Covidiotissimo
Forumer attivo
E siamo alla settima promessa non mantenuta
una cosa importanteUK
OK SE TI VACCINI NN TI AMMALI DI MENO
OK SE TI VACCINI NN E' VERO CHE NN CONTAGI E CHE CONTAGI DI MENO
OK SE TI VACCINI NN E' VERO CHE COSTI DI MENO ALLO STATO
OK
PERO' SE TI VACCINI MUORI DI MENO...
GUARDIAMO UK SETTIMANE 37-40
Vedi l'allegato 622493
IN UK NELLE SETTIMANE CHE VANNO DALLA 37 ALLA 40 4 MORTI SU 5 ERANO VACCINATI 1 MORTO ERA NN VACCINATO
IN UK LA VACCINAZIONE COMPLETA E' AL 67% SIGNIFICA CHE CI SONO 2 VACCINATI OGNI 1 NN VACCINATO
PONDERIAMO
OGNI 2 VACCINATI VS 1 VACCINATO
ABBIAMO 5 MORTI VACCINATI VS 1 MORTO NN VACCINATO
5/2 = 2.5
OGNI MORTO NN VACCINATO CI SONO 2.5 MORTI VACCINATI
FUNZIONA ALLA GRANDISSIMA...IN UK
Non sei di coccio tu, ha fatto marcia indietro Puzzer. Il danno temo sia fatto. Il 30 a Roma in Senato parlerà coi broccati dell’aula. E sopratutto, anche prendendo sul serio la minaccia di un secondo blocco, ancora più selvaggio, rischi l’effetto al lupo al lupo! Cioè che la gente non ti creda più.
Protesta in porto: "Domani al lavoro" poi il dietrofront: "Presidio fino al 20"
Colpo di scena da parte di Stefano Puzzer che dà la colpa al comunicato fatto uscire poco dopo le 19:30. "E' stato stracapito, il presidio va avanti". Open sostiene che l'ala oltranzista e no vax degli anti Green Pass avrebbe influenzato la decisione. Domani è domenica, terzo giorno dall'inizio...www.triesteprima.it
come mai citi Elyon?Per curiosità Shen, Elyon non è il capo degli Elohim?
come mai citi Elyon?
Ho sbagliato a chiederlo a Shen, perché il msg con mittente El-Elyon è stato messo da Snapo.
nn ci sto capendo più un c.zzo
di certo di coccio sono io
poi fai come ovviamente ti pare
se ti riferisci a questo tweet ti spiego che cercavo una camera che documentasse quel che stava accadendo...mancando tutte quelle che "contano"
e mi pare di aver commentato adeguatamente la situazione
fossi in te, invece di cercare di spulciare le "mie" fonti, che nn son altro che testimonianze reali trovate in rete(la tv offre il gf e nn è colpa mia)
guarderei questo con attenzione...che ho messo subito dopo
poi fai come ovviamente ti pare
p.s. un'aspirina e un antinfiammatorio so' 10 euro...vedi mai... l'ha detto remuzzi che mi pare bazzichi nelle tue zone
e poi vuoi farmi passare per quello che vuole risolvere tutte le e cose con le mani ?
ma chi lo ha mai detto..
gli dai una pacca sulla spalla o una cinquina in faccia?
io la seconda
Avrai notato che ho virgolettato mieNon ho "cercato di spulciare tra le tue fonti", perché a me l'argomento non interessa. Tra sei settimane compio 86 anni e tra poco scadono i sei mesi dalla seconda vaccinazione. Forse cercherò di rimandare la terza, che alla fine comunque farò. Morire di Covid o di vaccino non mi cambia molto, sempre una brutta morte è. Sarebbe meglio un bel colpetto.
Mi aveva solo incuriosito "EL-ELYON" come mittente e visto che se ricordo bene ELYON era il capo degli ELOHIM, chiedevo lumi.