Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Mi raccomando fidatevi dei migliori. Adesso si sono confessati e fanno i vaccini buoni.:ciapet: Però non "capisco" perché hanno preteso l'immunità penale:rotfl:
 

Allegati

  • 20211017_214200.jpg
    20211017_214200.jpg
    78,4 KB · Visite: 86

samir

Forumer storico
Pfizer, il più grande farmaco al mondo, ha dichiarato mercoledì che ha pagato circa 20 milioni di dollari a 4,500 medici e altri professionisti medici per consultare e parlare a nome suo negli ultimi sei mesi del 2009, il suo primo pubblico contabilizzazione dei pagamenti alle persone che decidono quali farmaci raccomandare. Pfizer ha anche pagato 15.3 milioni di dollari a 250 centri medici accademici e altri gruppi di ricerca per studi clinici nello stesso periodo."
Leggi di più qui: Pfizer Gives Details on Payments to Doctors (Published 2010)
Pfizer, la più grande azienda farmaceutica del mondo, ieri si è dichiarata colpevole e ha accettato di pagare 430 milioni di dollari per risolvere le denunce penali e civili che ha pagato ai medici per prescrivere il suo farmaco per l'epilessia, Neurontin, ai pazienti con malanni che il farmaco non è stato approvato dal punto di vista federale da trattare.
Leggi qui: https://www.nytimes.com/.../pfizer-to-pay-430-million...
′′ La Commissione per i titoli e gli scambi ha annunciato martedì di aver raggiunto un accordo di 45 milioni di sterline per risolvere le accuse che i suoi sussidi hanno corrotto oltremare medici e altri operatori sanitari per aumentare le vendite dei loro farmaci.
Leggi qui: https://www.nytimes.com/.../pfizer-settles-us-charges-of...
Quindi se la Pfizer può corrompere medici e professionisti sanitari cosa c'è da dire che non possono corrompere i Governi e i burocrati sanitari che li controllano?

NY Times (Pfizer Gives Details on Payments to Doctors (Published 2010))
Pfizer Gives Details on Payments to Doctors (Published 2010)
The drug company said it paid about $20 million to 4,500 doctors and other professionals for consulting and speaking on its behalf.
 

NickM

Forumer storico
una cosa importante

presumo, e spero, che i vaccinati nn abbiano bucato l'ultimo rapporto di iss che dice che

Italia - Decessi dal 20 agosto al 19 settembre(e lo so un mese di ritardo pure a rilevare i dati...ma noi abbiamo o sole, o mare, o mandulinee) - 55,20% non VACClNATl IL CHE SIGNIFICA CHE AL 19 SETTEMBRE IL 44.80% DEI DECESSI ERA TRA I VACCINATI

CI SIAMO FIN QUI? SPERO DI SI'

IL TEMPO...VARIABILE MERAVIGLIOSA

IL RAPPORTO SPAZIO(VACCINAZIONE) TEMPO ANCOR DI +...DERIVATA PRIMA..VE-LO-CI-TA'...FATE OOO

Vedi l'allegato 622494

ALLA FINE DI MARZO IN UK ERANO STATI VACCINATI CON ALMENO UNA DOSE 30.000.000 DI SUDDITI
ALLA STESSA DATA IN ITALIA NN ERANO STATI VACCINATI NEANCHE 10.000.000 DI SUDDITI(INCONSAPEVOLI)

AL 30 DI GIUGNO IN UK QUASI IL 50% DELLA POPOLAZIONE ERA STATA VACCINATA DOPPIAMENTE
ALLA STESSA DATA IN ITALIA ERAVAMO POCO SOPRA AL 30%

DECIDETE VOI SE SIAMO IN ANTICIPO O IN RITARDO VS UK
SE LORO SONO IL NOSTRO FUTURO O IL NOSTRO PASSATO

OGNUNO LA PROPRIA OPINIONE
IO DICO IL FUTURO PROSSIMO A 3 MESI

DA ALLORA UK E' TORNATA SUL MODELLO SVEDESE FACENDO, INTELLIGENTEMENTE, CIRCOLARE VIRUS E PERSONE COL CLIMA IGLIORE...QUELLO MITE E SPERANDO DI OTTENERE IL > NUMERO DI IMMUNITA' NATURALI

NOI INVECE TEMO CHE SIAM DIRETTI AL MODELLO ISRAELIANO...QUELLO DELLA TERZA...QUARTA...ENNESIMA DOSE...FINO A QUANDO MANCO UN LT SARA' SOPRAVVISSUTO

SENTITISSIMI AUGURI

click
 

Allegati

  • 884DDFC0-734F-42BB-9BC9-D1B824864CD5.png
    884DDFC0-734F-42BB-9BC9-D1B824864CD5.png
    3,8 MB · Visite: 76

foo fighter

Forumer storico
ho trovato poi da solo la lectio magistralis (una cialtronata) di Burioni. Lo sanno anche i sassi che non ci sono antivirali efficaci amche se sta per arrivare una costosa pozione miracolosa a quanto dice, ma paragonare l'influenza e il coronavirus al vaiolo beh direi che ci vuole un bel coraggio e una dosa infinita di disonestà intellettuale e fra l'altro ci sono farmaci che non curano il visrus ma i sintomi e alcuni dei loro effetti collaterali che in malattie virali a bassa mortalità )come il covid o l'influenza) funzionano bene
 

guillermo01

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto