Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Credere, ubbidire, combattere, A NOI !

Mondo alla rovescia ma del resto dopo aver passato decenni a decantare le gesta dei disertori che tanto bene fecero a non andar in trincea, i compagni oggi danno dei disertori a tutti.
Non mi abituerò mai a questa inversione della sinistra, mi manda fuori di testa.

Raccapricciante : "Deve essere premiato chi è fedele, chi paga le tasse e chi si è vaccinato”

quindi il vaccino è una prova di fede, non è un presidio medico non obbligatorio, è come essere circoncisi, a che serve? a nulla se non provare una fede. Rifletteteci

lo ribadisco con il grafico preso dal report della PHE (Public Health of England), numero morti per 100000

Allegati

• mortalità_UK_PHE.png
    mortalità_UK_PHE.png
    89 KB · Visite: 57
Ma sono stupido io che ho invece l'impressione che questi dati sono a favore dell'efficacia dei vaccini?

sono i dati del PHE, a me non interessa manipolare dati, si evidenzia che nei primi 2 mesi c'è un effetto positivo, ma poi scemano nei mesi successivi e qui il PéHE ha omesso di inserire dati, ma altri lo hanno fatto. Ma CONTINUO A RIPETERE UN CONCETTO FONDAMENTALE: IL RISCHIO REALE DI MORTE E' RIDICOLMENTE BASSO, non so più come spiegarlo, ho fatto prima l'esempio della fascia tra 50 e 59 anni. 15 su 100000 è lo 0.015% ovvero tipo l'influenza. Se paragoniamo questi dati assoluti ai morti per vaccino e ai rischi di lungo e medio termine non ha senso fare il vaccino, almeno fino a che il vaccino non darà effetti collaterali come quelli attuali

lo ribadisco con il grafico preso dal report della PHE (Public Health of England), numero morti per 100000

Guarda, ho visto sia le tabelle che i grafici del pdf che hai postato. L'unica spiegazione plausibile che trovo è che il rateo x 100000 abitanti delle colonne a dx e dei grafici comprenda anche tutto il 2020 in cui non c'erano vaccinati. Ma così sarebbe fortemente fuorviante e messo così è facile dire che i vaccini funzionano. Al limite andrebbe fatto dall'inizio della campagna di vaccinazione, ma secondo me sarebbe meglio iniziare a fare i confronti dal momento in cui i vaccinati superano il 50% della popolazione. Perché in quelle 4 settimane le cifre sono chiare: 2684 decessi tra vaccinati contro 865 non vaccinati

Cronistoria della mobilitazione a Trieste nell'ultimo anno:

https://www.infoaut.org/precariato-...-mobilitazioni-contro-il-green-pass-a-trieste.

Alla fine c'è un'intervista radio a uno degli organizzatori del comitato No Green Pass, che si può ascoltare anche qui:

Ora, è fondamentale capire che la piazza si sta mobilitando non lungo l'asse destra/sinistra ma lavoro/capitale. In piazza ci sono i lavoratori, con appartenenze politiche, per chi ancora ce le ha, assolutamente trasversali.
Non faccio altro che parlare con gente che mi dice "io con quelli non scendo in piazza". Oggi al lavoro, la rappresentante sindacale quota CGIL mi ha detto chiaro e tondo che lo sciopero di domani è indetto dalla F.I.S.I sigla di copertura di Casa Pound (a detta del referente CGIL). E solo per questo lei non parteciperebbe. Non so neanche se è vero, e manco lei - ma così le è stato riferito.
Ma come ho detto in passato, è fondamentale che una protesta del genere provenga da sinistra - perché è da lì che nasce il problema, tanto dal lato governativo (il PD è l'architrave della gestione coloniale del paese) quanto elettorale (il nocciolo duro che vota PD a prescindere è composto da gente sedicente di sinistra, che si identifica in quanto tale) e sopratutto ideologico (il "progresso" come carcassa vuota dell'emancipazione sociale - per cui tutto ciò che è nuovo, in primis il nuovo tecnologico, è "buono" a prescindere. Siamo tornati alle magnifiche sorti e progressive del nostro amato gobbo, che non è Andreotti.

Ieri pomeriggio in piazza Unità c'era la manifestazione della CGIL, qualche centinaio di persone, solita nuvoletta di batuffoli bianchi: le teste dei pensionati.
Nella divisione lavoro/capitale i pensionati di sinistra, che ormai sono legione, stanno dalla parte del capitale. Incredibile a dirsi, ma è così.
Non sto neanche a specificare che sotto l'etichetta "lavoro" dovrebbero rientrare anche la stragrande maggioranza di commercianti, imprenditori, piccoli e medi, italiani. E che sotto quella di capitale, con la C maiuscola, va inteso il capitale vero, quello transnazionale.

sono i dati del PHE, a me non interessa manipolare dati, si evidenzia che nei primi 2 mesi c'è un effetto positivo, ma poi scemano nei mesi successivi e qui il PéHE ha omesso di inserire dati, ma altri lo hanno fatto. Ma CONTINUO A RIPETERE UN CONCETTO FONDAMENTALE: IL RISCHIO REALE DI MORTE E' RIDICOLMENTE BASSO, non so più come spiegarlo, ho fatto prima l'esempio della fascia tra 50 e 59 anni. 15 su 100000 è lo 0.015% ovvero tipo l'influenza. Se paragoniamo questi dati assoluti ai morti per vaccino e ai rischi di lungo e medio termine non ha senso fare il vaccino, almeno fino a che il vaccino non darà effetti collaterali come quelli attuali

E' un problema complesso: rischio di morte basso in generale ma non per gli over 70; impossibile conoscere eventuali effetti dannosi dei vaccini nel lungo termine ma, d'altra parte, anche il long covid è tuttora allo studio. Non riesco ad avere certezze granitiche ma noto che da diversi mesi sovraperformiamo i paesi sviluppati (ad es. gli Usa hanno passato un estate molto più critica) e non me la sento di affermare che il governo l'ha gestita male. Dove a mio avviso li trovo più criticabili è la gestione economica....

Users who are viewing this thread

Back
Alto