Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

A cosa stiamo giocando ? Al poliziotto buono e il poliziotto cattivo ?
Ora, anni fa un poliziotto mi disse di aver partecipato alla soppressione delle proteste degli allevatori del latte e di aver visto e sopratutto provato cose per lui indicibili e quindi di aver chiesto la riassegnazione in altri ruoli. Quindi posso anche crederci che chi ha un ruolo inquadrato con casco e manganello, sia diverso da altri colleghi con altre mansioni ma non mi fido comunque.

A dire il vero, visto quello fatto ieri, ho perso anche la speranza, proprio ci ho messo la pietra sopra. Tralascio poi volutamente l'ufficiale dell'Arma che ha dato l'ordine di sparare i lacrimogeni senza neppure avvertire gli schierati davanti ergo facendoli respirare a pieni polmoni prima di mettere le maschere. Prima dai l'ordine di indossare la maschera e magari così i manifestanti se ne vanno anche prima, poi esegui il lancio. No, neppure quello.

Se la notizia è vera questo soggetto, oltre ad essere inqualificabile, viola tutte le leggi vigenti.

vera o non vera serve per alimentare l'odio, la discriminazione, la vessazione nei confronti di chi non si è sottoposto alla cura sperimentale.
Fa il suo sporco lavoro e molti ignoranti di animo ne trarranno anche soddisfazione.

Di settimana in settimana si alza sempre di più il livello di cattiveria tollerata, accettata... fino a quando sui giornali passerà per normale "ucciso a sprangate dalla folla sporco novax"

vera o non vera serve per alimentare l'odio, la discriminazione, la vessazione nei confronti di chi non si è sottoposto alla cura sperimentale.
Fa il suo sporco lavoro e molti ignoranti di animo ne trarranno anche soddisfazione.

Di settimana in settimana si alza sempre di più il livello di cattiveria tollerata, accettata... fino a quando sui giornali passerà per normale "ucciso a sprangate dalla folla sporco novax"
Non ci siamo mica tanto lontani. Si percepisce sulla pelle il compiacimento di poter ferire senza pagarne alcun prezzo. Ma anche questo, come si scrive da tempo, è cosa già vista in passato da noi e non solo da noi. La vita umana è un continuo ripetersi di soliti eventi e comportamenti. Cambiano solo i costumi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto