kuelo
C'e' grosssa crise...
Grazie però vorrei rispondere a qualche imprecisione colorando diversamente il messaggio quotato.
Buona giornata
1) e no...scusa tanto ma uno che si "tira su" un 3d con tanto lavoro e dedizione va rispettato, se uno non condivide quello che dice puo' farlo presente nel modo corretto ( che non mi sembra essere stato quello dei tuoi "amici") ...e se proprio ci tiene puo' farsene uno suo dove contrappore le proprie ragioni ( senza offendere)...poi se non e' "seguito".....amen..una ragione ci sara'...io la penso cosi'
2) notizie : beh , come scritto ( basta che ti leggi un mio post di stamane) certo non bisogna pubblicare quazzate....ma quando si arriva a deridere ( come e' successo ..sappiam da chi ) affermzioni di premi NOBEL, di importanti studi scientifici di universita' prestigiose , di grandi giornalisti / VERI), e di EMINENTI DOTTORI ( ti /vi do una notizia: ce ne sono anche fuori dall'italia...esistono anche in altri paesi sapete?)....che son stati piu' volte qui riportati...behhh
3) scusa ma nel tuo post citato io di ironia ce ne ho vista poca
4)boh..mi sembrava che ti appellassi alla mancanza di liberta' e corretta informazione di questo 3d...si vede che ho capito male io
5)capisco che tu non condivida...ma mi sembra strano...uno che posta una cosa ( se lo fa seriamente e con convinzione come hai fatto tu ) PENSA di essere nel giusto....( altrimenti, penso , non lo scriverebbe )
cmq..per me la nostra mini -polemica finisce qui...nessun problema..tu hai detto la tua io la mia...
mo' vado...poi mi faccio uno spago ..e vado a farmi un giro nella piazza del centro a vedere se c'e ' qualcuno che mi arresta mentre diro' NO GREEN PASS