Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (7 lettori)

Shen

Forumer attivo
Per certi aspetti fa il suo lavoro: rilancia gli argomenti più trattati per avere contatti e rivendersi in termini di pubblicità
Spesso strizza l’occhio ai radical chic che godicchiano nel partecipare a vernissage e prime giusto per dire “io c’ero”
Ogni tanto riusciva ad aprire qualche squarcio, dietro la grande finzione dei mass media. Il problema è che questo, come dicono gli americani, è un ‘defining moment‘: siamo a una svolta, o di qua o di là. Non ci sono e non possono esserci posizione di mezzo. Il non capirlo non è una scusa, semmai un aggravante.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...

con tutto il rispetto Guillermo, ma quel post e quella foto non mi sembran una gran genialata , i contrarian potrebbero sempre risponderti " non ti serviva il pass perche' eri in lockdown e quindi dovevi stare a casa":cool:

cioe' rega'...( e poi mi taccio ) secondo me il passo da fare, ora che mi sembra ormai tutti abbian capito , che se pigli il covid, non muori" fulminato" ( come invece sembra accadere a un mucchio di gente vaccinata....mahh sara' la sfortuna?) e che non lo devi curare con tachipirina e vigile attesa, che i vaccinati contagiano e possono essere contagiati, e che a quel che risulta si puo' morire anche se "fully vaccinated" ( ma solo all'estero da noi no:d::cool:)etc etc,,,e'cercare di dare un informazione il "piu' corretta possibile"...

ad esempio, io personalmente trovo inutile sapere che in "egitto" ( faccio per dire) ci sian 100k casi al giorno di positivi....mi interessa molto di piu' sapere QUANTI di quei 100k son poi morti o stan male...( perche' se siamo poi tutti positivi ma nessuno sta male chi se ne frega...e non "esiste nemmeno la notizia.."chiaro?)

altro esempio , come qui e da altre parti si era giustamente detto a piu' riprese citando i numeri dello scorso anno ( giorno per giorno )che la situazione era praticamente la medesima / MA ?L?ANNO SCORSO IL VACCINO NON C'ERA!!!) mi sembra anche corretto ammetere che se guardiamo bene ( a quel che mi risulta ) IN ITALIA, nell'ultima settimana le cose sembran andare meglio rispetto alla stessa dell'anno scorso....e' un dato di fatto

quindi merito dei vaccini se la gente si contagia di meno ? a mio parere no, penso che molto lo stia facendo il clima , in quanto anche al nord abbiam ancora giornate di sole con 20 e passa gradi / e sappiam quanto bene faccia , associato al fatto di stare all'aria aperta) al nostro sistema immunitario .....aspetto di vedere quando comincera' a fare freddo..

ci sono meno morti? ...quindi merito del vaccino?...a mio parere no....merito soprattutto dei MEDICI VERI...quelli che adesso nessuno se li caca piu' ( ma non eran gli EROI?)che magari adesso curano in tempo il virus E NON CON TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA..e quindi meno gente finisce in TI a farsi sparare ossigeno puro nei polmoni ( come fatto sopra notare da SNAPO)

Poi , che il GREEN PASS sia un emerita minchiata , non ( assolutamente ) uno strumento sanitario, ma solo un modo per renderci "sudditi" e un esperimento di assogettazione delle masse per poi arrivare allo scopo finale del FDT ( figlio di troika ) che ci "comanda"...che e' la CESSIONE DELLA SOVRANITA' DI UNO STATO ( ma proprio qui doveva capitare sto' str....zo :wall::wall::wall::wall:) a favore di una "superiore" SOVRANITA' EUROPEA"....a me sembra tutto molto chiaro....ma puo' anche darsi che in molti non ci sian ancora arrivati ...o che non ci credano ( Ve ne accorgerete...e sev e ne accorgerete :d:)

Tutto questo per ribadire la mia VOLONTA' di ricercare la VERITA'...e di postare notizie il piu' affidabili possibili senza omettere cose che potrebbero andare anche "contro " la nostra stessa wiew....altrimenti facciam i "TALEBANI" anche noi ( ma contrarian ) e a me questo non piace

SNAPO e altri un po' si incazzeranno di quello che ho scritto.... ma vi voglio bene...so' che e' una battaglia come detto, ma se non restiamo lucidi e obbiettivi ( e non e' una critica a nessuno ma solo un consiglio ) non arriveremo mai ALLA VERITA'... ( che a me ..e' quello che interessa)

se poi domani arriva un vaccino che immunizza ( VERAMENTE) e con pochissimi effetti secondari ( nessumo mi sembra impossibile ce li ha pure l'aspirina...e mica pochi:cool:)e allora perche' no? ( per adesso non mi sembra ancora il caso:d:).....

Guillermo perdonami , mi son allacciato al tuo post solo per completare il mio pensiero....che resta comunque un pensiero
:ciao:
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
prendono per il ciapet, fanno allusioni, accuse più o meno velate, si spalleggiano, la buttano in caciara. Ieri uno dei suddetti ha aperto un thread molto divertente, che è stato addirittura chiuso, mi par di capire, visto il tenore abbastanza vergognoso e l'attacco ad hominem rivolto a Snapo
Quindi fammi capire qual è la tua idea di democrazia, visto che qui dentro ogni giorno vi lamentate della dittatura in cui vivete.
In snapolandia vi potete tranquillamente spalleggiare (siete la maggioranza e vi quotate e applaudite e mettete i vostri innumerevoli likes tra di voi) e fare allusioni verso i 3 trolls, agenti provocatori e infiltrati, a paghetta.
E poi che facciamo di male? Democraticamente esercitiamo il diritto di dissenso da molte opinioni espresse. C'è chi lo manifesta con numeri e tabelle e chi con ironia.

E non è vergognoso quando c'è il linciaggio e lo sciacallaggio verso una ragazza "malata" ritratta con smorfie (sintomo della sua sindrome) e appellata nel migliore dei casi come gretina? Con lo spalleggiamento ed i risolini e nell'indifferenza dei più?
E non è vergognoso insultare come gretini tutte le persone perbene che non la pensano come voi? Per un convincimento personale, o perchè persuasi e comunque a torto o a ragione
E non è vergognoso tirare in ballo a sproposito la Senatrice Segre? Non è che siccome è stata nominata senatrice a vita debba mettere il becco su ogni ingiustizia che avviene nel mondo. Sarà libera di intervenire in argomenti che preferisce o no?
E non è vergognoso dare del mafioso (accusa falsa) il padre del Presidente della Repubblica Mattarella che tra l'altro ha avuto in famiglia il lutto del fratello ucciso dalla mafia in quanto politico scomodo a Cosa Nostra?
E non è vergognoso chiamare impostore il Santo Padre sulla base di insinuazioni, facendo allusioni più o meno velate alla pedofilia, alla sostituzione etnica, al piano demoniaco
E non è vergognoso offendere nel giorno della sua morte Gino Strada e nessuno che lo abbia difeso. Una persona che come tutti i medici poteva fare una vita agiata e tranquilla e con la sua ONG ha salvato milioni di persone combattendo sul campo, e non da dietro una tastiera, i poteri forti? Forse vi stava sul c.azzo perché tra le altre cose che ha fatto nella vita, aveva una posizione diversa da quella di snapolandia sui migranti (giusta o sbagliata che fosse)
E non sono vergognosi gli attacchi quotidiani, gli sbertucciamenti, verso ogni forma di Istituzione?

In snapolandia si può dire che sono tutti co.iones o mafiosi, o corrotti, si può prendere per il c.ulo chiunque: politici, magistrati, papi, presidenti della repubblica, presidenti del consiglio, ministri, presidenti delle banche centrali, magnati, imprenditori, associazioni di categoria, medici, infermieri, poliziotti. Si possono insultare tutti i potenti del mondo e poi da quale scranno? Ma che hai mai combinato nella vita da poter criticare persone che hanno dimostrato di avere fatto più di te?
Si diceva che i comunisti avessero invidia sociale ma qui mi sembra che la ultra destra soffra di invidia verso quelli che hanno successo.

E non è vergognoso che oltre ad attaccare i potenti si sbertuccino o si offendano (mafiosi, corrotti, cazzoni) tutte le persone normali (i non potenti) che non hanno vostre idee politiche, economiche, sociali ed ultimamente medico-scientifiche?

NO, NON E' VERGOGNOSO.

E VERGOGNOSO invece l'attacco violento del thread molto divertente.
Se volessimo fare un paragone, considerando che snapolandia appartiene ai poteri forti, non fosse altro perchè rappresenta il mainstream del forum visto il successo di centinaia di followers, fare una critica in ogni sua forma significa fare opposizione. Esercitare il diritto della minoranza di mostrare il proprio dissenso "attaccando brutalmente" i potenti con post seri ma anche con l'ironia o la satira è l'ABC della democrazia a voi tanto cara.
E se si considera lesa maestà questo atteggiamento da parte della minoranza, forse in snapolandia vi lamentare della dittatura perchè non è quella dittatura che fa piacere a voi.
Vi lamentate della censura fatta dai padroni dei Social (che poi sono attività private e l'imprenditore a casa sua può fare ciò che vuole nel rispetto delle leggi) nei confronti di siti, blog e altro da voi seguiti e poi gioite per la chiusura di un thread goliardico. Altro che editto bulgaro fatto contro Biagi, Santoro Luttazzi.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
BUONDI'

GIUSTO PER RICORDARE DI COSA STIAMO PARLANDO, COSA FUNZIONI E COSA NON FUNZIONI

IN UTTAR PRADESH C'E' IL COVID?

IN UTTAR PRADESH C'E' STATO IL COVID?

COSA LO HA ABBATTUTO?

230.000.000 DI ABITANTI SONO UN CAMPIONE SIGNIFICATIVO?

uttar ott.jpg
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Quindi fammi capire qual è la tua idea di democrazia, visto che qui dentro ogni giorno vi lamentate della dittatura in cui vivete.
i

devo dirti bravo....mica sbagliato del tutto in alcune tue parti....vedi questo mi sembra un post di critica "costruttiva" in molti punti,,,anche condivisbile...ma:

non mi sembra che i "tuoi" colleghi si sian posti allo stesso modo entrando " in casa di un altro" ( moltissime volte)

non mi sembra ( nella maggioranza dei casi ) che abbian argomentato le loro posizioni con educazione ma anzi deridendo o sfottendo le notizie ( seppur validissime ) che venivan postate da SNAPO o altri ( e non e' la stessa cosa che rimproveri ai "seguaci" di questo 3d?)

non mi sembra che nell'informazione del mainstream ci sia tanta correttezza e liberta' ( della quale tu pero' ti fai portabandiera e che tu invochi pero' in questo contesto di 3d)

vedi...come detto potrai anche essere nel giusto su alcune cose, ma adesso stai provando SULLA TUA PELLE, quello che tanta gente onesta e per bene STA PROVANDO DA MESI sulla propria ( senza aver commesso nessun delitto )

quel senso di , impotenza , emarginazione ( ingiustificata e meschina ), debolezza, ingiustizia , etc etc...che tu senti adddosso stando qui ...e' lo stesso di tanta gente che ha dovuto patire per i motivi di cui sopra

COMINCI A CAPIRE ADESSO ? COMINCI A INTENDERE PERCHE' UNO DIVENTA PIU' " CATTIVO" E MENO TOLLERANTE? COMINCI PERCEPIRE CHE CI SON COSE CHE NON VANNO FATTE E CHE VANNO A LEDERE LA DIGNITA' DELL'ESSERE UMANO?

ecco forse adesso cominci a capire..... ( speriamo:cool: )
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Watch Now: Governor DeSantis announces acquisition of additional doses of monoclonal antibody treatments to counteract the federal government reducing Florida’s supply of the Regeneron monoclonal treatments.

1634374425099.png


DE SANTIS COMPRENDE CHE UNA TERAPIA A BASE MONOCLONALE COSTA MEDIAMENTE DA 1/5 A 1/10 RISPETTO ALLA OSPEDALIZZAZIONE E INTUBAZIONE, LA SI PUO' FARE IN AMBULATORIO SENZA DOVER RICOVERARE

IL TASSO DI SOPRAVVIVENZA TRA LA SOMMINISTRAZIONE DEI MONOCLONALI VS PROTOCOLLI STANDARD IN OSPEDALE(VENTILAZIONE/INTUBAZIONE) E' DEL 2000% IN +

FLO OTT.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto