Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

1 minuto

La Dittatura.

photo_2021-10-19_15-56-28.jpg

«Nonostante il richiamo del prefetto di Trieste alla palese illegittimità dello sciopero, è stato attivato un presidio al varco 4», impedendo lo scarico e carico merci a 700 mezzi pesanti e «a fronte di tale situazione il prefetto ha indetto un comitato urgente di sicurezza in cui si è condiviso di effettuare lo sgombero. Nei momenti di maggiore tensione si è prefigurato il pericolo di degenerazione dell’ordine pubblico ed è stato necessario l’uso di idranti e lacrimogeni», Il ministro dell’Interno ha parlato di «caratteristiche analoghe ai fatti di Roma» ai cortei verso Palazzo Chigi e Montecitorio.

vera o non vera serve per alimentare l'odio, la discriminazione, la vessazione nei confronti di chi non si è sottoposto alla cura sperimentale.
Fa il suo sporco lavoro e molti ignoranti di animo ne trarranno anche soddisfazione.

Di settimana in settimana si alza sempre di più il livello di cattiveria tollerata, accettata... fino a quando sui giornali passerà per normale "ucciso a sprangate dalla folla sporco novax"
Non condivido quasi nulla di quello che hai scritto ma se la notizia fosse vera e fossi un dipendente VAX di quell'azienda farei le battaglie al fianco dei non VAX.

Non ci siamo mica tanto lontani. Si percepisce sulla pelle il compiacimento di poter ferire senza pagarne alcun prezzo. Ma anche questo, come si scrive da tempo, è cosa già vista in passato da noi e non solo da noi. La vita umana è un continuo ripetersi di soliti eventi e comportamenti. Cambiano solo i costumi.

Te pensa che ho più collaborazione dal datore di lavoro il quale, alla richiesta di chiarimento sull'obbligo del GP per il ritiro in sede del mezzo aziendale, mi ha risposto in maniera sensata, che dai colleghi i quali mi hanno accusato esplicitamente di fare il frocio con il loro culo.

La Dittatura.

Vedi l'allegato 622735

«Nonostante il richiamo del prefetto di Trieste alla palese illegittimità dello sciopero, è stato attivato un presidio al varco 4», impedendo lo scarico e carico merci a 700 mezzi pesanti e «a fronte di tale situazione il prefetto ha indetto un comitato urgente di sicurezza in cui si è condiviso di effettuare lo sgombero. Nei momenti di maggiore tensione si è prefigurato il pericolo di degenerazione dell’ordine pubblico ed è stato necessario l’uso di idranti e lacrimogeni», Il ministro dell’Interno ha parlato di «caratteristiche analoghe ai fatti di Roma» ai cortei verso Palazzo Chigi e Montecitorio.
degenerato???

SI VERGOGNI

Non condivido quasi nulla di quello che hai scritto ma se la notizia fosse vera e fossi un dipendente VAX di quell'azienda farei le battaglie al fianco dei non VAX.

scusa ma sei hai voglia di fare battaglie, ci sarebbe prima quella di eliminare le discriminazioni tra VAX e NOVAX.... cosi giusto per chiarire che siamo ancora tutti UMANI

comunque forse adesso hai modo di capire quello che in questo 3D si scrive da mesi ormai.... quella frase che diceva:

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari, e fui contento, perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me, e non c'era rimasto nessuno a protestare"

adesso tocca ai vax...

Il DIRITTO contro la barbarie. Lo metto, spiega molto bene, è un signore ma io non ci credo più. Certo va sottolineato lo spessore delle persone che stanno di qua vs le altre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto