Claudio65
Nuovo forumer
Si lo so, la moglie è della Roma bene, ma vederlo rinnegare anche freccero che era il suo mentore...
Sarò prevenuto ma questi 360° li ho visti fare solo per i quattrini
E per gli scranni del parlamento dagli stellini
Si lo so, la moglie è della Roma bene, ma vederlo rinnegare anche freccero che era il suo mentore...
Sarò prevenuto ma questi 360° li ho visti fare solo per i quattrini
Solo oggi 5 post segnalati .tizio segnala Caio e chiede intervento moderazione, e Caio chiede stessa cosa .
Ora io capisco che sia un argomento molto delicato e porti a scaldare gli animi e a giudicare chi la pensa in modo diverso come un idiota , ma per cortesia cercate di rimanere nei limiti del quieto vivere .
Rispetto ogni opinione, ma da adulti quali siete non chiedete l'intervento della moderazione .
Intervenite da parte mia verrebbe sicuramente franinteso come schierarmi da una parte o dall'altra ed è quello che non voglio fare .
Vi leggo , ascolto tutti e vedo la passione e la volontà di fare qualcosa di buono in ognuno di voi.
La passione sfocia in foga e spesso degenera . Lo capisco .
Però respingo le segnalazioni e vi invito ad automodetarvi e io continuerò a permettere la presenza su piazza affari ( derivati e indici) il proseguo di questa discussione non prettamente attinente alla sezione .
Grazie a tutti per la comprensione
Al molo IV per esempio c’è la costa crociere… ma non credo che alle aziende crucche interessi molto.
Solo oggi 5 post segnalati .tizio segnala Caio e chiede intervento moderazione, e Caio chiede stessa cosa .
Ora io capisco che sia un argomento molto delicato e porti a scaldare gli animi e a giudicare chi la pensa in modo diverso come un idiota , ma per cortesia cercate di rimanere nei limiti del quieto vivere .
Rispetto ogni opinione, ma da adulti quali siete non chiedete l'intervento della moderazione .
Intervenire da parte mia verrebbe sicuramente franinteso come schierarmi da una parte o dall'altra ed è quello che non voglio fare .
Vi leggo , ascolto tutti e vedo la passione e la volontà di fare qualcosa di buono in ognuno di voi.
La passione sfocia in foga e spesso degenera . Lo capisco .
Però respingo le segnalazioni e vi invito ad automoderarvi e io continuerò a permettere la presenza su piazza affari ( derivati e indici) il proseguo di questa discussione non prettamente attinente alla sezione .
Grazie a tutti per la comprensione
io rispetto le opinioni di tutti ma qua si sta scrivendo il manuale del giovane eversivo..By on rumors hai detto bene .
"Secondo me "
È una tua opinione. Rispetta quella degli altri
Non me ne lavo le mani .anzi
Col mio intervento rispetto te e gli altri .Chiedo solo una discussione civile senza bisogno di un giudice a zittire le opinioni altrui .