Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

1634314754197.png

:bye:

come si fa a tollerare dei post con scritto a caratteri cubitali che i datori di lavoro vanno denunciati perché applicano la legge???

io sono un datore di lavoro con 10 dipendenti e applico la legge

tu non puoi scrivere una cosa del genere

scrivi falsità gravissime scrivendo che vaccinati mettono a repentaglio la salute dei non vaccinati

sei un sovversivo ed un istigatore a delinquere

con il tuo bel culo al caldo

tutto nel silenzio inconcepibile della amministrazione

Poi spieghi con parole tue cosa c'è di falso nel dire che il vaccinato mette a repentaglio la salute del non vaccinato visto che il vaccinato è soggetto a meno controlli pur non essendo affatto immune. Checché ne dica Buretta. Questo se restiamo in tema GP. Se poi mi vuoi dire che applichi la legge punto allora vuol dire che concordi, anche se non lo sostieni apertamente, sul fatto che il non vaccinato è malato fino a prova contraria. Il che è palesemente falso. Non ti risulta che in presenza di un rischio biologico accertato nell'ambiente di lavoro vada aggiornato il DVR e la prevenzione e la formazione sia a carico del datore di lavoro?

Avete già postato la notizia sui 5mila carabinieri allontanati dalle caserme perchè non hanno voluto farsi cavie della follia dello Stato.
Non ha precedenti nella storia dell'arma e a mio avviso è un segnale da non sottovalutare.
Indebolire cosi l'unica arma esterna all'esercito italiano è molto pericoloso. Crea uno squilibrio, che va a vantaggio dei malefici.

Vedi l'allegato 622272

Poi spieghi con parole tue cosa c'è di falso nel dire che il vaccinato mette a repentaglio la salute del non vaccinato visto che il vaccinato è soggetto a meno controlli pur non essendo affatto immune. Checché ne dica Buretta. Questo se restiamo in tema GP. Se poi mi vuoi dire che applichi la legge punto allora vuol dire che concordi, anche se non lo sostieni apertamente, sul fatto che il non vaccinato è malato fino a prova contraria. Il che è palesemente falso. Non ti risulta che in presenza di un rischio biologico accertato nell'ambiente di lavoro vada aggiornato il DVR e la prevenzione e la formazione sia a carico del datore di lavoro?

è un poraccio Claudio, o mente sapendo di mentire o non ha capito una cippa e capirà, dagli tempo

è un poraccio Claudio, o mente sapendo di mentire o non ha capito una cippa e capirà, dagli tempo
noi qui riportiamo o fatti di cronaca legati al covid o dati che il main stream stranamente omette di fornire, con fonti dichiarate e verificabili (nella quasi totalità dei casi). Questo per me è un comportamento civico e civile e che è in linea con i dettami costituzionali. Stranamente il sig. Buy etc non nota le violazioni costituzionali fatte da altri e in particolare dal sig. Draghi che da non eletto si mette al disopra della Costituzione Italiana violandola e decidendo di violarla annunciandolo in una conferenza stampa con somma sorpresa da parte di tutta la maggioranza

Ci hanno dato quelli fasulli, così saremo da esempio e poi.. no gp no work everywhere

Dal doc di roma che ha rilasciato i pass fasulli, tutto insabbiato....nomi eccellenti ? sapete che a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...................io penso sempre..... nessun politico con reazioni avverse, sono tutti sani !!

Dal doc di roma che ha rilasciato i pass fasulli, tutto insabbiato....nomi eccellenti ? sapete che a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...................io penso sempre..... nessun politico con reazioni avverse, sono tutti sani !!
Mi pare che ci siano evidenze palesi su troppe cose, adesso si devono trovare le soluzioni per uscire dall'imbroglio del secolo, insomma, che si fa? Perché il povero Snapo, e non solo lui, così si ammala.

Users who are viewing this thread

Back
Alto