Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ormai da boicottare completamente. Comunque niente da fare, quella generazione ha proprio la pappa nel cervello. Una garanzia.
La generazione del 68 che ti aspetti
Nel caso specifico invece penso che finalmente abbia visto la luce dopo 20 anni di sopravvivenza sott'acqua
Un vassallo che si genuflette al principe salvifico (dal siero al carburante);)

La generazione del 68 che ti aspetti
Nel caso specifico invece penso che finalmente abbia visto la luce dopo 20 anni di sopravvivenza sott'acqua
Un vassallo che si genuflette al principe salvifico (dal siero al carburante);)

Dici? Non so sai, se ha un tornaconto. La moglie pare stia messa bene, molto bene, e grazie a lei che è rimasto a galla anche con tutte le denunce che si è preso. Mi pare solo un 70 enne che vede il mondo solo dalla prospettiva del suo buco di culo, tipico appunto di quella generazione.

fra l'altro faccio notare la comunicazione:

"Ora avanti senza esitazione verso una NUOVA NORMALITA'"

tornando alla comunicazione del "gigante dentro" brunetta, mi potreste cortesemente spiegare se lo avete capito perchè dovremmo tornare ad una "nuova" normalità e non semplicemente alla normalità alla fine di questo lungo tunnel? A parte ovviamente che lo vuole l'elite? Avete compreso altre motivazioni di natura economica, sociale o altro che nel giro di un certo numero di anni possano impedire il ritorno alla cosiddetta normalità precedente?

Dici? Non so sai, se ha un tornaconto. La moglie pare stia messa bene, molto bene, e grazie a lei che è rimasto a galla anche con tutte le denunce che si è preso. Mi pare solo un 70 enne che vede il mondo solo dalla prospettiva del suo buco di culo, tipico appunto di quella generazione.
Si lo so, la moglie è della Roma bene, ma vederlo rinnegare anche freccero che era il suo mentore...
Sarò prevenuto ma questi 360° li ho visti fare solo per i quattrini

tornando alla comunicazione del "gigante dentro" brunetta, mi potreste cortesemente spiegare se lo avete capito perchè dovremmo tornare ad una "nuova" normalità e non semplicemente alla normalità alla fine di questo lungo tunnel? A parte ovviamente che lo vuole l'elite? Avete compreso altre motivazioni di natura economica, sociale o altro che nel giro di un certo numero di anni possano impedire il ritorno alla cosiddetta normalità precedente?
Ottima osservazione
È quello dettato da schwab la nuova normalità
ma c'è ancora chi nn capisce

non riesco a capire cosa stia realmente accadendo, a leggere i giornali direi che non ci sono particolari proteste

Se intendevi a Trieste, le cose dovrebbero essere così (ho passato il pomeriggio al porto, per la precisione fuori dal varco 4 del molo 7, da dove arrivano tutte le immagini): i portuali stanno scioperando, e in quel senso bloccano il porto - non è che fisicamente ti impediscono di entrare. Entri e poi guardi le nuvolette, perché non c’è nessuno o pochi che lavorano. Le gru sono ferme.
Nello specifico, ci sono diversi moli, altri anche funzionanti, ma quello principale è il 7 dove c’è lo scarico e il carico dei container. Al molo IV per esempio c’è la costa crociere… ma non credo che alle aziende crucche interessi molto.

Formalmente il porto continua a lavorare, nella sostanza è fortemente menomato, di sicuro nelle sue attività fondamentali.

Dopo di che: non c’è stata nessuna manifestazione, nel senso di cortei per la città come quello di lunedì, decisamente più di impatto, anche perché raccoglie più persone in meno tempo. Quindi a colpo d’occhio non vedi 20 mila persone accalcate.
Oggi è stato un andirivieni continuo. Una mia amica era lì alle 6 del mattino. È andata via per pranzo, è tornata alle 17. E così credo per tanti altri.
Il clima era ancora festoso. Molti bambini.

Sarà dura. Col passare del tempo.

Adesso sento alzarsi borino, stanotte farà freddo.

Ultima modifica:
Anche Draghi lo dice in tutte le salse: il mondo di prima non tornerà più. Almeno sono sinceri.
Penso che tutti quelli che nn hanno mai avuto una chance per demeriti peopri si illudano di ottenerne una per l'obbedienza mostrata e la sudditanza intrinseca...
temo che rimarrebbero assai delusi
Magari 1 su mille(cit quello della soluzione salina) sì
ma se la sorte ti ha destinato ai rimanenti 999...(che poi manco è un numero casuale...è lo speculare :d::d:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto