devo dirti bravo....mica sbagliato del tutto in alcune tue parti....vedi questo mi sembra un post di critica "costruttiva" in molti punti,,,anche condivisbile...ma:
non mi sembra che i "tuoi" colleghi si sian posti allo stesso modo entrando " in casa di un altro" ( moltissime volte)
in casa di un altro è una opinione tua essendo un forum pubblico
non mi sembra ( nella maggioranza dei casi ) che abbian argomentato le loro posizioni con educazione ma anzi deridendo o sfottendo le notizie ( seppur validissime
sempre tua opinione personale ) che venivan postate da SNAPO o altri ( e non e' la stessa cosa che rimproveri ai "seguaci" di questo 3d?) i
n ogni caso come nel mio post l'ironia e la satira finchè non si offende con i paroloni possono essere consentiti.
non mi sembra che nell'informazione del mainstream ci sia tanta correttezza e liberta' ( della quale tu pero' ti fai portabandiera
questa è una tua supposizione e che tu invochi pero' in questo contesto di 3d)
vedi...come detto potrai anche essere nel giusto su alcune cose, ma adesso stai provando SULLA TUA PELLE, quello che tanta gente onesta e per bene STA PROVANDO DA MESI sulla propria ( senza aver commesso nessun delitto )
quel senso di , impotenza , emarginazione ( ingiustificata e meschina ), debolezza, ingiustizia , etc etc...che tu senti adddosso stando qui ...e' lo stesso di tanta gente che ha dovuto patire per i motivi di cui sopra
COMINCI A CAPIRE ADESSO ? COMINCI A INTENDERE PERCHE' UNO DIVENTA PIU' " CATTIVO" E MENO TOLLERANTE? COMINCI PERCEPIRE CHE CI SON COSE CHE NON VANNO FATTE E CHE VANNO A LEDERE LA DIGNITA' DELL'ESSERE UMANO?
ecco forse adesso cominci a capire..... ( speriamo
)
Per la parte in grassetto non condivido la tua deduzione ma mica io penso di essere nel giusto