un’organizzazione con migliaia di membri) e il dottor McCullough ha tenuto il discorso inaugurale chiedendo di fermare la vaccinazione – e non solo dei giovani – perché il numero di decessi segnalato nel sistema VAERS è arrivato a 15mila morti e i farmaci vengono sempre sospesi se si arriva a 50 morti. Nel caso della vaccinazione contro l’influenza suina nel 1976, ha ricordato McCulloch, si fermò la vaccinazione con il 25% degli americani vaccinati a causa di 30 morti.

questa è storia e nessuno mai potrà smentirla!

proviamo a fare una fantasiosa lista dei ricatti immaginari...rigorosamente in ordine sparso...

A) un figlio stupratore (i figli so pezz e core)

B) hai un bell' abuso nel tuo villone da 1300 mq e sei a rischio abbattimento (la cosa ti tortura psicologicamente)

C) sono fallito e ho bisogno dei tuoi soldi (copia e incolla)

D) sono de facto un monopolista e se il primo che passa fa azione legale nelle opportune sedi l'impero crasha(pa pa pa pampaaa)

E) sono dove sono grazie a un parente che nn c'è più ma se qlc1 scavasse un filo si scoprirebbe che nn fu martirio ma sgarbo punito (è difficile?)

F) ho una bella topina col babbo inguaiato di brutto che mi dice sul più bello ogni sera "no i mi babbino no porino"(con la ciccia genetica siam finiti)

G) ho fatto così tanto male a tanti che c'è l'imbarazzo della scelta(psicologia dell'età evolutiva)

da A a F il primo che passa e che da un'occhiata a quelle carte...(mamma mia...paura)

H) come hotel o convitto(pfuiii)

è un sogno
o forse un incubo
O il sogno di un incubo
O un incubo di sogno

ma "è" e su questo ci son pochi dubbi

bye

dal min 37
vaccini dal min 42
!

proviamo a fare una fantasiosa lista dei ricatti immaginari...rigorosamente in ordine sparso...

A) un figlio stupratore (i figli so pezz e core)

B) hai un bell' abuso nel tuo villone da 1300 mq e sei a rischio abbattimento (la cosa ti tortura psicologicamente)

C) sono fallito e ho bisogno dei tuoi soldi (copia e incolla)

D) sono de facto un monopolista e se il primo che passa fa azione legale nelle opportune sedi l'impero crasha(pa pa pa pampaaa)

E) sono dove sono grazie a un parente che nn c'è più ma se qlc1 scavasse un filo si scoprirebbe che nn fu martirio ma sgarbo punito (è difficile?)

F) ho una bella topina col babbo inguaiato di brutto che mi dice sul più bello ogni sera "no i mi babbino no porino"(con la ciccia genetica siam finiti)

G) ho fatto così tanto male a tanti che c'è l'imbarazzo della scelta(psicologia dell'età evolutiva)

da A a F il primo che passa e che da un'occhiata a quelle carte...(mamma mia...paura)

H) come hotel o convitto(pfuiii)

è un sogno
o forse un incubo
O il sogno di un incubo
O un incubo di sogno

ma "è" e su questo ci son pochi dubbi

bye

GIULIANO ...
Dovrebbe essere questa.

SIGNORE
Quando l'ha comprata lui, non era così: era un appartamentino di 50 metri quadri.

ALTRO SIGNORE
Ma no, era una stanza, era una cantina.

GIULIANO ...
E com'è che è diventata una villa?

SIGNORE
È ..., no?

GIULIANO...
Perché c'è chi dice che gli hanno fatto un po' di favori in Comune per fare i lavori.

ALTRO SIGNORE
Un poco?

GIULIANO ... FUORI CAMPO
Cosa ci fosse prima esattamente noi ovviamente non lo possiamo sapere. Quello che
sappiamo è che ... ha acquistato un'abitazione di tipo rurale con 2 vani e una di
tipo civile di 4, e l’ha trasformata in un unico immobile di 11 vani classificato
“popolare”.

notte

se nn ci siete arrivati da soli domani i prossimi due sogni disvelati ma son facili dai...

tutti eccetto uno per cui bisogna essere ferratissimi in storia politica di questo paese(maledeto e mafioso) e avere + di 55 anni(quindi la sa anche il bauscia:d:) ed è la + grave di tutte

ri notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto