Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Guarda, ho visto sia le tabelle che i grafici del pdf che hai postato. L'unica spiegazione plausibile che trovo è che il rateo x 100000 abitanti delle colonne a dx e dei grafici comprenda anche tutto il 2020 in cui non c'erano vaccinati. Ma così sarebbe fortemente fuorviante e messo così è facile dire che i vaccini funzionano. Al limite andrebbe fatto dall'inizio della campagna di vaccinazione, ma secondo me sarebbe meglio iniziare a fare i confronti dal momento in cui i vaccinati superano il 50% della popolazione. Perché in quelle 4 settimane le cifre sono chiare: 2684 decessi tra vaccinati contro 865 non vaccinati

si, ho capito e magari hai anche ragione ma dal mio punto di vista è secondario, dati i numeri dei morti tra i vaccinati i vantaggi sono comunque superati dagli svantaggi dalle reazioni avverse e morti per vaccino. Perchè si è fatto passare che il COVID fosse la più grande pandemia della storia della umanità, quando dati alla mano non è neanche lontanamente vicina ad una delle vere pandemie. Uno dei mantra che ci viene detto da tutti i media ecc, è che i vantaggi superano di gran lunga gli svantaggi, e di nuovo numeri alla mano questo è palesemente falso. Sarebbe vero se la probabilità di morire da Covid fosse elevata, "se lo prendi muori" come ha detto Draghi, ma non è neanche lontanamente vero. La mortalità è bassissima dati ufficiali alla mano (e in assenza di cure ancora oggi ). Per cui è questo secondo me la cosa più importante. Anche io credo come te che queste istituzioni non la dicano giusta fino in fondo, ad esempio non forniscono dati dopo i 60 gg quando si sa da studi scientifici che l'efficacia crolla) ma rimane comunque che anche questi dati consentono di fare ragionamenti interessanti sul reale rischio associato a questa malattia e a svelare un po di verità su tutta questa vicenda

questo testo che allego, è stato scritto nel MARZO 2019, mentre il video addirittura è del AGOSTO 2017
Mi sembra giusto condividerli ancora, per rendere merito e ricordare con immensa gratitudine,
le parole profetiche di CHI nobilmente ci avvisava ben prima del materializzarsi del covid,
sull'imminente avvento del vaccinazismo, indiscutibilmente la più subdola ed orrida tirannia della storia umana,
perché oltraggia in primis la Salute e la Libertà di TUTTI, anche quella di chi non se ne è ancora fantozzianamente reso conto...
ma soprattutto oltraggia in un modo senza precedenti, la Salute e la Libertà dei bambini,
che ovviamente non possono essere consapevoli della realtà, ma si fidano di chi li dovrebbe proteggere...
Ed è questo oltraggio verso i bambini che personalmente ritengo essere imperdonabile...è incommentabile per quanto è crudele
Infine il vaccinazismo oltraggia quotidianamente, l'intelligenza di coloro che di questa infamia ne sono divenuti consapevoli
provando empatia per tutte le vittime di vessazioni davvero inqualificabili per quanto sono vergognose.

5 marzo 2019

Sta arrivando il vaccinazismo?
Leggo di polemiche per un cartellone del movimento politico SìAmo che affianca un bambino in pigiama a strisce da campo di concentramento con un bambino non vaccinato oggi in Italia.
Una esagerazione? No, per niente.
Anzitutto, la “colpa” ebraica era affermata in termini *scientifici*. Si usava la scienza per giustificare ipotetiche scale di "purezza genetica" degli esseri umani.
Esattamente come oggi si inventano epidemie immaginarie e si fa riferimento a fantasiosi numeri magici di protezione da ogni male. Ora come allora, si abusa della scienza per legittimare la violazione di diritti. Sfruttare enunciati di "elevata sapienza" per giustificare abusi e violazioni di ogni tipo è uno schema ricorrente per i regimi, specialmente nella loro fase di formazione. Aiuta le popolazioni ad accettare ogni nefandezza, nel nome di un sapere a loro precluso, di cui però "occorre fidarsi". Se lo dicono i dotti, i sapienti, chi sei tu per contestare?
Ma quel che si scorda facilmente è che il nazismo non ha iniziato con campi di sterminio: ha iniziato diffondendo odio irrazionale e attribuendo colpe immaginarie agli ebrei. La Germania era in crisi? Colpa degli ebrei ladri e traditori. Venivano presentati come una minaccia per lo Stato e per i cittadini "normali", e poco importava che la logica non confermasse nulla di tutto ciò.
Esattamente come vengono attribuite colpe irrazionali e immaginarie ai non vaccinati, etichettati spregiativamente come no-vax e fatti oggetto di derisione e insulto pubblico, ripetuto e sostenuto dai media e persino da personaggi delle istituzioni, in totale spregio di ogni diritto.
Se ti ammali, sei stato "infettato da un no-vax". Anche se ti sei vaccinato, e dunque dovresti esser protetto, il no vax ti minaccia lo stesso. Ma come? Non si sa, non conta: conta che è cattivo e pericoloso e va perseguitato. Come fa un bambino del tutto sano a minacciare la salute pubblica? Non si sa, non conta. La logica se ne va in vacanza quando si scatena il fanatismo, insieme ai neuroni di chi aderisce alla crociata.

I nazisti hanno iniziato diffondendo un odio insensato, rendendolo endemico. Non ancora “legale” ma diffuso: rendendolo "normale".
Hanno iniziato emarginando gli ebrei.
E oggi i sostenitori dell'obbligo festeggiano "cene di compleanno in cui non vengono invitati i no vax". Perché, sono forse malati? E gli altri invitati, quelli vaccinati, forse non si ammalano, forse non trasmettono malattie? Non conta, non importa, i colpevoli sono comunque i "no vax", vanno isolati.
Hanno iniziato escludendo i bambini ebrei dalle scuole.
Escludendoli dai negozi, come la gelateria ligure. E col sostegno di persone nelle istituzioni, come ha fatto l'ex presidente del CSS Walter Ricciardi riguardo al meschino gesto della gelateria ligure, o ancora peggio come Lorenzo Guzzetti, Sindaco di Uboldo, che ha scritto che i genitori dubbiosi sulle vaccinazioni devono venire "arsi vivi in piazza".
Hanno iniziato teorizzando di cancellare loro dei diritti fondamentali.
Esattamente come viene scritto di voler togliere il voto a chi non si vaccina. O l'assistenza del Servizio Sanitario, anche se l'assistenza sanitaria è per principio universale, cioè per tutti, in qualsiasi caso e condizione. Incluso chi cade e si rompe le ossa scalando montagne a mani nude per divertimento, o chi fuma e si becca un tumore, o chi si fa male commettendo reati anche tremendi, come assassini o stupratori o rapinatori feriti durante una rapina, anche se il welfare lo pagano anche i no vax con le loro tasse.
Quindi, no: il paragone non è affatto una esagerazione. Nel metodo, il fanatismo vaccinale sta ricalcando passo per passo quel che ha fatto il nazismo ai suoi esordi.
Finora il vaccinazismo si è fermato alla pubblica denigrazione, all'emarginazione da feste di compleanno, dalle gelaterie, all'esclusione dalle scuole materne, a violare diritti e diffondere un odio del tutto irrazionale.
Oggi si parla di realizzare una anagrafe vaccinale che diventa da strumento di controllo della sicurezza dei farmaci a schedatura dei renitenti, e si parla di un "passaporto vaccinale", che renderebbe di fatto i cittadini dei reclusi nel loro Stato.
Schedatura dei cittadini e restrizione degli spostamenti. Anche questi passi ricalcano le leggi speciali del Terzo Reich.
Vedremo se anche i passi successivi saranno identici al loro bel precedente storico.

2 agosto 2017

Ultima modifica:

Mariza è andata sui social media e ha pubblicato un video che è diventato virale con oltre 200.000 visualizzazioni su Youtube in meno di 12 ore. Ha detto: “Sono con dieci persone nella stessa stanza e due di loro hanno esattamente la mia stessa cosa. Un’altra ragazza della mia età e un uomo leggermente più vecchio. Che tipo di percentuale è? Come vengono calcolate queste statistiche e percentuali di rischi dovute al coronavirus e al vaccino? Se noi tre avessimo avuto il covid-19, avremmo creato un ronzio per il fatto che ci stavano curando. Ma lì, loro (i media) non dicono nulla. Sono andata a farmi il vaccino da sola. Non volevo, ma sono un insegnante e siamo sotto pressione. Sì, dallo Stato. Lo stesso Stato che mi taglia lo stipendio. Grazie!!! Ho agito responsabilmente proprio come volevi tu”.

Ultima modifica:
Pregliasco: "L’influenza sta per rialzare la cresta. Usiamo il galateo Covid per batterla" (msn.com)

et voilà, tra poco sarà obbligatorio (grazie al greenpass) anche il vaccino antiinfluenzale perchè è una gravissima malattia e poi chissà quanti altri ne verranno. Mi sono abituato a vedere questi messaggi spot come premonizioni del futuro che ci attende
morta di cosa? non si capisce. Condoglianza comunque sia

Users who are viewing this thread

Back
Alto