Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Screenshot_20211018-073607_Telegram.jpg

Buongiorno. Sta roba però non postatela (anche perchè è vecchissima) così perchè sa molto di fake. Basta vedere le date come sono scritte con caratteri diversi. Tutte sbilenche.

Le notizie che dovrebbero far capire sono queste.
Per curare un raffreddore o influenza per la quale si obbliga la inoculazione di un siero sperimentale, ma al contempo si riducono le cure di tutte le altre patologie dovrebbe fare riflettere il criceto che gira nella ruote nelle teste di alcuni.

Vi rendete conto che razza di titoli…
Io lo interpreto come se alla manifestazione ci fossero solo disperati e scappati di casa :moglie:

Allegati

• F1A03B59-B21E-4EC9-A51B-4A69482611EF.png
    F1A03B59-B21E-4EC9-A51B-4A69482611EF.png
    1,7 MB · Visite: 83
Ormai è gp si o no, dobbiamo andare oltre
Come deve crollare?
Decidere come potere vivere.

Buongiorno

la parola più brutta di tutto il dizionario.... ORMAI

Viveri LIBERI... è il minimo per una persona integra, ma è ORMAI rarità, molti sono disposti a vendere parte di se stessi per vari interessi.

Trieste....

La Germania mette le mani sul porto di Trieste, la Cina (per ora) resta fuori (kriticaeconomica.com)

Cigarettes After Sex - Sunsetz - YouTube

Buongiorno

la parola più brutta di tutto il dizionario.... ORMAI

Viveri LIBERI... è il minimo per una persona integra, ma è ORMAI rarità, molti sono disposti a vendere parte di se stessi per vari interessi.

Trieste....

La Germania mette le mani sul porto di Trieste, la Cina (per ora) resta fuori (kriticaeconomica.com)

Cigarettes After Sex - Sunsetz - YouTube
Ciao. Non volevo dire RESA, mi riferisco allo sbattimento per cercare di fare capire con studi, statistiche , ecc insomma alla lotta di Snapo, questa è superata, almeno qui dentro, io sono in assenza ingiustificata e so pure che non finirà il 31 dicembre, sono l'unico in azienda, altri 4 su 50 stanno tamponando, in tutti i sensi, mi sto preparando al peggio nella speranza che non si presenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto