Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ho fatto una botta di conti sul totale di tutte le fasce di età. Mi risultano 865 morti dopo 60 g dalla positività per non vacc contro 2684 morti vacc con 2 dosi.
Se il rapporto vacc/non vacc è 2/1 come mi sembra sia non vedo motivi di soddisfazione per i vaccini. Nemmeno dai ricoveri 1.5 volte vacc/non vacc e dal totale dei positivi 1.2 volte vacc/non vacc. Ho sbagliato qualcosa?

Quello che non capisco, premesso che ho fatto i conti sul totale e non sono ferrato in statistiche, è come sia possibile che per ogni fascia di età il rateo x 100000 (colonne a dx) sia sempre a sfavore dei non vaccinati che avrebbero un numero di decessi per ogni fascia di età dalle 3 alle 7 volte quelli vaccinati quando sul totale è l'opposto. Nel senso che, per le 4 settimane esaminate il rapporto dei decessi vacc/non vacc x 100000 è 1.34 circa.

TAIWAN DATI UFFICIALI

MORTI COVID DA INIZIO PANDEMIA 845

MORTI DA VACCINAZIONE DA INIZIO 865

funziona alla grandissima
Il solito amico...

"Notizia Ansa si sa… bene anche se positivo è asintomatico… non sta male e non muore.

Notizia stop censura… a parte il titolo del sito autoesplicativo … non dice come e perché … E in tre righe. Mentre se la notizia fosse veramente esplosiva sarebbe corredata di maggiori dettagli.

Morale anche io posso aprire un sito o un blog e scrivere che in alta Mongolia nascono bambini a tre teste…"

E dopo avergli accennato ai dati ufficiali della Scozia...

"Ma da dove lo leggi? La qualità della informazione è fondamentale."

Devo insistere? :wall:

Quello che non capisco, premesso che ho fatto i conti sul totale e non sono ferrato in statistiche, è come sia possibile che per ogni fascia di età il rateo x 100000 (colonne a dx) sia sempre a sfavore dei non vaccinati che avrebbero un numero di decessi per ogni fascia di età dalle 3 alle 7 volte quelli vaccinati quando sul totale è l'opposto. Nel senso che, per le 4 settimane esaminate il rapporto dei decessi vacc/non vacc x 100000 è 1.34 circa.
credo l'abbiano pesato sulla percentuale dei vaccinati e non. Non ho fatto i calcoli per verificarlo ma penso sia quella la ragione. E' ovvio che se hai un bacino di persone disomogeneo e oggi in uk i vaccinati sono molti di più dei non, se non consideri queste differenze puoi arrivare a conclusioni sbagliate. Dal mio punto di vista però vale quanto detto prima, a parte che comunque sia i morti tra i vaccinati sono comunque elevati in %, però il vero dato sono i valori assoluti dei morti. Stiamo parlando di poche persone per 100000 abitanti, perfino tra gli anziani. Questo è il dato rilevante

a parte che il deficiente non è in grado di capire la differenza tra reato e scelta, Chi evade lo fa contro la legge e a danno degli altri concittadini, chi non si vaccina lo fa per scelta LEGITTIMA visto che il vaccino è sperimentale e NON obbligatorio e non danneggia nessuno se, come ci dicono, il vaccino funziona incredibilmente bene, e visto che comunque anche i vaccinati contagiano e si ammalano come ormai è certo e assodato

Users who are viewing this thread

Back
Alto