Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Che cialtroni.

Meloni lancia petizione ’sfiduciamo Lamorgese’
Intanto la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha lanciato una petizione su Twitter. «Lamorgese unico Ministro al mondo che usa il pugno duro con manifestanti e lavoratori pacifici e - allo stesso tempo - consente a violenti e delinquenti di organizzare maxi rave party o rovinare le proteste altrui. #SfiduciamoLamorgese, firma anche tu», ha scritto in un tweet.

Te pensa che ho più collaborazione dal datore di lavoro il quale, alla richiesta di chiarimento sull'obbligo del GP per il ritiro in sede del mezzo aziendale, mi ha risposto in maniera sensata, che dai colleghi i quali mi hanno accusato esplicitamente di fare il frocio con il loro culo.
Ti credo.

Che cialtroni.

Meloni lancia petizione ’sfiduciamo Lamorgese’
Intanto la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni ha lanciato una petizione su Twitter. «Lamorgese unico Ministro al mondo che usa il pugno duro con manifestanti e lavoratori pacifici e - allo stesso tempo - consente a violenti e delinquenti di organizzare maxi rave party o rovinare le proteste altrui. #SfiduciamoLamorgese, firma anche tu», ha scritto in un tweet.
E' patetica nel suo ruolo di finta opposizione. Ormai sono nudi, il 60% della popolazione lo ha accettato.

naz al previsto e normale test del precedente top di rimbalzo

a mio avviso nn ci sono le condizioni per andare corti

imho

Strani malori ad alta quota.

azzz. ho letto l'intero articolo, è una strage da un po di tempo e un sotterrare le verità scomode

da TRECCANI...

DEGENERARE = AGGRAVARE

gente seduta che si teneva per mano che cantava e/o pregava

SI VERGOGNI!
è un parfulmine sul volere dei forti, non la toglieranno mai.............. possibile che la gente "normale" creda a queste castronerie continue, ma non ci crede nemmeno un bambino, sono tutti collusi, tutti quelli seduti negli scranni.
la dx è patetica

Users who are viewing this thread

Back
Alto