Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (15 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Watch Now: Governor DeSantis announces acquisition of additional doses of monoclonal antibody treatments to counteract the federal government reducing Florida’s supply of the Regeneron monoclonal treatments.

Vedi l'allegato 622400

DE SANTIS COMPRENDE CHE UNA TERAPIA A BASE MONOCLONALE COSTA MEDIAMENTE DA 1/5 A 1/10 RISPETTO ALLA OSPEDALIZZAZIONE E INTUBAZIONE, LA SI PUO' FARE IN AMBULATORIO SENZA DOVER RICOVERARE

IL TASSO DI SOPRAVVIVENZA TRA LA SOMMINISTRAZIONE DEI MONOCLONALI VS PROTOCOLLI STANDARD IN OSPEDALE(VENTILAZIONE/INTUBAZIONE) E' DEL 2000% IN +

Vedi l'allegato 622401







Ron DeSantis

@GovRonDeSantis


Early treatment saves lives.

IL TRATTAMENTO PRECOCE SALVA LE VITE



PERO', AGGIUNGO IO, DEVI VOLERLE SALVARE...

SE TI INTERESSA LA SALUTE E SALVARE LA VITA ALLE PERSONE LE CURE ESISTONO

SE INVECE VUOI ALTRO LE CURE NON ESISTONO
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Vedi l'allegato 622399à
COSA FUNZIONA?

COSA NN FUNZIONA?

DECIDETE VOI!

io penso che sia poco piu' di un influenza forte ( ADESSO CHE SI SA COME CURARLA...che non e' stare a casa con la febbre 10 gg)

io penso che sia stagionale ( come le altre influenze)

io penso che se invece chiamarla COVID -19...la cominciassero a chiamare influenza e basta non se la cacherebbe piu' nessuno ( sempre attenti alle PAROLE CHE USANO )

io penso che tra vaccinarsi e no , non cambi un 'emerita minkia....ti infetti lo stesso, infetti lo stesso, e puoi stare male lo stesso anzi ..alla lunga se ti vaccini ( CON QUELLI DI ADESSO ) magari e' pure peggio....
magari tra sei mesi , mentre sei con amici a una cena, schiatterai " improvvisamente" affondando la faccia in un piatto di carbonara:cool:

amen:ciao:
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
devo dirti bravo....mica sbagliato del tutto in alcune tue parti....vedi questo mi sembra un post di critica "costruttiva" in molti punti,,,anche condivisbile...ma:

non mi sembra che i "tuoi" colleghi si sian posti allo stesso modo entrando " in casa di un altro" ( moltissime volte) in casa di un altro è una opinione tua essendo un forum pubblico

non mi sembra ( nella maggioranza dei casi ) che abbian argomentato le loro posizioni con educazione ma anzi deridendo o sfottendo le notizie ( seppur validissime sempre tua opinione personale ) che venivan postate da SNAPO o altri ( e non e' la stessa cosa che rimproveri ai "seguaci" di questo 3d?) in ogni caso come nel mio post l'ironia e la satira finchè non si offende con i paroloni possono essere consentiti.

non mi sembra che nell'informazione del mainstream ci sia tanta correttezza e liberta' ( della quale tu pero' ti fai portabandiera questa è una tua supposizione e che tu invochi pero' in questo contesto di 3d)

vedi...come detto potrai anche essere nel giusto su alcune cose, ma adesso stai provando SULLA TUA PELLE, quello che tanta gente onesta e per bene STA PROVANDO DA MESI sulla propria ( senza aver commesso nessun delitto )

quel senso di , impotenza , emarginazione ( ingiustificata e meschina ), debolezza, ingiustizia , etc etc...che tu senti adddosso stando qui ...e' lo stesso di tanta gente che ha dovuto patire per i motivi di cui sopra

COMINCI A CAPIRE ADESSO ? COMINCI A INTENDERE PERCHE' UNO DIVENTA PIU' " CATTIVO" E MENO TOLLERANTE? COMINCI PERCEPIRE CHE CI SON COSE CHE NON VANNO FATTE E CHE VANNO A LEDERE LA DIGNITA' DELL'ESSERE UMANO?

ecco forse adesso cominci a capire..... ( speriamo:cool: )
Per la parte in grassetto non condivido la tua deduzione ma mica io penso di essere nel giusto ;)

Grazie però vorrei rispondere a qualche imprecisione colorando diversamente il messaggio quotato.
Buona giornata
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ELY LILLY REGALA 10.000 TRATTAMENTI MONOCLONALI ALL'ITALIA...ELY LILLY HA DUE IMPORTANTI SITI DI PRODUZIONE IN ITALIA...UNO NN LONTANO DA CASA MIA

ELY LILLY PROPONE AL MIN SALUTE UN PROGETTO DI SOMMINISTRAZIONE GRATUITA DEI MONOCLONALI E MONITORAGGIO

il ministero rifiuta...solo dopo le comprerà


La “scelta” fu quella raccontata negli articoli del Fatto di snobbare le nuove terapie, perfino quando fu offerta all’Italia l’occasione di sperimentarle prima di tutti e gratuitamente, impiegando già a ottobre 2020 le 10mila dosi di Bamlamivimab offerte dagli Stati Uniti per tramite del professor Guido Silvestri che si era speso, anche personalmente, per avere l’avvallo della multinazionale Eli Lilly.



All’epoca quasi nessuno ne parlò, neppure quando si scoprì che quel farmaco capace di ridurre il rischio di ospedalizzazione dal 72% al 90% veniva prodotto anche in Italia, ma usciva dagli stabilimenti di Latina per andare negli Usa, in Germania, Israele insomma ovunque ma non negli ospedali d’Italia. “Li inviamo in tutto il mondo, ma in Italia se faccio uscire una fiala dal cancello mi arrestano”, dirà al Fatto il titolare dello stabilimento Aldo Braca. L’autorizzazione all’uso arrivò poi sull’onda di quelle rivelazioni, solo a gennaio 2021 e grazie all’insistenza del neopresidente dell’Aifa Giorgio Palù che convinse il ministro Speranza a spalancare anche in Italia la strada alle terapie anticovid. Le prime dosi sono state somministrate a marzo e a distanza di un anno da quei fatti nelle 200 strutture autorizzate sono state impiegate giusto 10mila dosi, quante quelle offerte gratis, che sono però costate un sacco di soldi.


SE RIFIUTI UNA CURA GRATUITA E SOLO DOPO MOLTI MESI LA COMPRI SIGNIFICA CHE

1) NON TI INTERESSA LA SALUTE DELLE PERSONE

2) NON TI INTERESSA LO SPRECO DI DENARO PUBBLICO

RIASSUMENDO 10.000 DOSI SOMMINISTRATE E PAGATE IN OLTRE UN ANNO IN ITALIA CHE ERANO STATE OFFERTE MA RIFIUTATE IN PRECEDENZA

FLORIDA 145.000 DOSI DI MONOCLONALI SOMMINISTRATE IN MENO DI DUE MESI
 

Shen

Forumer attivo
Se volete partecipare ai presidi hanno aperto un canale Telegram per organizzare i turni
t.me/aiutiportotrieste
Il canale è: Uniti per il porto di Trieste
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io penso che sia poco piu' di un influenza forte ( ADESSO CHE SI SA COME CURARLA...che non e' stare a casa con la febbre 10 gg)

io penso che sia stagionale ( come le altre influenze)

io penso che se invece chiamarla COVID -19...la cominciassero a chiamare influenza e basta non se la cacherebbe piu' nessuno ( sempre attenti alle PAROLE CHE USANO )

io penso che tra vaccinarsi e no , non cambi un 'emerita minkia....ti infetti lo stesso, infetti lo stesso, e puoi stare male lo stesso anzi ..alla lunga se ti vaccini ( CON QUELLI DI ADESSO ) magari e' pure peggio....
magari tra sei mesi , mentre sei con amici a una cena, schiatterai " improvvisamente" affondando la faccia in un piatto di carbonara:cool:

amen:ciao:


ma se non ti curi da subito e non hai uno stato di salute buono rischi

bastano le + banali cure precoci per dimezzare da subito il rischio di covid grave e di morte

le cure ci son sempre state...devi volerle però prescrivere

se ad un fragile, che magari nn sa di esserlo, permetti che la malattia vada aavanti per 7-10 giorni con la tachipirina e la vigile attesa lo condanni a morte quasi certa
 

Shen

Forumer attivo

Users who are viewing this thread

Alto