Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

Shen

Forumer attivo
Giornalisti:

1634362854524.jpeg

Shen

Forumer attivo
Si lo so, la moglie è della Roma bene, ma vederlo rinnegare anche freccero che era il suo mentore...
Sarò prevenuto ma questi 360° li ho visti fare solo per i quattrini
Pensandoci un po’ su, anche con i no-euro è sempre stato omertoso, praticamente non ne parlava mai se non quando Bagnai è diventato main stream. Silenzio o presa per il culo.
Se si toccano le questioni vere è allineato e coperto.
Al solito, ribelle per il costume, ultraconformista con il potere.
Amen, n’altra croce sopra. Per quel che mi riguarda non apro più il suo sito.

Renzoc

Forumer attivo
:-RQuindi leggendo i giornali sembra che a Trieste non sia andata in porto la protesta...ma non trovo più le foto postate da snapo mi sembra. O forse me le sono sogmate?:-R

Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
Pensandoci un po’ su, anche con i no-euro è sempre stato omertoso, praticamente non ne parlava mai se non quando Bagnai è diventato main stream. Silenzio o presa per il culo.
Se si toccano le questioni vere è allineato e coperto.
Al solito, ribelle per il costume, ultraconformista con il potere.
Amen, n’altra croce sopra. Per quel che mi riguarda non apro più il suo sito.
Per certi aspetti fa il suo lavoro: rilancia gli argomenti più trattati per avere contatti e rivendersi in termini di pubblicità
Spesso strizza l’occhio ai radical chic che godicchiano nel partecipare a vernissage e prime giusto per dire “io c’ero”

NickM

Forumer storico
Ieri sera cena con un’amica
Ho dovuto desistere
Quando le ho detto che da vaccinati si muore mi ha guardato come se mi fossi scolato la bottiglia da solo a stomaco vuoto (a stomaco pieno un Franciacorta lo reggo :d: )

Shen

Forumer attivo
Ieri sera cena con un’amica
Ho dovuto desistere
Quando le ho detto che da vaccinati si muore mi ha guardato come se mi fossi scolato la bottiglia da solo a stomaco vuoto (a stomaco pieno un Franciacorta lo reggo :d: )

È una guerra di religione. È un atto di fede, non c’è tanto da discutere, purtroppo.
Come disse uno, fa prima a entrargli in culo che in testa.

Users who are viewing this thread

Alto